ma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appropo di gomme intagliate....
Collapse
X
-
A piedi!
- Jun 2004
- 56
- 53
- Maschio
- 0
- milano
- impiegato tecnico
- cbr929 & gsxr600 cat open on track
- Send PM
-
Re: appropo di gomme intagliate....
Originally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Quoto in pieno, usate anni fa su yzf750 ....
-
Originally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Comment
-
Originally posted by DucaneroOriginally posted by feperisOriginally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
A piedi!
- Jun 2004
- 56
- 53
- Maschio
- 0
- milano
- impiegato tecnico
- cbr929 & gsxr600 cat open on track
- Send PM
Originally posted by marco72Originally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Comment
X
Comment