un 250 ad adria?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In quanto deve girare
Collapse
X
-
-
allora, un pilota deve stare sul 27, per poi cercare di migliorare ancora qualcosa,
un amatore (e dipende sempre che tipo di amatore ?, in quanto c? l'amatore che va ogni fine settimana in pista, e l'amatore che va 4 volte l'anno in pista) quando gira sul 30/32 ? un buon passo.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
lady ma flavio aveva un gp....c'e' una bella differenza...io credo che la rossa parlasse di un banalissimo 250 standard stradale...o supergiu'...secondo me un amatore come gia detto sul 31-32 sta gia andando benino...
Comment
-
il fatto ? che ad adria non vi sono gare di campionati, e la gente non va ad allenarsi li,........parlai tempo fa con un pilota della 250sp(michelotto) e mi disse che ci fece 2 turni girando in 27, ma appunto, non avendo riferimenti in quanto non si corre, e piloti veri non vanno a provarci, ? un po difficile spingersi a sparare dei tempi...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Vassu07il fatto ? che ad adria non vi sono gare di campionati, e la gente non va ad allenarsi li,........parlai tempo fa con un pilota della 250sp(michelotto) e mi disse che ci fece 2 turni girando in 27, ma appunto, non avendo riferimenti in quanto non si corre, e piloti veri non vanno a provarci, ? un po difficile spingersi a sparare dei tempi...
Comment
X
Comment