Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RODAGGIO MOTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RODAGGIO MOTO

    se non ha la targa e quindi va solo in pista che consigli date ?

    dopo quanto inziate a tirare ?

  • Font Size
    #2
    dopo un cambio olio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marasma
      dopo un cambio olio!!!
      Perfetto!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marasma
        dopo un cambio olio!!!
        cio? gli cambi l'olio dopo quanti km?

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche con km 0!!!

          certamente prima di entrare in pista!!!

          poi magari giri regolare per la prima oretta...e aumenti il ritmo pian piano!!!

          certamente non arrivare a limitatore con motore freddo!!!

          poi quando rientri a casa cambi ancora l'olio e controlli se ci sono molte limaie!!!

          ma con l'olio originale...io non entrerei in pista!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            stesso problema ma su 125...che faccio????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: RODAGGIO MOTO

              Originally posted by cattivik
              se non ha la targa e quindi va solo in pista che consigli date ?

              dopo quanto inziate a tirare ?
              io ho fatto 50 km su strada a +10 gradi tra gennaio e febbraio
              poi una mezza giornata ad adria con andamento moderato per provare
              tutto quello che ho montato sulla moto (non troppo impegnativo per il motore per? delle buone tirate le ho date)
              e la pistata dopo (a misano) fin che ce n'? viva il re :d :d

              saluti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marasma
                anche con km 0!!!

                certamente prima di entrare in pista!!!

                poi magari giri regolare per la prima oretta...e aumenti il ritmo pian piano!!!

                certamente non arrivare a limitatore con motore freddo!!!

                poi quando rientri a casa cambi ancora l'olio e controlli se ci sono molte limaie!!!

                ma con l'olio originale...io non entrerei in pista!!!
                limaie ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  residui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    era per dire...si usava sui tempi del 50ino!!!

                    comunque ? normale che ci siano dei residui sul tappo...? calamitato!!!

                    ricorda che il primo olio ? tipo un lavaggio...e non ha delle grandi propriet?!!!!

                    certamente non ? adatto per girare a 10.000 giri/min!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marasma
                      era per dire...si usava sui tempi del 50ino!!!

                      comunque ? normale che ci siano dei residui sul tappo...? calamitato!!!

                      ricorda che il primo olio ? tipo un lavaggio...e non ha delle grandi propriet?!!!!

                      certamente non ? adatto per girare a 10.000 giri/min!!
                      Esatto aggiungo che nei primi 1500 km come manuale insegna c'? la fase di accoppiaggio delle parti meccanica.... fase in cui lo sfregare dei metalli produce RESIDUI!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X