Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lista adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lista adria

X Chi prenota inserendosi qui in lista :

Prenotiamo Entro 20 Febbraio
    Per la data 16 Marzo 2004
    Pista di Adria
    Giriamo li con 6 turni da 20 Minuti ( due ore di Pista !!! )
    Spendendo 110,00 Euro ( + iva )

E? Autorizzato dividersi i sei ingressi in due persone ( spendendo per 3 turni 55 euro )

Per avere accesso alla Giornata Promo ? necessario :
    Versare il 50% del Totale , Confermare con modulo di iscrizione che vi inoltrer?,se richiesto

Iniziamo Qui con Lista

• Font Size
    picchio scus apero l'anno scorso ho girato con solopista ad Adria tutto il giorno a 50 euro in piu di quello che proponi te acon 6 turni.

il 16 settembre ho girato al mattino com MPr ( caro impestato ) ho fatto 7 entrate e ho speso 90 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by grimo75
      picchio scus apero l'anno scorso ho girato con solopista ad Adria tutto il giorno a 50 euro in piu di quello che proponi te acon 6 turni.

il 16 settembre ho girato al mattino com MPr ( caro impestato )????????? ho fatto 7 entrate e ho speso 90 euro

hai detto niente: 50 euro sono 100.000 delle vecchie lire... questa nostra proposta e a meta tra le due ...turni e mezza giorata..tu la coda non la farai mai..delle 7 entrate quanto hai girato?ore?...e poi puoi dividere i sei turni con un amico.... vedi tu! le altre iniziative le faremo in pista , ma anche se il prezzo fosse uguale agli altri(e non lo e') voi avrete un okkio di riguardo in piu! COMUNQUE SE VUOI C'E ANCHE QUEST OFFERTA!!!
      http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=10073 CIAO

Comment

• Font Size
        ti dico solo che a Adria quando ho girato la giornata intera ho fatto 180 Km
        quindi penso ben oltre le due ore

Comment

• Font Size
          partendo dal presupposto che adria misura circa 3 kilometri (2.702) quindi diciamo che ogni 20 giri fai 60 kilometri.....60giri x 3 fa 180 km...che tu hai percorso...calcolando che hai girato in un tempo di ....chesso dico 1'30 .....1.30x60giri=78 minuti.....che sono un ora e 18 minuti...se hai girato in 1,40x60 =84 min che sono un ora e 20...POSSO DIRE CHE FAI PIU PISTA CON NETBIKERS!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by PICCHIO
            partendo dal presupposto che adria misura circa 3 kilometri (2.702) quindi diciamo che ogni 20 giri fai 60 kilometri.....60giri x 3 fa 180 km...che tu hai percorso...calcolando che hai girato in un tempo di ....chesso dico 1'30 .....1.30x60giri=78 minuti....che sono un ora e 18 minuti......POSSO DIRE CHE FAI PIU PISTA CON NETBIKERS!!!!
            QUALCUNO MI CONFERMA I TEMPI DI ADRIA?E SOPRATTUTTO SE HO FATTO UN CALCOLO GIUSTO... MAGARI SBAGLIO!!!

Comment

• Font Size
              partendo dal presupposto che adria misura circa 3 kilometri (2.702) quindi diciamo che ogni 20 giri fai 60 kilometri.....60giri x 3 fa 180 km...che tu hai percorso...calcolando che hai girato in un tempo di ....chesso dico 1'30 .....1.30x60giri=78 minuti.....che sono un ora e 18 minuti...se hai girato in 1,40x60 =84 min che sono un ora e 20...POSSO DIRE CHE FAI PIU PISTA CON NETBIKERS!!!!
              il problema che di piu non c'e' la faceva il mio fisico

Comment

• Font Size
                consiglio di mettere sempre il prezzo al lordo dell'iva, in quanto ben pochi hanno la possibilit? di scaricarla
                nel prezzo ? compresa l' "assicurazione obbligatoria" di 10? ?

personalmente, preferisco di evitare i turni, perch? non si adattano mai alle mie esigenze ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grimo75
                  il problema che di piu non c'e' la faceva il mio fisico
                  si si ma infatti non era una critica a te.... e che sei turni sono piu che sufficenti.....e ti costano cmq un pelo meno.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ico
                    consiglio di mettere sempre il prezzo al lordo dell'iva, in quanto ben pochi hanno la possibilit? di scaricarla

personalmente, preferisco di evitare i turni, perch? non si adattano mai alle mie esigenze ...
                    no problem ico.... abbiamo anche le mezze giornate e intere guarda nella parte dedicata a netbiker...o nel forum di netbiker....ciao!!!!

per i prezzi ....ne parlero con chi di dovere ...io mi occupo solo dei forum e delle iniziative..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ico

L'assicurazione per forza , quella e del circuito la si paga a loro....

Comment

X
                      Working...
                      X