Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le racetech vanno da D]o figata a cellole!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    .....

    forza marcellino....aspettiamo i tuoi....questo fine ci sei????

    un abbraccio

    conan

    p.s.kindly e uno di quelli che il 41 c'e l'ha nella mano destra

    marce con le pirelli quasi finite sabato sono sceso a 43''2 ma ormai l'asfalto giu al tornante prima del traguardo e in condizioni pessime e si cade troppo spesso!!!!! ormai ci sono i buchi in traiettoria

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti ringrazio x il polso dx, ma rivedere il 41alto sul mio crono ? cosa dura..vedremo...il tuo 43 basso non ? cosa da tutti
      sabato o domenica vorrei andare a Binetto, devo vedere...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ti ringrazio x il polso dx, ma rivedere il 41alto sul mio crono ? cosa dura..vedremo...il tuo 43 basso non ? cosa da tutti
        sabato o domenica vorrei andare a Binetto, devo vedere...
        Ti ho visto domenica di sfuggita a Valle che aspettavi di entrare in pista, come ti ? parso il nuovo tracciato?
        Io con altri amici abbiamo fatto il turno dopo il tuo

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi piace molto, rispetto a prima, mi gaso quando esco sulla trincea a moto piegata si deve spalancare e saltare sul cordolo...per? diciamo che prima era + facile per la mia moto, adesso ci vuole un motore con un bel allungo

          io il 1?turno avr? fatto 3 giri, il secondo poco + e il 3 un 10 giri buoni.
          ci vorrei andare al + presto...ma... il vile denaro..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Al primo turno anch'io avro fatto al massimo 4 giri (causa due bandiere rosse) poi al secondo ? andato tutto OK ma il crono ? stato pietoso (2.08) ? la prima volta che vedo il nuovo e per due turnetti avevo anche le gomme che si erano fatte una giornata intera e due turni sempre a valle a maggio avrei voluto ritornarci il 26/27 ma era gi? tutto pieno

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...

              marce io sono convinto che il tuo problema sia solo di natura psicologica...quando il crono segno 41''8 c'eri tu sulla moto o sbaglio???

              anche io dopo la caduta sono stato in un periodo buio...continuavo a guardarmi dietro e tremavo ogni volta che sentivo un rombo alle mie spelle....prima me ne sbattevo anzi andavo di piu...dopo essere stato sbalzato per aria da un pirla in pista...per un po non e stato piu lo stesso!!!! adesso per fortuna le cose vanno mooooolto meglio!!!!

              ho montato anche io le racetech 0 dietro e 1 davanti...veramente me le ha regalate il team di clemente nuove di pacca ad un prezzo pauroso....vedremo sabato come mi ci trovo!!!


              cia guaglio.....e se vai a binetto...mi raccomando minimo 49''

              Comment


              • Font Size
                #22
                lo so loso, io vedo solo che non stacco + come una volta, l'et? avanza
                ti ricordi che fui io a dirti che quando uno come noi cade(scivola ecc) non essendo piloti ma puri amatori, dopo ritornare su i propri tempio risulta difficile.
                forse vengo sabato a cellole, per? coem ti dicevo vorrei andare a bari.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma si, tutti a cellole.
                  Piccola precisazione per dovere di cronaca: 41"8 ? il passo di NV, non il suo miglior tempo, che se non sbaglio ? di 40"8. Oggi chiedo conferma e vi faccio sapere.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X