Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini Report Le Castellet 03/04 settembre [aggiunte foto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini Report Le Castellet 03/04 settembre [aggiunte foto]

    Vi avevo chiesto com'era la pista mi sembra giusto che vi dica come l'ho trovata... Divertentissimaaa Che goduria, tecnica, veloce, varia... fantastica anche per una novellina come meee!!!

    Per quanto mi riguarda mi son divertita da matti, tanta era la smania che son fin rimasta senza benzina che cojona...

    La pista merita per tutto, anche per i paddock, per l'ambiente, l'organizzazione marino moto eccezionale...mai superato il numero di moto previsto in pista, briefing obbligatorio, i cazzoni impennari fuori a fare ammenda, nessun sorpasso cattivo... la pista sicura, i sorpassi a danni di noi fermoni piuttosto agevoli, la Signe uno spettacolo...un curvone veloce da pelo sullo stomaco (e da fare in quinta piena per chi ci riusciva)... mi son tolta le mie soddisfazioni: grattata anche la saponetta destra qualche sorpasso ai danni di ommmeni su moto ben piu' prestanti della mia (uno in particolare all'interno della variante...mi ero curata il tizio su r6 per tutto il giro e visto dove potevo passarlo mi ci son buttata!!! ) la possibilita' di girare dietro a un paio di piloti che facevano da apripista e che si sono dedicati soprattutto a me in quanto ragazza in questo mondo di sporchi motociclisti (mi son fatta un bel po' di giri dietro a Mouzin e se qualcuno si metteva tra me e lui lo cacciava )

    Certo nn e' una delle piste piu' convenienti tra le piste francesi: spesa totale 200 euro la giornata (compreso pranzo a buffet nel mega ristorante del circuito, da cui si vedeva parte della pista) oppure 320 le due giornate (ma purtroppo per me lunedi dovevo essere a lavoro )...gran dritta i bungalow a poche centinaia di metri dalla pista e quindi la possibilita' di averee doccia e letto comodo su cui riposarsi a sera (80 euro in sei)...

    In conclusione... la consiglio a tutti!!! Anche alle principianti come me...

    Qualche foto della pista... e se qualcuno vuole andare a vedersi il report per intero lo trova qua



    Le castellet



    Dormire o girare???



    Con Zavorrino...



    E zavorrino in versione apripista




    Il ristorante e la vista dal ristorante





    Qui la mia prima grattata a dx



    Il rettilineo



    Felice dopo aver toccato la saponetta dx


  • Font Size
    #2
    grandissima,bellissimo report!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Parigina,
      te l'avevo detto che era una bella pista... e molto divertente....

      La signe......ma anche la doppia a destra da raccordare e la destra sinistra da fare con tutto aperto..........

      Avete fatto il giro sul circuito lungo.............
      hai visto che serie di curve veloci e il rettilineo..................

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        una domanda????????????????

        in quanto giravate???????????

        Io con il mio 600,in una sessione di luglio,
        sono riuscito ad arrivare a 1.44 basso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io nn ho idea, Paso con l'r6 2003 che vedi in foto alla meta' della mattina aveva strappato un 1.42 basso senza conoscere la pista, nel pomeriggio pensa di aver migliorato ma come da copione il my chrono ha deciso di nn tenergli piu' i tempi da fine mattina... infatti rosicava... :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000
            grandissima,bellissimo report!!!
            Azieee

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandissima!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande ale, rinnovo i complimenti
                mitici panza ovviamente

                Comment


                • Font Size
                  #9



                  sono gia' in astinenzaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MITICAAAAAAA!!! Ormai nn ti ferma pi? nessuno!! prima o poi dobbiamo riuscire ad andare in pista insieme cos? mi insegni qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela46
                        MITICAAAAAAA!!! Ormai nn ti ferma pi? nessuno!! prima o poi dobbiamo riuscire ad andare in pista insieme cos? mi insegni qualcosa



                        ma 'ndo vado


                        No pero' qua devo dire che mi son sentita proprio a mio agio, come anche a Varano...a differenza di Ledenon che ...brrr

                        Cmq spero di riuscire a girare una volta con te, almeno per farci compagnia fra donne

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Domenica 4 c'ero anch'io e concordo in pieno con Parigina x il report, complimenti!!

                          Era la 1? volta che andavo l? a girare e sono rimasto entusiasta x la pista e le strutture, anche se non ho ancora capito bene dove mettere le ruote nonostante 2 giri dietro al tester! curve veramente toste!

                          Voglio assolutamente tornarci ad ottobre visto che ci sono 3 date

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by badaui
                            Domenica 4 c'ero anch'io e concordo in pieno con Parigina x il report, complimenti!!

                            Era la 1? volta che andavo l? a girare e sono rimasto entusiasta x la pista e le strutture, anche se non ho ancora capito bene dove mettere le ruote nonostante 2 giri dietro al tester! curve veramente toste!

                            Voglio assolutamente tornarci ad ottobre visto che ci sono 3 date
                            Azz ci siamo mancati per un giorno

                            Beh vedi io ho due fortune: 1) moroso strapaziente che mi sta davanti e dietro tutti i giri che voglio e che mi corregge traiettorie posizioni in sella e palle varie... praticamente tutto ogni volta il che ogni tanto e' un po' seccante perche' mi fa sentire un'incapace ma e' cosi' che si impara...

                            2) essere donna: tra un istruttore e l'altro mi hanno "curata" per bene (mentre nn hanno considerato di striscio nessuno dei miei compagni d'avventura uomini)...e poi parlando io francese ho potuto anche farmi spiegare tutto per benino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              he.. he...! I SOLITI vantaggi di voi signorine...!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X