Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA 3/9/2005 con MOTOPISTA **DELUSIONE** aggiunte FOTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by feperis
    ma se un moderatore della sezione inpista (che purtroppo langue da parecchio)recuperasse questi post...magari solo qualche particolare, e li mettesse in evidenza su un unico post con "ORGANIZZATORI DA EVITARE"?
    ...si finirebbe a girare solo cono BOBO... :d :d :d

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Edwards dei poveri
      Originally posted by feperis
      ma se un moderatore della sezione inpista (che purtroppo langue da parecchio)recuperasse questi post...magari solo qualche particolare, e li mettesse in evidenza su un unico post con "ORGANIZZATORI DA EVITARE"?
      ...si finirebbe a girare solo cono BOBO... :d :d :d
      :d :d :d c'avevo pensato anch'io...ma bobo non ? mica l'unico moderatore della sezione inpista

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by feperis
        Originally posted by br1
        x Barman: guarda che io non voglio proteggere nessuno... si fa per ragionare a 360? e non solo dalla ns.parte... Se non chiudevano al pomeriggio, scontentavano quelli del mattino... dico solo che NON E' FACILE!!!!

        ma quelli del mattino hanno ricevuto un rimborso?

        X Wizzinga: se il Direttore di pista dice "Ok, con le rain potete girare" tu, organizzatore, che fai?

        faccio girare con le rain, COME DA REGOLAMENTO

        Ripeto, non ? facile!!! Diciamo che ci vorrebbe PIU' CHIAREZZA E UNIFORMITA' da parte di chi organizza.


        Faperis, imparerai a conoscermi ma ti posso anticipare che io NON SARO' MAI DI PARTE... se proprio DEVO, mi astengo dallo scrivere!!!


        Da quello che ho capito PURE QUELLI DEL MATTINO SONO STATI RIMBORSATI del 50% della prenotazione... altrimenti cadrebbe tutta la mia "tesi difensiva e di parte" ( ...... )....

        Wizzinga, prova a precisare questo punto che, almeno per me, ? fondamentale per dare un giudizio finale!!!!


        Mesi fa il mio socio ? arrivato ad Adria CON LA BORA: c'erano 4 assatanati che volevano girare a tutti i costi e al diniego dell'Organizzatore gli hanno urlato dietro di ogni, incluso il discorso di adire a vie legali....


        Tu dici che daresti il via libera per le rain e nessun rimborso: IO allora penserei sicuramente che sei d'accordo con quello che vende pneumatici... e te ne direi di tutte i colori...

        No, non voglio difender nessuno... solo capire come si pu? fare...


        Comment


        • Font Size
          #34
          miiiiiii cosa sei diplomatico qua BRU

          Comment


          • Font Size
            #35
            allora br1: 1)il rimborso in buoni del 50% ? stato dato a tutti!

            2)il commissario di percorso ha lasciato la gente libera di entrare in pista con o senza Rain!!!

            3)esiste un giudizio insindacabile ed e quello del commissario. Se la pista era aperta a tutti ? io per motivi economici o pratici non volevo girare con pista bagnata ? un problema mio!!!mi poteva rodere ma era cmq un mio problema!!! non venirmi a raccontare storie!!!

            ESISTE UNA PERSONA CHE DECRETA SE LA PISTA ? SICURA O MENO!

            Ragazzi miei a 250kmh con l'asciutto o col bagnato ci si fa male!!! il tutto lasciando perdere il comportamento dell'organizzatore al momento del chiarimento... lamentandomi per il buono Mi sono sentito dire "se ti piace e cosi se non nemmeno quello!" MAH...

            CMQ SE LORO AVEVANO PIENA RAGIONE ECC. COME MAI IO E 2 ALTRI PILOTI SIAMO STATI RIMBORSATI IN SOLDI?!?!?! FORSE FORSE AVEVAMO UN PO RAGIONE???


            PER LA CRONACA AFFITTARE VARANO TUTTO IL GIORNO CON COMMISSARI ECC COSTA 3000EURO...ADRIA NON MI SEMBRA NE PI? LUNGA,NE PI? PRESTIGIOSA.

            RIFATEVI I CONTI AMICI!!!CHI ? ARRIVATO LI HA VISTO LAVORARE AL BANCHETTO DELL'ORGANIZZATORE ALMENO 6PERSONE... PAGATE A NOCCIOLINE IMMAGINO

            Comment


            • Font Size
              #36
              Wizzinga, ripeto: non son qua a difendere nessuno!!!!

              Per?, se permetti, se fosse stato che quelli del mattino non avessero preso il rimborso, l'opinione verso Motopista sarebbe stata BEN PEGGIORE!!!


              C'? un organizzatore, mi hanno detto, che in questi casi si mette a sentire l'opinione dei piloti presenti e CHIAMA AL CELLULARE TUTTI QUELLI CHE DEVONO ANCORA ARRIVARE... pernde nota in forma scritta e poi si fa a maggioranza!!!!

              Secondo me ? il modo pi? serio...

              Anzi, perch? non facciamo un post dedicato con tanto di scambio di idee per poi, in caso fossimo tutti d'accordo, sottoporle agli organizzatori????


              Ciauz....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by br1
                Per?, se permetti, se fosse stato che quelli del mattino non avessero preso il rimborso, l'opinione verso Motopista sarebbe stata BEN PEGGIORE!!

                Ma di che ti lamenti!!!Se piove perche te la devi prendere con l'organizzatore!!!che colpa ne ha!!!

                a mio parere quelli della mattina non dovevano essere rimborsati
                la pista era aperta!

                quelli della giornata il 50% diciamo...perche la mattina l'abbiamo persa per nostra scelata e ok ma il pomeriggio ???!!!

                quelli del pomeriggio senza dubbio rimbirso del 100% e se mai braghe calate!!!
                arrivare con sole,30 gradi pista sciutta e non poter girare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  stando alla logica del rimborso (pioggia) in teoria in effetti avrebbero dovuto essere rimborsati anche quelli del mattino col 50%...l'incasso di motopista non cambia notevolmente...nella mia ipotesi 2250? di mezza giornata anzich? 3000 (o 4500 di un giorno intero se fosse andato tutto bene)...

                  in ogni caso credetemi...motopista non c'ha rimesso un solo euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by wizzinga
                    Originally posted by br1
                    Per?, se permetti, se fosse stato che quelli del mattino non avessero preso il rimborso, l'opinione verso Motopista sarebbe stata BEN PEGGIORE!!

                    Ma di che ti lamenti!!!Se piove perche te la devi prendere con l'organizzatore!!!che colpa ne ha!!!

                    a mio parere quelli della mattina non dovevano essere rimborsati
                    la pista era aperta!

                    quelli della giornata il 50% diciamo...perche la mattina l'abbiamo persa per nostra scelata e ok ma il pomeriggio ???!!!

                    quelli del pomeriggio senza dubbio rimbirso del 100% e se mai braghe calate!!!
                    arrivare con sole,30 gradi pista sciutta e non poter girare
                    Sono d'accordo in pieno con t?...se piove non ? colpa dell'organizzatore, con chi te la prendi, con nessuno..se giri all'aperto pu? succedere...ma se loro, e ormai l'abbiamo capito tutti, hanno fatto chiudere la pista a mezzogiorno (me l'ho ha confermato domenica alle 12.00 la ragazza del circuito, quella che prende le prenotazioni)...PERCHE' NON HANNO RIMBORSATO CHI HA PAGATO IL POMERIGGIO??
                    Avrebbero dovuto fare cosi...per essere onesti e non disonesti

                    Mattina.........nessun rimborso
                    Pomeriggio...rimborso totale
                    Gior. Inter....rimborso del pomeriggio

                    Perch? perche la chiusura pista non ? stata decisa dal circuito o dal commisario, ma da loro, sotto la pressione di quelli della mattina che si vedevano volare via i soldi perch? pioveva...ma se piove non ? colpa di motopista...
                    Io ora chiudo...devo lavorare...ma vi far? sapre....il GDP ? sempre pronto
                    Ciao
                    Barman

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Boh, io la vedo diversamente!!!

                      In questo modo Motopista ha guadagnato esattamente la met? di quello che avrebbe guadagnato con una giornata di bel tempo: ha pagato 1/2 pista e ha preso 1/2 soldi!

                      Da parte loro, ci hanno RIMESSO META' GUADAGNO.


                      Non sono d'accordo con te Wizzinga: se sono l? al mattino e piove, se mi rendi il 50% io son ben FELICE, altro che montare delle rain!!!!

                      ...quando parli di 3.000 euro per Varano... forse parli del parcheggio!!!!


                      Non riesco a seguire nemmeno il tuo conteggio Faperis... se ipotizziamo un costo del circuito di 9000 (NOVEMILA) euro, l'Organizzatore per met? giornata ne tira fuori 4500: per andare a pari, deve portare a casa almeno 60 quote (cosa praticamente impossibile se togli quelli del pomeriggio)!!!
                      Tenendo presente che chi organizza non trova assolutamente giusto andare a pareggio causa mal tempo, non credo che gli si possa chiedere un rimborso totale del pomeriggio e della met? del mattino....

                      In altre parole: se l'organizzatore paga il 50% della giornata, deve raccattare il 50% degli introiti... ora, che lo faccia prendendoli tutti con il 100% da quelli del mattino oppure con 50% sia mattino che pomeriggio (ovviamente senza farli girare) sta a noi scegliere...

                      Per questo troverei giusta una decisione "collegiale", anche sentendo quelli del pomeriggio al cellulare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mattina.........nessun rimborso
                        Pomeriggio...rimborso totale
                        Gior. Inter....rimborso del pomeriggio

                        Caro Barman, guarda che allora loro non sono dei ladri, ma hanno semplicemente ragionato in modo diverso. Infatti se avessero fatto come tu stai suggerendo, loro avrebbero incassato LA STESSA CIFRA!!!!

                        Inoltre facendo come dici, quelli del mattino non avrebbero ricevuto alcun rimborso...

                        GUARDA CHE IO PENSO CHE TU ABBIA RAGIONE, penso che si potrebbe fare come dici: in questo modo non ci sarebbero discussioni.
                        Solo che, a questo punto, se un Organizztore tenesse aperto TUTTO IL GIORNO incasserebbe BOTTINO PIENO e nessuno avrebbe da ridire... o sbaglio??!!!


                        Mui ripeto: per me l'errore pi? grande ? che non ci siano regole precise e univoche!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by br1
                          Boh, io la vedo diversamente!!! In questo modo Motopista ha guadagnato esattamente la met? di quello che avrebbe guadagnato con una giornata di bel tempo: ha pagato 1/2 pista e ha preso 1/2 soldi! Da parte loro, ci hanno RIMESSO META' GUADAGNO. Non sono d'accordo con te Wizzinga: se sono l? al mattino e piove, se mi rendi il 50% io son ben FELICE, altro che montare delle rain!!!! ...quando parli di 3.000 euro per Varano... forse parli del parcheggio!!!! Non riesco a seguire nemmeno il tuo conteggio Faperis... se ipotizziamo un costo del circuito di 9000 (NOVEMILA) euro, l'Organizzatore per met? giornata ne tira fuori 4500: per andare a pari, deve portare a casa almeno 60 quote (cosa praticamente impossibile se togli quelli del pomeriggio)!!! Tenendo presente che chi organizza non trova assolutamente giusto andare a pareggio causa mal tempo, non credo che gli si possa chiedere un rimborso totale del pomeriggio e della met? del mattino.... In altre parole: se l'organizzatore paga il 50% della giornata, deve raccattare il 50% degli introiti... ora, che lo faccia prendendoli tutti con il 100% da quelli del mattino oppure con 50% sia mattino che pomeriggio (ovviamente senza farli girare) sta a noi scegliere... Per questo troverei giusta una decisione "collegiale", anche sentendo quelli del pomeriggio al cellulare.
                          OK CON TE NON C'? VERSO...
                          IO HO PRESO I MIEI SOLDI E POTEVO FREGARMENE MA...ESISTE UNA SOLIDARIET? TRA MOTOCICLISTI...
                          EVIDENTEMENTE QUELLI DELLA MATTINA HANNO PENSATO SOLO AI LORO SOLDI!!!

                          il rimborso ? un >>buono<< da usare con loro!!!
                          se voglio usarlo devo aggiungere cmq altri soldi!!!!

                          PESSIMA ORGANIZZAZIONE
                          PESSIMO COMPORTAMENTO CON I CLIENTI...


                          come mai mi hanno rimborsato???
                          rispondimi???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            di pi?.... chi ? arrivato li il pomeriggio per girare con pista completamente praticabile... ha sostenuto comunque dei costi di trasferta.... soldi buttati via senza nessuna spiegazione plausibile..... se io spendo 100 euro per girare un pomeriggio, partendo da milano ce ne metto almeno altrettanti di spese per il viaggio ed il trasporto della moto ... se non di +.... arrivo li... con un sole del ghigno.... sto gi? godendo pensando alle mie 4 orette in pista.... e questi mi dicono che hanno deciso di smontare baracca e burattini....?????



                            e nel caso mi danno un buono per avere la possibilita di prendermi per il culo un'altra volta???

                            mi stupisco che stiate a discutere sulle percentuali del (finto) rimborso... le spese sostenute ed il tempo perso sono ben + consistenti !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              [quote="wizzinga"]
                              Originally posted by br1
                              Boh, io la vedo diversamente!!! In questo modo Motopista ha guadagnato esattamente la met? di quello che avrebbe guadagnato con una giornata di bel tempo: ha pagato 1/2 pista e ha preso 1/2 soldi! Da parte loro, ci hanno RIMESSO META' GUADAGNO. Non sono d'accordo con te Wizzinga: se sono l? al mattino e piove, se mi rendi il 50% io son ben FELICE, altro che montare delle rain!!!! ...quando parli di 3.000 euro per Varano... forse parli del parcheggio!!!! Non riesco a seguire nemmeno il tuo conteggio Faperis... se ipotizziamo un costo del circuito di 9000 (NOVEMILA) euro, l'Organizzatore per met? giornata ne tira fuori 4500: per andare a pari, deve portare a casa almeno 60 quote (cosa praticamente impossibile se togli quelli del pomeriggio)!!! Tenendo presente che chi organizza non trova assolutamente giusto andare a pareggio causa mal tempo, non credo che gli si possa chiedere un rimborso totale del pomeriggio e della met? del mattino.... In altre parole: se l'organizzatore paga il 50% della giornata, deve raccattare il 50% degli introiti... ora, che lo faccia prendendoli tutti con il 100% da quelli del mattino oppure con 50% sia mattino che pomeriggio (ovviamente senza farli girare) sta a noi scegliere... Per questo troverei giusta una decisione "collegiale", anche sentendo quelli del pomeriggio al cellulare.

                              OK CON TE NON C'? VERSO...
                              IO HO PRESO I MIEI SOLDI E POTEVO FREGARMENE MA...ESISTE UNA SOLIDARIET? TRA MOTOCICLISTI...
                              EVIDENTEMENTE QUELLI DELLA MATTINA HANNO PENSATO SOLO AI LORO SOLDI!!!
                              il rimborso ? un >>buono<< da usare con loro!!!
                              se voglio usarlo devo aggiungere cmq altri soldi!!!!

                              PESSIMA ORGANIZZAZIONE
                              PESSIMO COMPORTAMENTO CON I CLIENTI...


                              come mai mi hanno rimborsato???
                              rispondimi???[/
                              quote]


                              Ma perch? te la prendi con me.. con il mio modo di pensare? Sono qua a discutere per farmi io stesso un'idea su questa cosa...!!!!


                              Quelli del mattino, forse, hanno semplicemente pensato che non fosse giusto pagare tutto con lapista bagnata... se al pomeriggio fosse piovuto, TUTTI sarebbero rimasti contenti!! O no???

                              Mi chiedi di risponderti... e se rispondo lo faccio dicendo quello che penso (gi? avvisato): FORSE PERCHE' HAI ROTTO TANTO LE PALLE!


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Buonasera parlo alla voce dell organizzatore, non sar? sempre qua a replicare le vostre risposte, esporro i fatti come sono stati senza dire nient'altro poi sarete voi a giudicare...
                                Leggendo i vostri commenti sembra che abbiamo mandato a casa la gente con 30 gradi e con la pista asciutta (come ha scritto qualcuno) purtroppo non ? andata proprio cos?! alla mattina alle 9,cielo coperto, alcuni piloti sono entrati e dopo esattamente 4 minuti ? cominciato a piovere, i piloti sono usciti ( quelli della mattina e della giornata intera) venendo subito a reclamare che era assolutamente impossibile girare, ovviamente noi abbiamo atteso un po, ma il tempo ha continuato a peggiorare! Alle 10.30 i piloti hanno cominciato a dire che girando con il circuito in caso di pioggia hanno sempre preso il 50% dei soldi, ovviamente uno dei nostri responsabili ? andato a verificare dal responsabile di circuito se era possibile...
                                Il circuito ci ha risposto che danno un buono del 50% utilizzabile ancora nelle loro giornate....siamo tornati gi? e abbiamo atteso fino alle 11.30! Con l'accordo dei piloti presenti (mattina e giornate intere), CIOE' LA MAGGIORANZA, IL CIRCUITO E NOI ORGANIZZATORI abbiamo deciso di chiudere la pista (visto il tempo che non sembrava avere intenzione di migliorare) per poter far recuperare a TUTTI almeno la met? dei soldi!! che altrimenti sarebbero stati persi.......
                                Ora... visto che il circuito,l'organizzatore e la maggioranza non ? GIUGLIACCI... non abbiamo previsto che dopo 3 ore sarebbe venuto il sole....e, PRECISANDO, il sole c'era ma la pista era da gomme rain!!!!!!!!!
                                ORA GIUDICATE VOI E METTETEVI NEI PANNI DI TUTTI I PRESENTI E NON FACCIAMO GLI EGOISTI COME SIAMO SOLITI A FARE!!!!!
                                Mirko staff MOTOPISTA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X