Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 23-25 sett. regole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non so a che regolamento facciano capo, ma i tedeschi fanno spesso cos?

io cmq penso che il principino abbia ragione...entrambi i tappi bloccati...solo quello sopra non avrebbe senso

Comment

• Font Size
      una domanda! Io non so se riuesciro' a svuotare il circuito prima del 23. che succede se lascio il fluido? e' solo una domanda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pinkpantherfi
        una domanda! Io non so se riuesciro' a svuotare il circuito prima del 23. che succede se lascio il fluido? e' solo una domanda...
        da niente a che te la facciano cambiare l? sul posto...i controlli non credo saranno su tutte le moto

Comment

• Font Size
          Fluido Fluido mumble mumble....

Io ho svuotato due volte, una per togliere la valvola termostatica, l'altro per rimetterla e mettere il triangolino aggiuntivo... all'ultima volta ho messo mi pare 2 litri d'acqua e la precedente un litro...

Ieri vado a controllare e svito il tappo.... il colore ? ancora verdino sar? il 10% di fluido originale rimasto... eppure colora ancora E non mi dispiace perch? protegge ma.... se controllano

Per controllare sulla mia devono togliere la carena, il convogliatore e poi svitare il tappo... se invece guardano la vasca recupero fluidi ? trasparente...

Comment

• Font Size
            Il liquido non si dovrebbe togliere perche' lo dicono loro,ma per una questione di sicurezza..quindi per noi stessi che giriamo in pista

Comment

• Font Size
              Blundik l'hai gi? detto, ma siccome molti non lo fanno e loro lo chiedono noi ci pensiamo per tre giorni * 8 ore per un lavoro di mezzora al max
              Un p? di alcool almeno ci vuole insieme all'acqua ma l'alcool evapora prima quindi abbassa la T di ebollizione.
              Un pochino, 5% di fluido per me non fa male... perch? invece l'acqua ossida il circuito e si ghiaccia col freddo.

Comment

• Font Size
                blundik hai ragione...ma quoto abezze!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pinkpantherfi
                  blundik hai ragione...ma quoto abezze!!!
                  un duca.......... :d

Comment

• Font Size
                    parlando al telefono con peter m'ha detto ke c vuole anke la vasca kiusa,nella lettera han dimenticato di scriverlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola
                      parlando al telefono con peter m'ha detto ke c vuole anke la vasca kiusa,nella lettera han dimenticato di scriverlo

E allora io mi sono dimenticato di avercela o mi rimborsano o lo appendo per il sacco scrotale in via di fuga San Donato

Comment

• Font Size
                        Ale,
                        se vuoi ti presto quella della mia antialessioreplica
                        :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola
                          Quindi non si gira con le carene originali?

Ma scherziamo??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beatino
                            Quindi non si gira con le carene originali?

Ma scherziamo??
                            Arabycola ha ragione.
                            Con le carene originali fanno solo girare nel gruppo pi? lento. Quindi, se non vuoi essere il paracarro di DDG:

Legature di sicurezza (non dimenticare il filtro olio)
                            Vasca chiusa
                            No antigelo

Puoi anche provare, all'atto dell'iscrizione, approfittando della fila, ad andare con la moto. In genere in quel caso non sono molto fiscali con le verifiche tecniche, gli indichi la moto fuori dai box e vai tranquillo. Diversamente, nei primi due turni di ogni gruppo, all'entrata in pista ti controllano la moto prima di darti il bollino di accesso alla pista.

Comment

• Font Size
                              Scusate la gnuranxa ma ke c'? di tanto pericoloso quel 5% di antigelo???

Comment

• Font Size
                                Queste regola valgono anche per la Rhem?

Comment

X
                                Working...
                                X