Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi viene al mugello il 9 ottobre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi viene al mugello il 9 ottobre?

    chi di voi motociclari viene al mugello il 9 ottore??non so chi organizzi,so solo che ho speso poco.se qualcuno viene,che faccia sapere qualcosa,cos? almeno si fanno 2 pieghe in compagnia!!!!OK?! ciao a tutti!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Re: chi viene al mugello il 9 ottobre?

    Originally posted by caniggia
    chi di voi motociclari viene al mugello il 9 ottore??non so chi organizzi,so solo che ho speso poco.se qualcuno viene,che faccia sapere qualcosa,cos? almeno si fanno 2 pieghe in compagnia!!!!OK?! ciao a tutti!!!!!!
    facci sapere chi organizza che spendere poco al mugello
    ? un miracolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      spendo 130 euro per 3 ore e mezzo.vi dir? appena lo imparo chi sono questi(sempre se lo imparo!!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by caniggia
        spendo 130 euro per 3 ore e mezzo.vi dir? appena lo imparo chi sono questi(sempre se lo imparo!!)
        Facci sapere al pi? presto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          130 euro per 3,5 ore ??? VENGO IO !!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ? vero sono interessato....facci sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              non s? chi siano per? anche a misano il 2 ottobre(domenicaspendo 130 euro dalle 14 alle 18,cio? 4 ore!!!!!!!!penso di riuscire a girare un bel p? che dite?!?!?forse l? riesco ad avere ancora qualche posto,ma per un giorno o 2 massimo ancora!!!!!!!!!!!!!!!!quindi non per fare fretta ma se qualcuno vuole venire mi deve dire qualosa al pi? presto!unica cosa hanno voluto tutti i soldi subito e se piove o si hanno le rain o si perdono(come da tutte le altre parti comunque)!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per il Mugello credo non ci siano pi? posti...
                Speriamo che il tempo sia clemente... sarebbe la mia prima uscita nella magnifica pista toscana...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caniggia
                  non s? chi siano per? anche a misano il 2 ottobre(domenicaspendo 130 euro dalle 14 alle 18,cio? 4 ore!!!!!!!!penso di riuscire a girare un bel p? che dite?!?!?forse l? riesco ad avere ancora qualche posto,ma per un giorno o 2 massimo ancora!!!!!!!!!!!!!!!!quindi non per fare fretta ma se qualcuno vuole venire mi deve dire qualosa al pi? presto!unica cosa hanno voluto tutti i soldi subito e se piove o si hanno le rain o si perdono(come da tutte le altre parti comunque)!
                  sarebbe una bella cosa avere n. tel.ind.mail ecc.
                  probabilmente organizzano i pomeggi del 3? giorno delle 3 giorni
                  confidando nel fatto che chi ha girato x 2,5 giorni giri quasi niente
                  l'ultimo pomeriggio - coraggio informazioni !!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ci dai piu, informazioni io mi aggregherei.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sa che i 130 euro sono una bufala ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by caniggia
                        non s? chi siano


                        ma scusa, te come hai prenotato?? Saprai pure a chi hai dato i soldi, telefonate, fax e tutto il resto, no?

                        E se invece ha fatto tutto un tuo amico o tramite motoclub (cos? x fare un esempio) basta chiedere a loro, no? Non penso ci siano problemi a sapere l'organizzatore e come si fa a prenotare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419
                          Originally posted by caniggia
                          non s? chi siano


                          ma scusa, te come hai prenotato?? Saprai pure a chi hai dato i soldi, telefonate, fax e tutto il resto, no?

                          E se invece ha fatto tutto un tuo amico o tramite motoclub (cos? x fare un esempio) basta chiedere a loro, no? Non penso ci siano problemi a sapere l'organizzatore e come si fa a prenotare..
                          Infatti e' per questo che dubito fortemente che sia una cosa reale !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            provo a sentire dal mio amico che ci ha trovato il tutto,perch? forse si ? liberato qualche posto.vi faccio sapere entro domani 04/10/'05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ALLORA!!!!!!!!!....si s? qualcosa o no?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X