Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ad adria... CHE FIGATA!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    toccare cn la pedana? mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by dillo
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by dillo
      voi in quanto girate? xk? c'erano dei fermoni cn z1000, zx-10r , 996 e r1 2004 che giravano in 1,50 ed erano buoni solo ad aprire in rettilineo...
      io sono fermo ad un misero 26..ma domenica mi faccio il pomeriggio e se trovo quaklche giro senza traffico volevo abbassare... ..cacchio pero' in 50 manco si scaldano le gomme...
      porca tro*a 1.262 ? stato il migliore in assoluto di oggi da quello che mi hanno detto e aveva una r1 preparata...
      c'e' gente qua dentro che gira in 22....
      quoto :d :d :d

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pippozxr400
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by dillo
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by dillo
        voi in quanto girate? xk? c'erano dei fermoni cn z1000, zx-10r , 996 e r1 2004 che giravano in 1,50 ed erano buoni solo ad aprire in rettilineo...
        io sono fermo ad un misero 26..ma domenica mi faccio il pomeriggio e se trovo quaklche giro senza traffico volevo abbassare... ..cacchio pero' in 50 manco si scaldano le gomme...
        porca tro*a 1.262 ? stato il migliore in assoluto di oggi da quello che mi hanno detto e aveva una r1 preparata...
        c'e' gente qua dentro che gira in 22....
        quoto :d :d :d
        non parlavo mica di te...

        Comment


        • Font Size
          #19
          lascia perdere i tempi
          cerca di perfezionare il tuo stile e di divertirti,
          poi le curve di Adria sono davvero da INTERPRETARE!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Davide Grandi f? l'italiano Superbike, oltretutto lui ? di Adria...il suo best dovrebbe essere 1.17, perlomeno ? quello che mi ha detto l'ultima volta che l'ho visto ad adria.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by dillo
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by dillo
              voi in quanto girate? xk? c'erano dei fermoni cn z1000, zx-10r , 996 e r1 2004 che giravano in 1,50 ed erano buoni solo ad aprire in rettilineo...
              io sono fermo ad un misero 26..ma domenica mi faccio il pomeriggio e se trovo quaklche giro senza traffico volevo abbassare... ..cacchio pero' in 50 manco si scaldano le gomme...
              porca tro*a 1.262 ? stato il migliore in assoluto di oggi da quello che mi hanno detto e aveva una r1 preparata...
              c'e' gente qua dentro che gira in 22....
              Non ho idea di come siano i tempi per le 125, cmq complimenti ugualmente!!
              Io con la mia RSV ho girato sabato scorso in 25'60" e ne sono tremendamente soddisfatto! :d
              b

              Comment


              • Font Size
                #22
                Allora ? vero che girava in 18.....era spettacolare da vedere!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Airquake
                  toccare cn la pedana? mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
                  ho grattato anche con il cavalletto... x questo mi sono impiantato e ho fatto 2 dritti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    intanto vi butto un po' delle mie foto:

                    intanto un saluto a tutti:



                    io che mi sistemo il cambio:



                    tornantino preso da culo:



                    gi? meglio...:



                    le altre sono venute proprio da culo e nn dicono nulla... nn ce n'? una dove si vede ginocchio o pedana x terra... aspetto di sviluppare quelle che mi hanno fatto con la reflex...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      30 con un 125 ORIGINALE????!!! dai nn scherziamo!! forse se lo dai in mano ad un pilota mondiale!!
                      cmq io con un rs 125 del 95 originale, gommata supercorsa(nn le sc....quelle stradali) giravo in 37 alto, di passo sul 38.

                      non so probabilmente si va ancora giu, ma giravamo sempre io ed un mio amico(piu o meno avevamo gli stessi tempi) e l'ultima volta che ho girato col 125 abbiam beccato un tipetto che correva(nn ne ho idea di dove, pero aveva la moto preparata con babbo che faceva il meccanico, furgone, 10000 ricambi..ecc)..in definitiva, premesso che quello sicuramente faceva ultimo e penultimo(secondo me), prendeva quasi paga...(girava come noi..ma cn quella moto!!!) inutile dire che ci eravam gasati un pochettino..

                      sul problema della luce a terra io avevo risolto tagliando le pedane di circa 2cm e togliendo il cavalletto...poi pero ho cominciato a sfregare le carene(anke il mio amico, quindi deduco che sia un problemino dell'aprilia..) nella parte bassa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Magistrati gira in 27 con la sp....fai tu.
                        Con una originale con gomme e scarico si perderanno 4 secondi al massimo,per lui.
                        Scusa cinghi ma secondo te un pilota buono tipo quelli che fanno i primi posti nell'italiano gira solo 2 o 3 secondi pi? forte di te?
                        Un p? di umilt?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma va...nn ho mai detto questo!!nn son mica Dino.. (scherzo, nn te la prendere eh!?) Nn hai letto bene..piloti che fanno un italiano, mondiale ecc sono ovviamente su un'altro pianeta!
                          pero guarda che da10 secondi..a 2 o 3 ce ne passa.... cmq io parlavo di tempi di amatori, o cmq gente che al max fa qualche trofeo! Se vuoi fare dei tempi comparativi con gente che va forte, mica guardi quelli che fan la motogp giusto???
                          Piuttosto guardo i tempi(premettendo che tanto s va per divertirsi..e che quindi conta quel che conta) di piloti che fanno un campionato, magari nn troppo di rilievo, ma che per quanto sia hanno moto piu simili alle nostre..

                          Ad esempio, un monomarca come l'honda 600 a misano girano in 43 se nn ricordo male, un amatore con moto originale sui 51, sempre se nn sbaglio.. ci sono 8 secondi, e le moto dei monomarca sono preparate...
                          Se poi una sp fa i 190 in fondo al rettilineo, anzike i 170 scarsi dell'originale,con uno buono su allora ci credo...ma con la moto originale dubito proprio..(opinione personale!) anke se ? ovvio che con un pilota VERO, fa andare anke un triciclo..ma come ti ho detto prima, deve essere uno che va veramente forte!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma s?,la moto conta,ma 3 secondi sono parecchio e penso proprio che un nome come Magistrati potrebbe girare in 30 con la moto originale con le gomme e stop.
                            fai conto che questo ? uno che gira in 16 a varano quando i 600 ss girano in 11 e le open in 09 (lo fanno solo pini e alers250(che ora ha la honda 1000 del team rumi) le altre open fanno 10 .....
                            capito Il Magister....
                            Cmq quando valuto i miei tempi lo faccio con piloti dell'italiano con moto di livello paragonabile al mio.....tanto per ora sono fermo lo stesso.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X