Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

settaggio R1 2003 per Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    settaggio R1 2003 per Mugello

    altra domandina tecnica...non posso arrivare impreparato :d :d

    come va settata la moto per il mugello?
    premesso che ho appena cambiato la forcella (ex MV750, preparata Andreani ) e che la sto quindi sistemando girando spesso a rekkia ho l'estensione della forcella molto aperta, la compressione abbastanza chiusa (mi piace staccare viulent' :d ), il mono (WP) in compressione normale ed estensione un po' aperta....le gomme lavorano da dio, anche se sento l'anteriore un pelo ballerino sulle sconnessioni...secondo voi cosa c'? da cambiare per il muggio?

    grazie per le risposte serie :d

  • Font Size
    #2
    Re: settaggio R1 2003 per Mugello

    Originally posted by feperis
    altra domandina tecnica...non posso arrivare impreparato :d :d

    come va settata la moto per il mugello?
    premesso che ho appena cambiato la forcella (ex MV750, preparata Andreani ) e che la sto quindi sistemando girando spesso a rekkia ho l'estensione della forcella molto aperta, la compressione abbastanza chiusa (mi piace staccare viulent' :d ), il mono (WP) in compressione normale ed estensione un po' aperta....le gomme lavorano da D[@, anche se sento l'anteriore un pelo ballerino sulle sconnessioni...secondo voi cosa c'? da cambiare per il muggio?

    grazie per le risposte serie :d
    Miiiii... una malattia ? diventata :d :d :d

    Ti rispondo seriamente:

    non saprei , io ci ho girato solo da originale :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      PER LA FORCELLA DEVI AUMENTARE IL PRECARICO, ALL' INIZIO PROVA CON 2 GIRI. LA COMPRESSIONE LASCIALA INVARIATA E LAVORA UN PO' SULL' ESTENSIONE. IO LA FRENEREI DI 2/3 CLICK. PER IL POSTERIORE (SE HAI L' ASSETTO PER RIJEKA) DEVI ALZARLO,PARTI CON +1 CM POI VAI PER PROVE.INFINE CHIUDI UN PELO LA COMPRESSIONE. IN SINTESI LE PREROGATIVE DEL MUGELLO SONO CHE DEVI AVERE UNA MOTO MOLTO AGILE(VEDI LE 4 ESSE), MA ALLO STESSO TEMPO STABILE NELLE CURVE AMPIE(S. DONATO,ARRABBIATE,CORRENTAIO,BUCINE). CONSIGLIO: PRIMA DI TIRARE IMPARA LA PISTA E CERCA DI ESEGUIRE BENE LE TRAIETTORIE.. IN BOCCA AL LUPO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fede ? impossibile darti un consiglio....
        ? troppo personale.....e dipende da troppi fattori il settaggio delle sospensioni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie a tutti per le risposte serie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emilius
            Fede ? impossibile darti un consiglio....
            ? troppo personale.....e dipende da troppi fattori il settaggio delle sospensioni...
            Quotone per emi.

            Comment

            X
            Working...
            X