Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto girate in una 3 giorni ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fammi capire...faccio l'esempio di rijeka che conosco bene...4,2 km...1.45 di passo...in mezz'ora di turno ipotetico sono circa 17 giri tirati (io non ce la faccio )...4h30 sono 9 turni da 30 min...9x17x4,2= tu fai 650km in un giorno?

bravo

Comment

• Font Size
      Ti posso dire solo questo fep, a Magione luned' scorso sono entrato in pista alle 9.11, sono uscito alle 10.03 ...

Poi sono uscito una mezzora, e dentro di nuovo a far vedere le traiettorie a un ragazzo che girava con me per un'altra quarantina di minuti.

E' ovvio che al Mugello non lo fai, per? in piste non troppo impegnative ci riesco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano
        Ti posso dire solo questo fep, a Magione luned' scorso sono entrato in pista alle 9.11, sono uscito alle 10.03 ...
        prima volta? senza conoscere la pista si va piano...altrimenti ? impossibile stare 50 minuti in pista tirando...calcola che io a rijeka faccio 8-9 giri ed esco per stanchezza, circa 15 minuti

Comment

• Font Size
          io riesco a fare massimo 5-6 giri al mugello

e 10-11 a magione

per un totale di 10-12 minuti consecutivi in pista......

Sono una schiappa a livello fisico......(Questo ? chiaro)

ma stare un ora in pista e roba da urlo

Comment

• Font Size
            per scaldare le gomme io impiego un giro abbondante a rijeka (e sono uno prudente)...al mugello penso ne basti uno visto che sono 5,2 km

Comment

• Font Size
              Nel tuo calcolo non tieni conto della velocit? media della pista. Per le piste dove giro solitamente la velocit? media ? intorno ai 100 Km/h (credo), quindi se stai in pista 4 ore fai 400 Km, non 650 ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by emilius

io riesco a fare massimo 5-6 giri al mugello

e 10-11 a magione

per un totale di 10-12 minuti consecutivi in pista......

Sono una schiappa a livello fisico......(Questo ? chiaro)

ma stare un ora in pista e roba da urlo
                Emilius, io sono un 'costolone' (1.86 x 84 Kg), e giro con un 600. Sono un tipo abbastanza sportivo, e comunque a una quindicina di giorni dalle pistate cerco di intensificare per quanto posso l'allenamento. Voi con le belve che vi ritrovate ci credo che non fate pi? di 10 giri, e chi le regge !!!

Comment

• Font Size
                  freno, secondo me anche 400km in un giorno sono uno sproposito...le prime volte (che sei supereccitato ) sono riuscito a fare 200km a misano e 250km a rijeka

Comment

• Font Size
                    cazz signori io confronto a voi vado a passeggio e non reggo per pi? di 20/30 minuti come si fa a fare un'ora di pista?? ok ok sono na mezza sega

cmq frenoamano, tieni conto che alla rehm l'ultimo pomeriggio hai 4 ore di pista libera... giri molto di + del calcolo che hai fatto, volendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis
                      fsono riuscito a fare 200km a misano e 250km a rijeka
                      ok sono nella norma allora.. 200km (qualcosina in meno) anche per me

Comment

• Font Size
                        Comunque non tutti i giri che faccio li faccio forzando logicamente, anzi credo che la maggior parte del tempo giro in pista al passo dei ragazzi che vengono con me, che spesso ? pi? lento del mio, quindi come tu ben sai, se giri 4-5 secondi pi? lento di quello che potresti fare, finisce che non ti stanchi e non consumi nemmeno le gomme perch? la guida diventa rotonda.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke
                          cazz signori io confronto a voi vado a passeggio e non reggo per pi? di 20/30 minuti come si fa a fare un'ora di pista?? ok ok sono na mezza sega

cmq frenoamano, tieni conto che alla rehm l'ultimo pomeriggio hai 4 ore di pista libera... giri molto di + del calcolo che hai fatto, volendo
                          E' vero quello che dici Lady, infatti credo che prima o poi, probabilmente l'anno prossimo, una 3 giorni, magari con la Rehm voglio provare a farla.
                          Anche solo per la curiosit? di sapere se mi qualificherei !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ma scusa...tu quanto ci metti a scaldare le gomme...
                            Quanto ci metto ??!??? ... almeno 10 minuti !!!!

Prima alito sulla ruota davanti, finch? non l'ho stiepidita, poi ci metto le mani sopra per non farla freddare, e nel frattempo alito sulla posteriore ...

Perch? sapientone, tu quanto ci metti a scaldarle ?!?!?!

Cazze a parte, al Mugello per esempio vado piano per 2 giri, e i primi 5 minuti sono gi? volati ....
                            il primo giro scaldi le gomme a dal secondo non dico che vai al 100% ma ti diverti un bel po...

Comment

• Font Size
                              Comunque non tutti i giri che faccio li faccio forzando logicamente, anzi credo che la maggior parte del tempo giro in pista al passo dei ragazzi che vengono con me, che spesso ? pi? lento del mio, quindi come tu ben sai, se giri 4-5 secondi pi? lento di quello che potresti fare, finisce che non ti stanchi e non consumi nemmeno le gomme perch? la guida diventa rotonda.
                              ah beh...se giri 4-5 secondi sotto il tuo passo puoi stare dentro finch? non ti finisce la benzina

Comment

• Font Size
                                Infetti spesso esco quando la spia della riserva mi dice che ? l'ora della pappa !!!! :d :d :d

A bbelli ve saluto , ci sentiamo luned? !!!

Comment

X
                                Working...
                                X