Ordep penso che intendesse dire che se tamponi hai sempre torto,che non ti puoi mettere ad andare contro mano,che non ti dovresti fermare sul tracciato ecc,cose che pi? o meno si imparano quando si fa la patente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista, incidenti e responsabilita'....
Collapse
X
-
Per me ? una troiata.
la regola che vale in pista ? che chi ? davanti imposta la traiettoria che vuole, punto.
Tutto dovrebbe per? viaggiare parallelamente al buon senso, non solo in pista, ma in tutte le cose...
Comment
-
Originally posted by nabucodonosorPer me ? una troiata.
la regola che vale in pista ? che chi ? davanti imposta la traiettoria che vuole, punto.
Tutto dovrebbe per? viaggiare parallelamente al buon senso, non solo in pista, ma in tutte le cose...
Comment
-
Azzz...capito...quello del contro mano e fermarsi in pista son d'accordo...ma se io tiro e uno davanti rallenta x i kakki suoi(es. amico x terra) e lo tampono...ognuno paga il suo come sempre!!!
Cmq ci sarebbe da discutere all'infinito su sto argomento!!!!!
Comment
-
Ciao,
se entro in merito all'argomento non ne usciamo pi?, comunque potrei darti un esempio banale,vale a dire le IMPENNATE, sia ben chiaro non quelle di potenza.
Allora, le impennate su strada sono punibili dal CODICE DELLA STRADA e anche per quanto riguarda gli autodromi nei loro regolamenti di pista per quanto riguarda le prove libere ? scritto che non si possono fare le impennate. Ci siamo mai chiesti perch?!? Perch? ? una situazione di totale pericolo, sia per chi lo fa ma anche per gli altri, perch? basta sbilanciarsi e si va a terra o peggio ancora si va a causare la caduta di un compagno.
Ribadisco, IN PISTA NON SI PUO' FARE TUTTO CIO' CHE NON SI PUO' FARE PER STRADA!!
Chiaro, quinidi, che in una situazione cos? entra in ballo il c.d.s.
Durante le gare, ci sono delle situazioni ben pi? complesse che ora non sto a descrivere e che comunque nel caso in cui ci sia una situazione "dubbiosa" viene tirato in ballo il c.d.s.
....saluti.
Comment
-
Durante le gare, ci sono delle situazioni ben pi? complesse che ora non sto a descrivere e che comunque nel caso in cui ci sia una situazione "dubbiosa" viene tirato in ballo il c.d.s.
....saluti.
Comment
-
Dall'alto della mia ignoranza NO, il regolamento NON richiama affatto il c.d.s.
Ho detto che pu? essere usato, che pu? essere d'aiuto, per situazioni dubbiose, nel senso che se a volte non si sa come interpretare il caso in questione (magari perch? il commissario dormiva o il video non ? chiaro), si verifica anche quello che dice il c.d.s.
Comment
-
Grazie luriante, cmq ho capito, ? tutto cos? all'acqua di rose.. Cio?: le gare avranno pure i loro regolamenti (e mi sembra che pochi li conoscano..); le prove libere invece....
Comment
X
Comment