Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piacerebbe anda in pista..ao nn ci sono mai andato e questa estate per via del lavoro nn ho mai avuto tempo..io sono toscano e mi piacerebbe anda al mugello, per? come prima esperienza anda li cosi alla cieca..Sarebbe bono fare prima uno di quei corsi che la mattina ti spiegano e poi il pomm giri in pista...
Secondo voi se ne trovano ancora di questi corsi o hanno gia chiuso la stagione??dove potrei rivolgermi??
diciamo che forse e' meglio se apri una nuova discussione...
maddai che ci facciamo un bel giretto con le rain...che ficata!!!
:d
Io le rain le ho gia' montate, cosi' sono sicuro che ci sara' il sole... eheh...
A parte gli scherzi le previsioni promettono veramente bene ma mi tocco... sperem!!
Comment