Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA 3/9/2005 con MOTOPISTA **DELUSIONE** aggiunte FOTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADRIA 3/9/2005 con MOTOPISTA **DELUSIONE** aggiunte FOTO!!!

    Salve a tutti vorrei far sapere a tutti i partecipanti alla giornata di prove libere del 3/9/2005 ad ADRIA che ho RICEVUTO UN RIMBORSO IN DENARO dopo una lunga discussione con gli organizzatori(MOTOPISTA) e con il proprietario del circuito. cerco altra gente specie del turno pomeridiano che si ? trovato la pista chiusa nonostante le condizioni climatiche +che adatte per correre! La pista ? stata chiusa senza un motivo tecnico. non lo affermo a mio libero arbitrio ma nei circuiti esiste una direzione che ha il compito di chiudere la pista in caso di pericolo. Una volta chiusa viene fatto un documento firmato dal direttore del circuito...che ha la resposabilit? sulla sicurezza. Bene...nel nostro caso la pista ? stata chiusa alle 11perch? la gente non entrava in pista. In effetti senza rain risultava pericoloso. La pista era solo bagnata e in questo caso il problema di girare o meno ? legato unicamente al nostro portafogli...hai le rain giri...non le hai rimani fuori(se vuoi,altrimenti rischi con le slick). alle 11.30 la pista chiude...ambulanze e commissari vanno via. Gli organizzatori incominciano a distribuire dei BUONIdel50% da usare in un altra giornata...sembra un gesto gentile...ma. a 12 esce il sole...la pista all'1 ? perfettamente asciutta ma mancano commissari ecc. bene io ho pagato la giornata e mi ? stato negato il di girare. Qualcuno e arrivato al circuito all 1 per il pomeriggio...sole pieno e 28gradi! e non ha potuto girare... il motivo della chiusura ? stato che se Motopista liberava la pista entro le 12 avrebbe pagato al circuito solo il 50% del costo d'affitto. entro le dodici perche i commissari vengono pagati a giornate o a mezze. Cos? motopista ha potuto fare Buoni,che non vuol dire RESTITUIRE,e io come molti altri mi ritrovo a tornare a casa all'1 con 30gradi e un sole che spacca le pietre! Alla fine dopo le mie lamentele A ME E AD ALTRI 2 PILOTI HANNO RESTITUITO IL 50% (50%perche la mattina era aperta la pista ? stato un problema mio non montare le rain!!) In pista esistono regole semplici che vanno rispettate. la direzione dice che il circuito non ? sicuro...stai fuori punto.ma questo non ? successo,non c'? un documento firmato che dice che il circuito non era in grado di ospitare le prove... Bene io mi chiedo se secondo voi ? giusto e normale un atteggiamento simele da parte del circuito e degli organizzatori. non ho intenzione di nascondermi dietro ad un forum percio lascio la mia mail per chiunque volesse scrivere o atro. wizzinga@yahoo.it

  • Font Size
    #2
    IO ero il per il pomerrio

    Ecco il testo della mai che ho inviato...stesso trattamento niente soldi ma mi faccio rimborsare a costo di andare dal giudice di pace
    .................................................. .................................................. .....
    Gentile motopista,

    Vi scrivo, per chiederVi il rimborso totale di quanto da me e da i miei amici pagato per il turno pomeridiano di sabato 03 settembre 2005 presso l'autodromo di adria.
    Non mi dilungo in inutili polemiche in quanto gi? fatte con il vostro Mirko sia dal vivo, sia al telefono, ma ? stata vostra decisione quella di chiudere la pista anche per il pomeriggio, non tenendo contro che c'erano molte persone che avevano pagato e prenotato proprio per il pomeriggio (domenica ad adra ne ho trovate 5 con le stesse mie idee).
    Giovedi 1/09/05 telefono, parlo con Mirko, il quale mi dice che c? ancora posto, per prenotare mi richede il bonifico totale, bonifico effettuato a fax inviato al vostro numero. Sabato arriviamo li (eravamo in tre Roberto Mazzucato, xxxxxxxxxx, xxxxxxxxx) ed il circutio ? chiuso. Bene ora viene il punto, l'organizzazione ? vostra ed ? vostra pure responsabilit? nei confronti di chi ha pagato, sabato pomeriggio c'era il sole e l'asfalto era asciutto, ma la pista era chiusa, ok bene giro a vuoto (il gasolio non costa nulla ma ? ok lo stesso) ma dovevate rimborsarci il soldi per intero, non darci un buono di 50,00? da spendere solo con voi, i nostri soldi li potete spendere dove volete o no!! Non avete reso il servizio per il quale abbiamo pagato, quindi dovete renderci per intero la somma corrisposta. (3 per 100,00? = 300,00?)

    La mia ? una gentile richiesta, se avr? risposta regativa, mi vedr? costretto a ricorrere al giudice di pace, assieme ad altre persone nelle stesse nostre condizioni, per poter ottenere il rinborso totale di quanto da noi versato.
    In attesa di un vostro cordiale riscontro Vi porgo distinti saluti

    dott. Roberto Mazzucato

    roberto.mazzucato@magelettronica.com
    .................................................. .................................................. ......

    Attendo adesioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giustissimo, girare in Italia ? carissimo se poi si mettono a fare anche questi numeri .....

      quoto in pieno, mi sarei comportato nella vostra stessa maniera

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me la colpa ? solamente dell'organizzatore, che per non rischiare e pagare meno ha dato forfait.
        Non si f? cos?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mi dispiace ma il circuito a dimostrato incompetenza nell'afrontare il problema.
          non c'?ra un commissario di percorso addetto al giudicare la pista!!!
          Circuito & organizzatore si sono accordati e noi piloti/appassionati l'abbiamo preso nel...

          Noi abbiamo il dovere di pagare tutto anticipatamente.
          Il dovere di mandare soldi e fax entro 3 giorni dalla prenotazione.
          Noi firmiamo uno scarico di responsabilit?,
          Noi paghiamo 10 euro al circuito di assicurazione sui danni che una caduta pu? causare alle strutture...


          tanti doveri e nessun diritto!!!!



          e loro organizzatore & circuito si accordano cosi???
          gli organizzatori sono risultati degli incompetentie. e il circuito ha assecondato la situazione.

          la prossima volta che vi espongono la bandiera a schacchi per dirvi che il turno ? finito tirate dritto per altri 20 giri...tanto non c'? autorit?!!!!

          l'organizzatore mi ha persino detto:"devi ringraziare la gente come me che vi tira via dalla strada"
          manco fossi una prostituta!!!
          e le frasi non sono finite qui!!!!
          Ha tirato fuori la gente in carrozzina ecc. vergogna!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            miii che infamiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
            fategliela pagare!!!
            ? ora di dire basta al caro piste e a questi soprusi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti ringrazio Andrevic ma a me non interessa discutere del caro pista adesso...non perche non sia interessante ma perche non voglio generalizzare.
              cerco gente che il 3 sett. ha subito un ingiustizia.
              tutto qui!

              la pista costa ecc. ma si sa ? non ho certi intenzione di colpevolizzare Motopista per questo.
              cerco solo un po di giustizia per quelli che come me si fanno il culo per girare e non possono farlo perch? sono solo burattini!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io voglio colpevalizzare moto pista perche mi hanno fregato dico fregato 100 euro, hanno deciso loro di chiudere la pista perche pensavano che il pomeriggio piovesse...ed invece non pioveva e non ? colpa mia.
                Ho parlato con gli organizzatori e la mettono sul fatto che anche loro ci hanno rimesso dei soldi..e mi hanno proposto di poter usare il buono anche per comprare del materiale visto che hanno il negazio....oltre il danno la beffa.
                Ma scusatemi loro organizzano i turni e lo fanno per lavoro, non credo lo facciano perch? gli siamo simpatici, se c? da perdere dei soldi si f? un p? e un p? se invece c? da pagare con loro di regola si pagano 20 euri di pi?.....e no...c....o.
                Ogni impreditore si prende il rischio connesso alla sua inpresa...io sono cliente e pago per un servizio se il servizio non viene reso (e non posso stare ad analizzare il perch?...pioveva allora abbiamo chiuso) voglio ed esigo di essere rimborsato.
                Loro hanno deciso con l'autodromo di mandare a casa tutti alle 12, cosi hanno pagato solo mezza giornata, quella mezza giornata l'abbiamo pagata noi con il nostro 50%....e poi mi propongono di comprare le pastiglie....e me le danno a prezzo di costo ...cosi ci guadagano due volte....mi hanno preso per mona (come si dice dalle mie parti).

                Cheers

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  VERGOGNOSO.....motopista da me non avr? mai un soldo...prima o poi la smetteranno di prendere per il culo la gente questi falsi organizzatori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me ? capitato con braghi ad aprile di due anni fa.
                    pero braghi ha chiesto se volevamo girare anche se faceva un freddo becco e nevicava. la maggkioranza , praticamente 65 su 70 ha detto no
                    per cui abbiamo recuperato la mezza giornata a luglio. chiaramente mezza giornata l'abbiamo persa anche perche' qualcuno fino alle 11.00 ha girato ,a due all'ora ma ha girato.

                    sarebbe stato piu' corretto chiedere a Voi prima di decidere di chiudere la pista anche perch? i soldi li avrebbero tenuti comunque se decidevate di proseguire.mah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MOTOPISTA probabilmente ha preso la decisione in Buonafede e sicuramente se il pomeriggio avesse piovuto in pochi(quelli con le rain)avrebbero obbiettato!

                      il fatto ? che esiste una regola.
                      sottostare al giudizio insindacabile del responsabile della sicurezza.

                      alle 9.30 3/4 motociclisti della domenica sono entrati in pista con fari e gomme slick e sono usciti dicendo che era da criminali far girare la gente!!!!
                      MOTOCORSA ha pensato (forse in buona) di accontentare tutti facendo chiudere la pista.

                      Se io sbaglio un lavoro ci rimetto in prima persona...non dico al cliente ti faccio un buono per il prossimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...ho conosciuto di persona i ragazzi di Motopista e mi son sembrate persone corrette...

                        Sinceramente questa ? una BRUTTA STORIA: se fossi stato UNO DEL POMERIGGIO mi sarei incazzato di brutto brutto brutto!!!!

                        Non c'ero e quindi non posso avere nemmeno una minima idea di come fosse il tempo alla mattina e con che stato d'animo i piloti presenti hanno CONTRIBUITO nella decisione...
                        Per? ? stata una brutta caduta di stile... La correttezza avrebbe imposto ben altro tipo di rimborso (magari all'80%, per far vedere che ci rimettevano qualcosa di loro di fronte alla sfiga dei pomeridiani!)....

                        C'? da dire che ho visto altri organizzatori che nel Regolamento si contempla il mancato rimborso TOTALE in caso di maltempo... poi sta al loro buonsenso applicarlo o meno...

                        Domani incontro quelli di Motopista e provo a sentile la loro versione...

                        Ciauz

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by br1
                          ...ho conosciuto di persona i ragazzi di Motopista e mi son sembrate persone corrette... Sinceramente questa ? una BRUTTA STORIA: se fossi stato UNO DEL POMERIGGIO mi sarei incazzato di brutto brutto brutto!!!! Non c'ero e quindi non posso avere nemmeno una minima idea di come fosse il tempo alla mattina e con che stato d'animo i piloti presenti hanno CONTRIBUITO nella decisione... Per? ? stata una brutta caduta di stile... La correttezza avrebbe imposto ben altro tipo di rimborso (magari all'80%, per far vedere che ci rimettevano qualcosa di loro di fronte alla sfiga dei pomeridiani!).... C'? da dire che ho visto altri organizzatori che nel Regolamento si contempla il mancato rimborso TOTALE in caso di maltempo... poi sta al loro buonsenso applicarlo o meno... Domani incontro quelli di Motopista e provo a sentile la loro versione... Ciauz

                          Ottimo!
                          Io sono sicuro che la decisione era stata presa in una specie di buona fede ma ci abbiamo rimesso tempo e soldi!!!!
                          anno fatto sicuramente felici i clienti della mattina ma quelli del pomeriggio e della giornata intera
                          io mi sono alzato alle 4 e mi sono fatto 300km da milano per girare.
                          all'1 il tempo era splendido(ho fatto delle foto!)e avevo ancora 4ore piene per girare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....oggi avevano il mondo in negozio... e uno dei titolari (Andrea) era a casa per problemi familiari... vi aggiorno domani!


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bene...
                              aspettiamo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X