Originally posted by FrenoAMano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto girate in una 3 giorni ??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Ma,penso che con una rehm mi divertirei di piu',sabato scorso mi sono fatto 2+2 ore al mugello 220?, 4 ore gia mi sfondano,poi se ti fanno turni divisi x tempi si dovrebbe girare molto meglio Anno prox me ne faccio almeno una x provare
Comment
-
Originally posted by feperisguarda, il programma della 3 giorni di speer al mugello del 23-24-25 prevede 6 turni da 20 minuti il 1? giorno, 5 il 2? + gara a scelta (se ti qualifichi ) e il 3? sono 3 turni + gara a scelta...supergi? :d
in una giornata se fai 200km ne hai fatti tanti (se ne fai di pi? in genere ? perch? non sei uno che va tanto veloce secondo me, oppure sei un pilota in allenamento )
IPOTESI: nella 3 giorni in oggetto, facendo tutti i turni (14) e 2 gare, girando diciamo sul 2.20 e facendo una media di 7 giri a turno si farebbero circa 550 km
Comment
-
Lele con tutto il rispetto....
320 km sono tantissimi per una giornata intera...
figurati per mezza giornata....
in pratica....in una giornata di pista ti ci vogliono 2 posteriori..... :d :d
Cmq...io la penso come il buon Feperis.....
Dipende da come uno entra in pista....
Se vai per tirare sul serio.....se non sei allenato...
8 giri al mugello sono durissimi da fare.....
Se vai per "passeggiare" allora tutto ? possibile.......
Comment
-
Originally posted by emiliusLele con tutto il rispetto....
E' ovvio che giro piano ... e' il mio 1 anno in pista ma nelle mie possibilita' ho girato al max che potevo ... d'altronde con la pista bagnata non riuscivo a fidarmi e quando si e' asciugata ero fisicamente a pezzi.
A Monza in 2 giorni mi sono fatto 750Km ... stesso spirito . Giro il piu' veloce che riesco (2.03-2.05) che corrisponde ad una passeggiata di chi definiamo "veloce" . Si fa quel che si puo' ! Io purtroppo riesco a girare poco in pista e quelle poche volte che vado giro finche' ho forze.
Sono cmq d'accordo con te che chi e' "professional" si dedica pochi giri ma ben fatti ... ma chi e' "professional" va spesso in pista !
Ricordo a Rijeka ... la domenica pioveva ed i molti hano preferito non rischiare la moto e cmq non sono entrati perche' non avrebbero potuto fare temponi io invece ho girato ed anche molto ... in un giorno ho fatto sempre piu' o meno i soliti 300-350 Km ...
Delle piste che ho provato cmq la piu' "stancante" e' il muggio ... il giorno dopo ero a pezzi !!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by emiliusLele con tutto il rispetto....
E' ovvio che giro piano ... e' il mio 1 anno in pista ma nelle mie possibilita' ho girato al max che potevo ... d'altronde con la pista bagnata non riuscivo a fidarmi e quando si e' asciugata ero fisicamente a pezzi.
A Monza in 2 giorni mi sono fatto 750Km ... stesso spirito . Giro il piu' veloce che riesco (2.03-2.05) che corrisponde ad una passeggiata di chi definiamo "veloce" . Si fa quel che si puo' ! Io purtroppo riesco a girare poco in pista e quelle poche volte che vado giro finche' ho forze.
Sono cmq d'accordo con te che chi e' "professional" si dedica pochi giri ma ben fatti ... ma chi e' "professional" va spesso in pista !
Ricordo a Rijeka ... la domenica pioveva ed i molti hano preferito non rischiare la moto e cmq non sono entrati perche' non avrebbero potuto fare temponi io invece ho girato ed anche molto ... in un giorno ho fatto sempre piu' o meno i soliti 300-350 Km ...
Delle piste che ho provato cmq la piu' "stancante" e' il muggio ... il giorno dopo ero a pezzi !!
ci mancherebbe....
Probabilmente tu sei molto allenato fisicamente....
perch? insomma girare tanto come giri tu.....non ? da tutti....
e cmq 2.14 con la pista umida.....
me lo chiami andar piano?????
a me non pare prorio...
ma nemmeno con la pista asciutta....
insomma ? un buon tempo.....che cmq fa stancare....
beh....complimenti che te devo di..... :d :d :d
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by emiliusLele con tutto il rispetto....
ci mancherebbe....
Probabilmente tu sei molto allenato fisicamente....
perch? insomma girare tanto come giri tu.....non ? da tutti....
e cmq 2.14 con la pista umida.....
me lo chiami andar piano?????
a me non pare prorio...
ma nemmeno con la pista asciutta....
insomma ? un buon tempo.....che cmq fa stancare....
beh....complimenti che te devo di..... :d :d :d
Grazie dei complimenti ma sei sicuro ?N???? io vedo che molti girano in 2.06-2.10 cmq io mi sono ESAGERATAMENTE divertito !.
Come ti dicevo ... quelle poche volte che riesco ad uscire per piste ... la fortissima passione che ho unita alla possibilita' offerta dalla pista di poter provare emozioni cosi forti mi danno la carica per poter girare fino allo sfinimento fisico !! Sacrifico ogni cosa per risparmiae energie utili per girare un pochetto in piu' !I tempi sul giro mi interessano fino ad un certo punto ... unica cosa che mi preme e' vedere che affino lo stile di guida e pur con serenita' riesco a girare piu' veloce della volta precedente.
Prima di conoscere Bezze (lui mi ha spinto molto verso la pista) andavo solo per strada ... e c'erano Domeniche in cui macinavo 750-800 Km ... Record personale 1600 Km in un giorno Parigi - Vienna con la mia adorata YZF750 ....pero' la strada e' tutt'altra cosa ... quando sei stanco ti metti in posizioni "da confisca" e viaggi in riposo ... in pista penso siano da evitare certi atteggiamenti ! :d
Comment
-
Originally posted by feperislele...anche secondo me yu hai una soglia di affaticamento decisamente fuori dal comnue...beato te
In effetti i miei amici , per esempio , non riescono a finire un turno da 40 min a Rijeka come a Monza ... io si e me li gusto tutti !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashDelle piste che ho provato cmq la piu' "stancante" e' il muggio ... il giorno dopo ero a pezzi !!
io ho azzerato il contakm alla rhem di agosto e ho fatto 450km in 3 giorni non ? un chilometraggio record ma sono cmq soddisfatto.... nota di cronaca ho fatto tutto con un treno di metz. slik k2 ant. e post. e intendo usarle ancora...
logicamente se dovessi cadere dar? la colpa alle gomme :d
Comment
X
Comment