Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[10 OTTOBRE misano]andiamo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ostex
    A me piacerebbe anda in pista..ao nn ci sono mai andato e questa estate per via del lavoro nn ho mai avuto tempo..io sono toscano e mi piacerebbe anda al mugello, per? come prima esperienza anda li cosi alla cieca..Sarebbe bono fare prima uno di quei corsi che la mattina ti spiegano e poi il pomm giri in pista...
    Secondo voi se ne trovano ancora di questi corsi o hanno gia chiuso la stagione??dove potrei rivolgermi??
    diciamo che forse e' meglio se apri una nuova discussione...

    Comment


    • Font Size
      #77
      dite che se propongo uno scambio col gommista del tipo...gli do le mie sc pro usate mi da in cambio un treno di rain usate....si sa mai...

      Comment


      • Font Size
        #78
        dai che trovate bello... almeno lo spero per voi!
        per? un paio di rain servono sempre... prova a corrompere la uelina (quella mora) :d

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ladyduke
          dai che trovate bello... almeno lo spero per voi!
          per? un paio di rain servono sempre... prova a corrompere la uelina (quella mora) :d
          perche' le ha????????????????

          Comment


          • Font Size
            #80
            so che usate le poteva procurare non so se ancora per?... :d

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by TWO*stroka!
              dite che se propongo uno scambio col gommista del tipo...gli do le mie sc pro usate mi da in cambio un treno di rain usate....si sa mai...
              two... se piove ? meglio che non vieni...perch? dopo sta gufata giuro che ti spappolo..... !!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ace
                Originally posted by TWO*stroka!
                dite che se propongo uno scambio col gommista del tipo...gli do le mie sc pro usate mi da in cambio un treno di rain usate....si sa mai...
                two... se piove ? meglio che non vieni...perch? dopo sta gufata giuro che ti spappolo..... !!!!

                maddai che ci facciamo un bel giretto con le rain...che ficata!!!


                :d

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  maddai che ci facciamo un bel giretto con le rain...che ficata!!!

                  :d
                  Io le rain le ho gia' montate, cosi' sono sicuro che ci sara' il sole... eheh...
                  A parte gli scherzi le previsioni promettono veramente bene ma mi tocco... sperem!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Secondo me prendiamo la grandine che non ci permette nemmeno di girare con le rain xche fatroppo male prenderla anche a 50 all'ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by EvilJoker
                      Secondo me prendiamo la grandine che non ci permette nemmeno di girare con le rain xche fatroppo male prenderla anche a 50 all'ora
                      te' pero' gufi troppo...


                      vorra' dire che io e ace insieme ti riempiremo di botte in caso di maltempo!!! :d

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X