Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quanto deve girare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In quanto deve girare

    un 250 ad adria?

  • Font Size
    #2
    26-27 per essere bravo

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche meno... quei tempi li fanno i 125isti bravi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000
        26-27 per essere bravo
        se giri in tempi pi? alti non ti danno comunque bandiera nera
        scherzo :d , pensa a divertirti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me in 27 ci gira un bel manico... ..con moto sp ovviamente...la fantic 250 gp girava in 22....

          Comment


          • Font Size
            #6
            uhm in 27 ci ha girato flaz alla prima uscita di quest'anno ad adria col 125

            Comment


            • Font Size
              #7
              S? ma parliamo di piloti professionisti o amatori? penso che per un amatore fare 1'30" sia gi? molto buono...

              Comment


              • Font Size
                #8
                un amotore bravino se gira in 30 va pi? che bene. Poi se si scende di qualche secondo si inizia a esser "amatori Mooolto bravini".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora, un pilota deve stare sul 27, per poi cercare di migliorare ancora qualcosa,
                  un amatore (e dipende sempre che tipo di amatore ?, in quanto c? l'amatore che va ogni fine settimana in pista, e l'amatore che va 4 volte l'anno in pista) quando gira sul 30/32 ? un buon passo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Solo 27 un pilota?Sicuri?Io penso molto meno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      col 250 boh ... ma con i 600 i piloti son pi? vicini al 20 che al 30 :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Solo 27 un pilota?Sicuri?Io penso molto meno..
                        un pilota amatoriale? :d
                        un "pilota" penso anche io stia ben al di sotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lady ma flavio aveva un gp....c'e' una bella differenza...io credo che la rossa parlasse di un banalissimo 250 standard stradale...o supergiu'...secondo me un amatore come gia detto sul 31-32 sta gia andando benino...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il fatto ? che ad adria non vi sono gare di campionati, e la gente non va ad allenarsi li,........parlai tempo fa con un pilota della 250sp(michelotto) e mi disse che ci fece 2 turni girando in 27, ma appunto, non avendo riferimenti in quanto non si corre, e piloti veri non vanno a provarci, ? un po difficile spingersi a sparare dei tempi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vassu07
                              il fatto ? che ad adria non vi sono gare di campionati, e la gente non va ad allenarsi li,........parlai tempo fa con un pilota della 250sp(michelotto) e mi disse che ci fece 2 turni girando in 27, ma appunto, non avendo riferimenti in quanto non si corre, e piloti veri non vanno a provarci, ? un po difficile spingersi a sparare dei tempi...
                              il tuo discorso non fa una piega...infatti si parla ipotizzando...e ipotizzando se il tuo amico con moto sicuramente a posto e con del manico fa 27...un amatore tranquillo in 32 gia' se la vcava...anche perche' un fattore che nessuno prende in considerazione e' che un 250 va forte si9...ma bisogna saperlo mandare....ricordatevelo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X