Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho visto una foto scattata da un ultraleggero un paio di mesi fa da un mio collega ... La pista c'?, c'? l' asfalto anche se mi pare un sottofondo, ma non c'? nient' altro... solo erba
Io ho visto una foto scattata da un ultraleggero un paio di mesi fa da un mio collega ... La pista c'?, c'? l' asfalto anche se mi pare un sottofondo, ma non c'? nient' altro... solo erba
La pista procede.... ? stata bloccata per un p? per colpa indovinate di chi???
I verdi!
Che vadano a fan....
La fortuna ? che c'? di mezzo Montezemolo...... :d
e quindi i lavori sono ripartiti!!
NON VOTATE I VERDI!!!!
A me veramente risulta che sono stati fermati perche' non erano in regola con i documenti! In pratica hanno barato su qualche dettaglio per "risparmiare" un po' di tasse...
Ora l'importante e' che proseguano e che finiscano...
Quando nel prossimo secolo l'innalzamento del livello del mare sommerger? chiesuol del fosso come glielo dirai a tuo nipote che i verdi te l'avevano detto ma tu li avevi mandati a fan...?
Quando nel prossimo secolo l'innalzamento del livello del mare sommerger? chiesuol del fosso come glielo dirai a tuo nipote che i verdi te l'avevano detto ma tu li avevi mandati a fan...?
Se deve andar sott'acqua ci va sia con la pista che senza, quindi meglio con
Se deve andar sott'acqua ci va sia con la pista che senza, quindi meglio con
La pista di Ferrara ? ancora in alto mare, io ci passo spesso ma i lavori a mio avviso sono fermi da un po' , non illudetevi di aver visto l'asfalto......era una visione , hanno solo messo il fondo,che sempre asfalto ? ma ?.....macinato, speriamo ripartano in fretta...sembra anche carino come tracciato.
sempre i soliti Verdi....che p....e
Comment