qualcuno di milano vuole venire??? io ci posso metter emacchina con gancio e forse carrello.. interessati???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[10 OTTOBRE misano]andiamo???
Collapse
X
-
mi piacerebbe un sacco (apprte che abito a pochi km e nn ci sono mai andato a girare) solo che qualcuno mi deve far da maestro per me ? la prima volta in pista se riesco a venire (maledetto lavoro)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by redbullzzmi piacerebbe un sacco (apprte che abito a pochi km e nn ci sono mai andato a girare) solo che qualcuno mi deve far da maestro per me ? la prima volta in pista se riesco a venire (maledetto lavoro)
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by bieffeuff va a finire che devo venire solo... ma poi mi costa troppo. uff mi tocca fare altre marchette.
;-)
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by bieffeuff va a finire che devo venire solo... ma poi mi costa troppo. uff mi tocca fare altre marchette.
;-)
Comment
-
bieffe... io prenoto luned?.... siamo in 4 o 5.... forse un posto in pi? su un furgone lo troviamo... dipende se troviamo furgoni da 2 o da 3 moto.... nel senso che i furgoni li abbiamo gi?.... ma non so quali saranno disponibili in una giornata lavorativa....
Comment
-
Originally posted by acebieffe... io prenoto luned?.... siamo in 4 o 5.... forse un posto in pi? su un furgone lo troviamo... dipende se troviamo furgoni da 2 o da 3 moto.... nel senso che i furgoni li abbiamo gi?.... ma non so quali saranno disponibili in una giornata lavorativa....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
bene,bene...pure superace!!!
-TWO
-godzilla
-eviljoker
-boarder
-house forse
-bisco + amici
-bieffe
-ace + amici
-
-
-
p.s. da notare il team kawasaki ferm1one al completo per i test :d
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by redbullzzmi piacerebbe un sacco (apprte che abito a pochi km e nn ci sono mai andato a girare) solo che qualcuno mi deve far da maestro per me ? la prima volta in pista se riesco a venire (maledetto lavoro)
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by redbullzzOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by redbullzzmi piacerebbe un sacco (apprte che abito a pochi km e nn ci sono mai andato a girare) solo che qualcuno mi deve far da maestro per me ? la prima volta in pista se riesco a venire (maledetto lavoro)
Comment
X
Comment