Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello con gara il 23-24-25 sett

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mugello con gara il 23-24-25 sett

    ok lo metto anke qui,nn me ne vogliano i moderatori ma ? x 1 buona causa
    come da titolo al mugello(quella pistina da niente in toscana)il 23-24-25 sett c? una 3 day organizzata dalla speer,motoclub tedesco,con garetta amatoriale divisa x classi
    siccome saremo in nn poki MEMBRI(in tutti i sensi )del forum volevo vedere di pubblicizzare un po l'evento nn tanto x la speer,ma + ke altro x avere la possibilit? di conoscere altri membri(daiie)del forum ke nn conosco

    oltre al fatto ke ci saranno nn poke minisfide all'interno del forum,vedi abezze vs beatino,golf vs tutti,arabykola vs frankili vs emilius e via discorrendo

    senza contare l'appoggio nn da poko del tifo amico durante le garette:ho avuto modo di constatare nella mia prima garetta ke vedere gente al muretto ke ti incita d? molta carica

    io la butto l?,sicuro ke molti frocion.. ehm scusate membri( )del forum verranno in massa a tifare x i loro beniamini(bella questa,si si)

    e poi magari c sar? la possibilit? di conoscere qualke donzella del forum

    vi aspetto :d

  • Font Size
    #2
    io sono abbastanza esterrefatto....

    In questo forum...si st? veramente sfiorando il ridicolo.....
    va beh va.....lasciamo fare...
    la gente scema non ?.....tirer? le proprie conclusione

    Comment


    • Font Size
      #3
      emi io l'ho riaperto e spostato di qua con un post ombra di la,ma non l'ho chiuso io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao io ci sto facendo un serio pensierino, c'? ancora posto? lo dico anche ad un paio di amici magari. Mi dici qualcosa su prezzi , sistemazione (se ce n'? una prevista) etc? Al mugello non ho mai girato e mi farei supervolentieri qualche garetta inter forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2
          emi io l'ho riaperto e spostato di qua con un post ombra di la,ma non l'ho chiuso io
          gi? io non ho nessun problema...ne con te ne con nessun altro....

          ma ? chiaro il senso del post di arabykola....
          cio? cercare di aggregare gente per divertirsi un po...in compagnia...

          quindi 4chiacchera ? il posto con maggiore visibilit?.....

          mi pare ovvio che per rijeka questo si possa fare....per altri eventi dove cmq...c'? tanta gente di ddg....non si possa.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emilius
            Originally posted by gio rsv-ps2
            emi io l'ho riaperto e spostato di qua con un post ombra di la,ma non l'ho chiuso io
            gi? io non ho nessun problema...ne con te ne con nessun altro....

            ma ? chiaro il senso del post di arabykola....
            cio? cercare di aggregare gente per divertirsi un po...in compagnia...

            quindi 4chiacchera ? il posto con maggiore visibilit?.....

            mi pare ovvio che per rijeka questo si possa fare....per altri eventi dove cmq...c'? tanta gente di ddg....non si possa.....
            Ti do il Nobel!!!!!!!

            QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: mugello con gara il 23-24-25 sett

              Originally posted by arabykola

              oltre al fatto ke ci saranno nn poke minisfide all'interno del forum,vedi abezze vs beatino,golf vs tutti,arabykola vs frankili vs emilius e via discorrendo
              Bellissime queste minisfide.... :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Brutti bastardi mi state invogliando tantissimo ma non ho soldi...

                ... secondo voi ke probabilit? ho di trovare un posto per una giornata direttamente al circuito???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF
                  Brutti bastardi mi state invogliando tantissimo ma non ho soldi...

                  ... secondo voi ke probabilit? ho di trovare un posto per una giornata direttamente al circuito???

                  Neanche una!!!!!! provaci pero'!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emilius
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    emi io l'ho riaperto e spostato di qua con un post ombra di la,ma non l'ho chiuso io
                    gi? io non ho nessun problema...ne con te ne con nessun altro....

                    ma ? chiaro il senso del post di arabykola....
                    cio? cercare di aggregare gente per divertirsi un po...in compagnia...

                    quindi 4chiacchera ? il posto con maggiore visibilit?.....

                    mi pare ovvio che per rijeka questo si possa fare....per altri eventi dove cmq...c'? tanta gente di ddg....non si possa.....
                    lo so' emy,ma anch'io a volte faccio fatica a comprendere certer decisioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ok..decisioni e non decisioni...mi dite quanto costa questo evento che forse sono interessato???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone
                        Si ok..decisioni e non decisioni...mi dite quanto costa questo evento che forse sono interessato???
                        dubito che ci sia ancora posto......
                        cmq coster? intorno ai 430 euro.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq ho deciso,il prox anno saro' dei vostri per qst 3 giorni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mmm... interessante!! mi sa che faccio un salto a vedere!!!

                            che giorno mi consigli, sabato o la domenica per le 'sfide'? :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GSXR1100
                              mmm... interessante!! mi sa che faccio un salto a vedere!!!

                              che giorno mi consigli, sabato o la domenica per le 'sfide'? :d
                              E' lo stesso, ci sono gare anche al sabato. :d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X