Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO 1 o 2 OTTOBRE!!!.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    giova io sono nel turno a 9\11-14\16
    saremo in circa 20 persone con le varie sbarbate e moglii comunque saremo in 10 a girare tutti nello stesso turno .vienipure che ci conosciamo .
    io ho un R1 2003 tutta nera con il numero 30 ,, vieni che ti offro una red bull

    si dorme a scarperia e si va tutti a mangiare al ristorante il torrione el proprietario e un soggetto incredibile , a una cifra di anedoti su tutti i piloti vecchi e nuovi ..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Superalex69
      giova io sono nel turno a 9\11-14\16
      saremo in circa 20 persone con le varie sbarbate e moglii comunque saremo in 10 a girare tutti nello stesso turno .vienipure che ci conosciamo .
      io ho un R1 2003 tutta nera con il numero 30 ,, vieni che ti offro una red bull

      si dorme a scarperia e si va tutti a mangiare al ristorante il torrione el proprietario e un soggetto incredibile , a una cifra di anedoti su tutti i piloti vecchi e nuovi ..
      Io sono nel turno B, anch'io con ragazza al seguito (forse anche qualche amico + fratello e nipotino).
      Siamo anche noi un gruppetto, credo 6 a girare nello stesso turno:

      Io ho un R1 2001 open (grafica Anyway Blu, ex Kakimoto): puoi distinguermi x questo oppure ? sufficiente che guardi ili pi? lento in pista..

      Purtroppo x la cena niente xch? arrivo la mattina stessa, infatti ho scelto il turno B perch? non potevo dormir l? e mi sarebbe pesato un p? far la classica maratona mattutina..

      Ma x la Red Bull ci sono, vedo di individuare la tua moto..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Nissan Almera grigia con carrello al seguito CIAO CIAO ti aspetto con piacere e provero a cerca rti .!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          IO CI SONO DOMENICA NEL GRUPPO HTR..

          Comment


          • Font Size
            #35
            gruppo HTR che ??

            Comment


            • Font Size
              #36
              visto che ci si avvicina all'uscita, provo a riportar su il post per dar modo a chi viene di segnalarlo.. (magari se ci si trova nel turno insieme i pi? lenti possono tirare i pi? veloci..)

              Allora, the question is:

              oltre a superalex, C'E' QUALCUNO CHE VIENE AL MUGELLO IL I?OTTOBRE (sabato prossimo)??

              TURNO A o B?

              Dai che mi sembra strano che siamo solo io ed alex..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Oooooops, errore! Sabato c'? anche Cry!

                Allora, chi c'? oltre a:

                - GIOVA3419
                - SUPERALEX69
                - CRY

                ??

                P.S.: cry, te che moto hai, un gsx'03/'04, mi sembra dalla firma, giusto?? Che gruppo siete??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii IO CE!!!!!
                  TURNO "B" CON ALTRI 2 AMICI....
                  GOLF GRIGIO SCURO E MOTO (GSXR 600 2004) BLU E NERA + GSXR 750 BIANCO AZZURRO E UNA CBR RR 600 BIANCO.....
                  A sabato......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    HTR E' UN' OFFICINA DI PRATO..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io verrei ma ? tutto pieno

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Cry
                        Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii IO CE!!!!!
                        TURNO "B" CON ALTRI 2 AMICI....
                        GOLF GRIGIO SCURO E MOTO (GSXR 600 2004) BLU E NERA + GSXR 750 BIANCO AZZURRO E UNA CBR RR 600 BIANCO.....
                        A sabato......
                        Ok, allora, se ci si riconoscesse, io sono Giovanni, Superalex sar? Alex o Alessio o Alessandro e sar? del '69 (ah, io sono del '75) e te Cry?

                        P.S.: non ? per fare il rompiballe, io cercher? di individuarvi, per? magari la mia moto ? pi? riconoscibile, quindi ? pi? facile che mi riconosciate voi, no? :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A guarda...tuta spidi azzurra e bianca casco grigio e blu..la moto ? nera e azzurra col cupolino blu e le scritte DDG...Cmq Cristian e del 77...
                          Ciao e sabato...
                          Ps.:noi siamo giu da venerdi sera...gli altri hanno trovato un camping li vicino...ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ok, pensavo fosse bianca, per quello dicevo che era un p? difficile individuarvi..

                            A me dovresti riconoscermi facilmente dalla tuta DDG blu e gialla con scritto "Giova3419": pu? bastare?

                            Dai che magari mi fai un p? da lepre, visto che giriamo nello stesso turno..

                            P.S.: se titrovi in scia a me sul rettilineo, prima del traguardo esci di scia, perch? probabilmente la VI? far? fatica ad entrarmi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A guarda ? piu probabile la faccia tu la lepre...per me ? la prima volta al mugello...percio...ho da imparare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X