Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA 3/9/2005 con MOTOPISTA **DELUSIONE** aggiunte FOTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    omez mi spieghi come hai fatto a girare con motopista l'anno scorso che ORGANIZZA SOLO DA QUEST'ANNO????

    Comment


    • Font Size
      #92
      SPUTER HAI ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE DOPO AVER FALSATO DELLE FOTO ......E DOPO AVERTI FATTO NOTARE CHE LA DATA ERA ERRATA TI SEI GIUSTIFICATO DICENDO CHE LE AVEVI MODIFICATE DUNQUE LA DATA ERA DIVENTATA IL 9 INVECE CHE IL 3 MA TI RICORDO UNA COSA NOI ABBIAMO GIARATO A SETTEMBRE NON AD AGOSTO COME DICONO LE TUE FOTO..........SEI TORNATO INDIETRO NEL TEMPO??????

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by wizzinga
        per quanto mi riguarda MOTOPISTA ha CHIUSO!!!

        IL TRATTAMENTO RICEVUTO ? STATO PESSIMO, ARROGANTE E PIENO DI SFOTT?!

        SONO PUR SEMPRE UN LORO CLIENTE! ANZI ERO...


        Wizzinga, se dici che CON TE sono stati arroganti e sfottenti allora fai benissimo a dire che con loro hai chiuso...
        Resta un parere personale, per? hai tutto il diritto di raccontarlo (visto che siamo in un forum LIBERO).

        Per? qua si discuteva su un tema di rimborsi/da farsi con brutto tempo... e mi par di aver capito che non ci siano grosse soluzioni e che gli Organizzatori si devono tutelare con la ormula "Nessun rimborso causa maltempo, salvo intervento del Direttore di pista"....

        Ti ripeto la mia conclusione: per me quelli di MOTOPISTA hanno sbagliato nel non applicare il regolamento: pista aperta anche in caso di pioggia. Da qui a dargli dei ladri (non da parte tua) ce ne passa... considerando il fatto che pur avendo guadagnato/speso la met? in quel giorno, avranno anche da guadagnar meno in futuro per IL BUONO RILASCIATO, NON CREDI???


        X OMEZ: do per scontata la tua BUONA FEDE, per? bisognerebbe andar cauti nel criticare apertamente dei Professionisti (nel senso di "chi ci lavora" con la moto) se non si ? assolutamente certi di quel che si dice... non trovi??


        X Maveric41: con le foto STAI SBAGLIANDO. Infatti se clikki su Propriet? ti vien fuori la data di oggi (09/12/05) espressa in MESE/GIORNO/ANNO. Prova e vedrai!


        Comment


        • Font Size
          #94
          Br1 ... stai tranquillo che a loro non gliene importa nulla perche' nel futuro avranno ancora pieni tutti i posti ! e' garantito !!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Br1 ... stai tranquillo che a loro non gliene importa nulla perche' nel futuro avranno ancora pieni tutti i posti ! e' garantito !!

            Lele, io sono per la verit?... e comunque continuo a vederla in maniera differente rispetto a voi: IO HO VISTO SOLO DELLA BUONAFEDE da parte di Motopista! Poi ? andata male (bel tempo al pomeriggio)...............


            Comment


            • Font Size
              #96
              X Maveric41: con le foto STAI SBAGLIANDO. Infatti se clikki su Propriet? ti vien fuori la data di oggi (09/12/05) espressa in MESE/GIORNO/ANNO. Prova e vedrai!
              meno male che qualcuno capisce!
              falsare le foto a che pro?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by maverick41
                SPUTER HAI ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE DOPO AVER FALSATO DELLE FOTO ......E DOPO AVERTI FATTO NOTARE CHE LA DATA ERA ERRATA TI SEI GIUSTIFICATO DICENDO CHE LE AVEVI MODIFICATE DUNQUE LA DATA ERA DIVENTATA IL 9 INVECE CHE IL 3 MA TI RICORDO UNA COSA NOI ABBIAMO GIARATO A SETTEMBRE NON AD AGOSTO COME DICONO LE TUE FOTO..........SEI TORNATO INDIETRO NEL TEMPO??????
                ...
                non ho nemmeno bisogno di ribattere, ti ridicolizzi da solo!
                davvero divertente!
                anzi mi scrivi un altro post!Grazie

                Comment

                X
                Working...
                X