Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA 3/9/2005 con MOTOPISTA **DELUSIONE** aggiunte FOTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda che IO NON HO NULLA A CHE FARE CON MOTOPISTA.....ero un cliente come lo eravate voi...DISPIACIUITO su come era andata la giornata sono state le frottole racconte in quest forum che mi hanno fastidio, gli organizzatori non hanno dato fiato a queste chiacchere..
    io ho solo replicato a insulti e prese di posizione di alcuni individui quindi vediamo di non continuare a raccontare palle
    dopotutto ho solo detto che nessuno restituisce i soldi.......
    WIZZINGA prima di sparare sentenze accendi il cervello aspetto un tuo post di scuse nei miei confronti e soprattutto NON CENTRO NULLA CON MOTOPISTA che sia chiaro a tutti devono soldi a me quanto a voi.....CHE SIA BEN CHIARO
    e scusate un poco di sfotto non ne ho fatti non ditemi che ve la prendete per due faccette....tu addirittura mostri il sedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by blu parise
      guarda che IO NON HO NULLA A CHE FARE CON MOTOPISTA.....ero un cliente come lo eravate voi...DISPIACIUITO su come era andata la giornata sono state le frottole racconte in quest forum che mi hanno fastidio, gli organizzatori non hanno dato fiato a queste chiacchere.. io ho solo replicato a insulti e prese di posizione di alcuni individui quindi vediamo di non continuare a raccontare palle dopotutto ho solo detto che nessuno restituisce i soldi....... WIZZINGA prima di sparare sentenze accendi il cervello aspetto un tuo post di scuse nei miei confronti e soprattutto NON CENTRO NULLA CON MOTOPISTA che sia chiaro a tutti devono soldi a me quanto a voi.....CHE SIA BEN CHIARO e scusate un poco di sfotto non ne ho fatti non ditemi che ve la prendete per due faccette....tu addirittura mostri il sedere
      si si ok hai ragione tu...

aspetti le mie scuse???
      ahahaha
      non credo proprio...non ti ho mai insultato!!a differenza di te!

Comment

• Font Size
        Sentito tutti quelli che hanno preso parte alla discussione, ecco per punti le mie osservazione:

1) Motopista pu? aver sbagliato...per? quello che ? certo ? che non l'ha fatto in malafede: infatti hanno portato a casa gli stessi soldi che avrebbero preso prendendo per intero i soldi del mattino, rimborsato per intero per il pomeriggio e 50% per la giornata intera. Questa cosa ? importante, perch? essere in buona fede ? gi? una gra cosa!

2) Siamo intervenuti veramente in pochi su questa discussione... e non capisco il motivo!

3) Abbiamo ascoltato quelli che ci hanno rimesso di pi? di tutti: quelli del pomeriggio, con sole (la do per buona, non ? questo, per me, il punto!) e pista chiusa. Anche a me avrebbero girato da matti le balle, ma me la sarei presa con la sfiga: verso il tempo e verso quelli di Motopista che avevano buone intenzioni (far avere il 50% in bonus) ma che mi si son riversate contro!!!
        Se avessimo ascoltato quelli del mattino, avremmo delle ovazioni per Motopista... quelli della giornata intera, invece, si sarebbero schierati un po' di qua e un po' di la!

4) Se ci fosse stata TUTTA LA GIORNATA di pioggia.... tutti "felici"!

5) La prossima volta Motopista terr? aperto (se il Direttore di Circuito lo consentir?, ovvio) e dopo questi scambi ho dedotto che SIA LA SCELTA PIU' GIUSTA.... per?, se piover? tutto il giorno e niente rimborsi, chiss? che malumore tra i piloti!!!!!

6) ...mi spiace vedere sfott? e stupide ripicche anche su FORUM TECNICI... sono i forum che preferisco... la "sparata" e la "controsparata" ci pu? stare, ma mi piacerebbe che finisse il prima possibile!!!

Ciauz... e se ci si vede in pista, fatevi riconoscere che vi offro da bere (A TUTTI VOI) con totale piacere.

P.s. 7) I BUONI possono avere un valore nullo per alcuni... per altri rappresenta il 50% della prox uscita... Per Motopista rappresentano un ulteriore 50% di MANCATO GUADAGNO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1
          Sentito tutti quelli che hanno preso parte alla discussione, ecco per punti le mie osservazione: 1) Motopista pu? aver sbagliato...per? quello che ? certo ? che non l'ha fatto in malafede: infatti hanno portato a casa gli stessi soldi che avrebbero preso prendendo per intero i soldi del mattino, rimborsato per intero per il pomeriggio e 50% per la giornata intera. Questa cosa ? importante, perch? essere in buona fede ? gi? una gra cosa! 2) Siamo intervenuti veramente in pochi su questa discussione... e non capisco il motivo! 3) Abbiamo ascoltato quelli che ci hanno rimesso di pi? di tutti: quelli del pomeriggio, con sole (la do per buona, non ? questo, per me, il punto!) e pista chiusa. Anche a me avrebbero girato da matti le balle, ma me la sarei presa con la sfiga: verso il tempo e verso quelli di Motopista che avevano buone intenzioni (far avere il 50% in bonus) ma che mi si son riversate contro!!! Se avessimo ascoltato quelli del mattino, avremmo delle ovazioni per Motopista... quelli della giornata intera, invece, si sarebbero schierati un po' di qua e un po' di la! 4) Se ci fosse stata TUTTA LA GIORNATA di pioggia.... tutti "felici"! 5) La prossima volta Motopista terr? aperto (se il Direttore di Circuito lo consentir?, ovvio) e dopo questi scambi ho dedotto che SIA LA SCELTA PIU' GIUSTA.... per?, se piover? tutto il giorno e niente rimborsi, chiss? che malumore tra i piloti!!!!! 6) ...mi spiace vedere sfott? e stupide ripicche anche su FORUM TECNICI... sono i forum che preferisco... la "sparata" e la "controsparata" ci pu? stare, ma mi piacerebbe che finisse il prima possibile!!! Ciauz... e se ci si vede in pista, fatevi riconoscere che vi offro da bere (A TUTTI VOI) con totale piacere. P.s. 7) I BUONI possono avere un valore nullo per alcuni... per altri rappresenta il 50% della prox uscita... Per Motopista rappresentano un ulteriore 50% di MANCATO GUADAGNO!!!
          punto 1) Anche secodo me motopista era in buona fede.dico solo che io ho rimesso soldi e tempo!CMQ VOLEVANO LASCIARE CONTENTI TUTTI...(cosa davvero troppo difficile)

punto 2) ??idem??

punto 3) io avevo la giornata ? ho chiesto solo il 50% del pomeriggio.
          non volevo tutti i soldi indietro ma quelli del pomeriggio...e non in buoni!!!

Punto 4)Certo, tutti felici ma esiste una regola atta a evitare malintesi ecc. decide il commissario del circuito

punto5) credo sia la soluzione migliore, esiste un regolamento che bello o brutto mette tutti i partecipanti allo stesso livello!
          il nostro sport ? cosi, pieno di imprevisti...la pioggia e il minore dei mali no!

Punto6)Daccordissimo spero venga apprezzato il fatto che nei miei post non hanno trovato posto faccine strane,appellativi quali ottusangolo ecc.

Ci si vede in pista br1 !

Comment

• Font Size
            mopista non merita ? basta!!!!!! che schifo uno paga e neanche gira!!!!! ma!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7
              mopista non merita ? basta!!!!!! che schifo uno paga e neanche gira!!!!! ma!!!!!

Se dopo aver dibattuto per 8 pagine i vari punti di vista, uno salta fuori con QUESTA BELLA ESPOSIZIONE DI COSA SAREBBE GIUSTO FARE O NON FARE.....

Dino Sacchi, sono l'ultimo che pu? dare indicazioni (visto che mi sono iscritto da poco) ma ANCHE la tua sparata ? pi? da 4 CHIACCHERE che da IN PISTA....!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SANCHOCRF
                se uno si schianta al primo giorno su tre ? un p? una situazione diversa...
                Io direi che se uno si schianta...l'organizzatore non ? tenuto a risarcire niente.
                Per? sai una cosa? se dovesse mai capitarmi di dover scegliere tra due eventi sarei per partecipare a quello organizzato da chi, precedentemente, ? stato onesto con me.

Qui, in effetti, non si tratta di regalare (da una parte) o fregare soldi (dall'altra), ma di comportarsi con onest? e rispetto con chi, per farsi un giorno di pista, si deve liberare dal lavoro, procurare le gomme, farsi la strada e pagare l'accesso.

E' in quest'ottica che, a parte i regolamenti citati e riportati da diversi di voi, il comportamento di Motopista non ? stato corretto nei confronti di chi aveva prenotato l'uscita del pomeriggio: e uso la parola corretto, non disonesto, truffaldino o che altro...

La pista sarebbe stata agibile? Il tempo era buono? Non vedo motivo per cui si possa considerare alcuna alternativa alla completa restituzione dlla cifra versata! Il "contratto" stipulato con questi ragazzi era relativo al solo pomeriggio, per cui le condizioni della mattinata non devono essere portate a supporto di niente...

Gli eventi di Motopista continueranno ad essere pieni ed esauriti: non per merito di chi si iscrive al forum solo per difendere l'organizzazione, o di chi di loro inserisce un paio di post "moderati" solo per salvare la faccia, ma perch? di piste e manifestazioni in Italia ce ne sono poche.

Probabilmente, come unico effetto di queste 10 pagine, a tali eventi sar? difficile vedere chi quel pomeriggio si ? sentito "gobbo e cornuto" per il mancato rimborso dei soldi, e chi, come me, ha avuto occasione di confrontare il comportamento di diversi organizzatori, e pu? decidere, in completa serenit?, a chi affidare le proprie ferie, il proprio divertimento e i propri soldi.

Niente faccette...bastano le parole di qualcuno di voi, per far ridere.

Comment

• Font Size
                  Bisognerebbe leggere bene le clausole di contratto al momento della prenotazione.

Alcuni organizzatori (promoracing , race4fun ecc ) ti dicono che si gira SEMPRE ED IN OGNI CASO CON PIOGGIA GRANDINE TORNADO E TERREMOTI ... Altri fanno il ragionamento dei buoni e poi ci sono gliincapaci che fanno come questi.

Io penso che la cosa sara' sempre peggio perche' la gente che vuole andare in pista aumenta sempre ... siamo che per girare ad Ottobre bisogna prenotare 1,5 mesi prima ... fate voi !

Comment

• Font Size
                    ciao se vai sul forum di www.moto.it "motomondiale e superbike" so ke gli utenti "snoopy", "Papa Racinger" e "homobiker" erano l? con te in questa amara situazione....

contattali, so ke i 1mi 2 son gi? tornati a girare ma nn so se con lo stesso organizzatore...

ciao

Comment

• Font Size
                      motopista...

Ciao a tutti sono un utente nuovo che si affaccia al panorama pista x la prima volta e sto raccogliendo info qua e la... ho letto i post con entusiasmo e dispiacere allo stesso modo.... potete capire da soli il xch?...
                      Non so nulla della giornata incriminata a parte quello letto... Mi sono solo limitato ad andare a leggere le condizioni dell'organizzatore in questo caso MOTOPISTA....

NOTA BENE:
                      Le prove libere verranno effettuate con qualsiasi condizioni meteo e/o comunque non sar? riconosciuto nessun rimborso parziale o totale in caso di maltempo. Eventuali diverse decisioni prese con la Direzione dell'Autodromo saranno da considerarsi eventi del tutto eccezionali e da valutarsi di volta in volta.
                      Coloro che hanno effettuato la normale prenotazione e non si presentano in pista, NON hanno diritto a nessun rimborso ne' buono per altra data.
                      NOTA BENE:
                      La TSP srl (denominata Motopista) e il gestore dell'Autodromo si riservano di modificare, sopprimere o sospendere anche in corso di prova l'uso della pista.
                      Si precisa che l'organizzatore si attiene al Regolamento dell'Autodromo (visibile presso l'Autodromo interessato). Questo perch? ogni autodromo ha regolamenti diversi: ad Adria e Misano bisogna tassativamente presentare la Patente di guida (la Licenza non ? considerata come tale).
                      Con l'invio della quota d'iscrizione si dichiara di aver preso visione e accettato quanto indicato dal regolamento.
                      Per eventuali controversie far? fede il Foro della Sede della TSP srl denominata commercialmente (MOTOPISTA)

Penso che sia inutile lamentarsi, avete accettato i rischi come da regolamento, che questo lo troviate giusto o no lo avete accettato.
                      Io personalmente traggo le mie conclusioni dicendovi di leggere le condizioni prima d'aderire a qualsiasi cosa (banche, assicurazioni, concorsi, ecc..)
                      La lettura da parte mia di questa discussione e finalizzata a questo, sapere prima come stanno le cose ed accettando i rischi se mi v? di correrli.
                      Nessuno vi ha puntato il fucile x andare a girare con Motopista o con altri organizzatori.
                      Sempre da neofita mi sembra che a rjeka sia molto + economico girare e cmq sempre + economico girare in pista fuori dall'Italia... Forse gli unici che ci guadagnano sono i gestori delle piste in prima persona, e loro anno regolamenti come gli organizzatori... Non rimborsano ed oltre tutto se non riempi la pista paghi cmq, non ti rimborsano se hai avuto poca gente o se x qualsiasi motivo. Non so se comincero a girare in pista o se andr? quelle poche volte all'estero tempo permettendo, sicuro x? che leggero le clausole del regolamento di chi organizza. E come in questo caso non posso prendermela con gli organizzatori ma con la sfiga o con me stesso xch? ho accettato la condizioni sopra riportate.
                      Ergo che se hanno rimborsato parte dei soldi versati NON ERANO TENUTI A FARLO!!!
                      Penso che siano stati onesti.... Un rimborso lo hanno dato quando non erano tenuti a farlo... D'altra parte fare felici tutti ? veramente difficile in tutte le situazioni/lavori....

Con questo non ho voluto offendere nessuno ne tanto meno essere di parte, ho detto solo la mia.

Grazie comunque.

Ilmekka

Comment

• Font Size
                        Ho girato con loro.....l'anno scorso pessima la loro organizzazione li ho cancellati dalla mia lista con loro basta!

Comment

• Font Size
                          A te cosa ? successo Omez?

Comment

• Font Size
                            per quanto mi riguarda MOTOPISTA ha CHIUSO!!!

IL TRATTAMENTO RICEVUTO ? STATO PESSIMO, ARROGANTE E PIENO DI SFOTT?!

SONO PUR SEMPRE UN LORO CLIENTE! ANZI ERO...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilmekka

hanno semplicemente superato il limite del numero di partecipanti...con la conseguenza di attendere in fila nei box !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by omez
                                Originally posted by ilmekka
                                hanno semplicemente superato il limite del numero di partecipanti...con la conseguenza di attendere in fila nei box !!
                                strano, loro lo fanno solo per noi, per toglierci dalla strada, loro non ci guadagnano nulla anzi...

con me hanno chiuso!

Comment

X
                                Working...
                                X