Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le racetech vanno da D]o figata a cellole!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le racetech vanno da D]o figata a cellole!!!!

    era da un po che non mettevo piede in quel di cellole....con il nuovo mille il crono light sabato ha dato come crono 44''88 non male....almeno fino a quando non sono stato letteralmente sverniciato da uno scalmanato con un raptor 1000 di "serie" (almeno credo!) con una tuta ducati all'ingresso dei tre curvoni....minkia e come tirava ad occhio e croce girava sul piede del 44 non lo vedevo piu neanche dopo mezzo giro!!!

    bando alle ciance le racetech fanno impressione per il grip e per la fiducia...ma e vero la voce che sono garantite solo per 60 kilometri??? sai che ink!!!! io monto le zero davanti e le uno dietro ne sapete qualche cosa??

  • Font Size
    #2
    ....

    niente paura e un umano....e si achiama gianfranco presto riuscira ad iscriversi a questo forummm.....il suo crono da me preso e stato intorno al 44 e mezzo....lui era gommato pro...anche sono del tuio parere quando dice che le mez sono veramente al top!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa che 60 km sono troppo pochi... io con le k2 ne ho gi? fatti 110 e mi sembrano quasi nuove!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io nn metterei la k0 con queste temperature
        la surriscaldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          k0 e k1 a cellole chi ti ha consigliato queste mescole?

          Comment


          • Font Size
            #6
            LA K0 E' UNA GOMMA TENERISSIMA, DIREI DA QUALIFICA. CON IL CLIMA DI ORA MONTA LE K1, MA QUANDO FA CALDO METTI LE K2

            Comment


            • Font Size
              #7
              60km ? il kmtraggio in cui rendono al massimo...ovvio poi che durino ben oltre...anche se le k0 io non le monterei mai...sono gomma da tempo o da singola gara...k1+k1 e vai sul sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                un mio caro amico con le k2 ant. e k2post. gira di passo 41"8.
                per? lui l? ? di casa........ (con una vecchia ma bombardatissima gsxr 600 2001)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marittiello
                  un mio caro amico con le k2 ant. e k2post. gira di passo 41"8.
                  per? lui l? ? di casa........ (con una vecchia ma bombardatissima gsxr 600 2001)
                  non male visto che il record se non sbaglio ? di bastianini con 39.8

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma con motore 750

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lello-pista
                      ma con motore 750
                      mi sa di si, Maritiello prova a chiederlo al tuo amico N.V.
                      ciao

                      Lello dovevi vedere a Valle come camminava il buon N.V.


                      P.S. il 39 di Bastianini non si ? mai visto, te lo garantisco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        so ke NV ha quel passo, specificavo solo ke il motore ? 750
                        anke io del 39 son titubante.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....

                          bhe 39''8....no 39

                          se pensate che clemente marino e alex salemme hanno girato due anni fa circa rispettivamente in 40''8 e 40''4 (cadendo poi rovinosamente il secondo) con le vecchie pirelli che si sa regalano sicuramente qualche decimo alle nuove pro e alle racetech la cosa non mi sempre improponibile.....anch'io sono scettico ma vedendo i tempi di alex e marino non e da escludere....i tempi sono stati presi col gpt no a mano... le moto erano una r6 supersport per sandro(alex) e una gsx-r600 per clemente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma come fate a girare a Cellole con i 1000?
                            l'anno allungata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no si gira uguale, comunque fare il tempo non ? cosa da tutti, anche se ? piccola risulta molto tecnica e molto tosta dal punto di vbista fisico, infatti girare nel 41 non ? cosa da tutti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X