Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto comprereste per la pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale moto comprereste per la pista?

    Pensando di usare una moto per l'utilizzo pista quale moto sarebbe pi? indicata?

    MOTO X PISTA? QUALE SCEGLIERE? QUALE LA MIGLIORE X PIEGARE? QUALE'E LA PIU'MANEGGEVOLE? QUALE HA PIU'TRAZIONE?


  • Font Size
    #2
    credo ke una M1 ti possa bastare x cominciare......
    cmq anke una RCV211 nn ? poi cos? male...
    una DESMOSEDICI nn mi sembra la pi? indicata se sei un novizio.....

    dico sul serio!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao
      io ho appena acquistato una FANTASTICA GSXR 1000 K3


      ma penso che il top della goduria sia una bella RSV1000 Factory!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende dal tuo livello.... secondo me con una r6.. o un cbr 600 gia ti diverti tanto tanto... in alcuni casi + che con un 1000....

        se invece ti piacciono le emozioni forti... come a me... direi sicuramente r1 o suzu k5




        i vari ducati, mv e compagnia cantante.... lasciali a chi preferisce mettere la moto in salotto a fare esposizione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo... ti diverti di pi? con un R6 o un CBR 600!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace
            dipende dal tuo livello.... secondo me con una r5.. o un cbr 600 gia ti diverti tanto tanto... in alcuni casi + che con un 1000....

            se invece ti piacciono le emozioni forti... come a me... direi sicuramente r1 o suzu k5




            i vari ducati, mv e compagnia cantante.... lasciali a chi preferisce mettere la moto in salotto a fare esposizione...


            E quella dela Renault??????? si si bella macchina per andare in pista!!!!!!!!!!!!

            Compra suzuki Gsx600R tuttopista ? vaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho preso in considerazione i 600 perch? ho avuto un R6 nel 2003 (anche se usata solo in strada) e non mi ? piaciuto lo stile di guida che richiede, odio tenere il motore sempre alto di giri non mi diverte per nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 13stefano
                Non ho preso in considerazione i 600 perch? ho avuto un R6 nel 2003 (anche se usata solo in strada) e non mi ? piaciuto lo stile di guida che richiede, odio tenere il motore sempre alto di giri non mi diverte per nulla
                va che in pista non fai mica una scampagnata...sei sempre full gas e non e' che devi fare delle riprese dai 4000 giri... :d

                cmq...se propio vuoi un mille io prenderei ho il suzu o la yamaha...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SUZUKI e YAMAHA nell'ordine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankikili
                    SUZUKI e YAMAHA nell'ordine
                    Sei sempre di parte :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per iniziare con la pista (avendo tanti soldi), io consiglierei il 999 senza ombra di dubbio!!!!

                      Moto mooooolto pi? facile delle Jap... Ma scusate, consigliate un K5 per INIZIARE in pista?????

                      Mi sa che qua state facendo delle SCELTE PERSONALI!!!


                      Comunque QUOTEREI ANCHE BOARDER!!!




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti io ho detto dei 600... per iniziare.... se invece sei gi? sgamato anche dei 1000....

                        ducati ecc.... come dicevo.. ormai dal punto di vista delle prestazioni e della guidabilit? non hanno pi? niente che li dovrebbe far preferire alle jap... e costano il doppio... se per? cercho una moto per fare passerella... vanno benissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando ci vediamo ne parliamo,
                          cmq quello che ti hanno detto ? vero, in pista il gas non basta mai e il range di utilizzo ? sempre alto, un 600cc 4 cilindri lo sfrutti tutto magari un 636 o gsxr 750

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quoto two...altrimenti rischi solo di fare del male a te stesso ed altri....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skiter
                              Sei sempre di parte :d
                              Dai che ho dato la mia opinione anche per la Yamaha.

                              E comunque con i traditori non parlo.

                              E comunque se vieni a fine mese al Mugello ti faccio vedere sul dritto perch? opto per la prima marca.

                              E se, per un malauguratissimo e remotissimo caso quantunquemente e comunquemente non riuscissi a dartene prova ? colpa dell'opposizione bastarda e di quel gran cornuto di De Sanctis :d :d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X