....lo so che ? una domanda da fare a voce... ma ci provo lo stesso...
Dunque, io giro a 15-25 secondi (a seconda della lunghezza della pista) da un bravo pilota... non posso perdere tutto in accelerazione/staccata, quindi ho dedotto che dove perdo tanto ? in ingresso/percorrenza curva....
La prox volta prover? a FORZARMI nell'entrare pi? veloce, per? volevo chiedere se c'? modo di capire quando ci si avvicina al limite in questo frangente...
Che cavolo si deve sentire (a seconda anche delle gomme)???
La moto ti avvisa (con saltellamenti o con scivolamento)???
Porcaccia Evacciolina, con il sm ci arrivo a sentirla scivolare, ma l? si va pi? piano... e poi c'? il manubrio largo... e poi pesa meno... e poi se cadi non rompi nulla... e poi l? la ruota ? meno rotonda e il casco ? aperto.... :d :d :d
Bhe, scherzi a parte: c'? una buona manetta che gli va di spiegarmi (e, sicuramente, di spiegare) 'sta cosa???
Dunque, io giro a 15-25 secondi (a seconda della lunghezza della pista) da un bravo pilota... non posso perdere tutto in accelerazione/staccata, quindi ho dedotto che dove perdo tanto ? in ingresso/percorrenza curva....
La prox volta prover? a FORZARMI nell'entrare pi? veloce, per? volevo chiedere se c'? modo di capire quando ci si avvicina al limite in questo frangente...
Che cavolo si deve sentire (a seconda anche delle gomme)???
La moto ti avvisa (con saltellamenti o con scivolamento)???
Porcaccia Evacciolina, con il sm ci arrivo a sentirla scivolare, ma l? si va pi? piano... e poi c'? il manubrio largo... e poi pesa meno... e poi se cadi non rompi nulla... e poi l? la ruota ? meno rotonda e il casco ? aperto.... :d :d :d
Bhe, scherzi a parte: c'? una buona manetta che gli va di spiegarmi (e, sicuramente, di spiegare) 'sta cosa???
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