Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova Valle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero)
    Originally posted by Smuffin
    ma Luka sta ancora al box con voi ?
    yess!!!!!!
    Bene ! cos? ho le foto di tutti in un colpo solo !

Comment

• Font Size
      Originally posted by AGAmennone
      io ho il gazebo blu vicino ad un furgone ducato maxi bianco tutto scaciato..ma metter? dei palloncini neri rossi e bianchi svolazzanti.... :d :d :d
      Originally posted by McRae
      Io dovrei essere al box N?3, sono con una R1 blu N?73 con tabelle gialle, casco blu tuta blu con scritto McRae.
      Vengo in circuito con una 156 SW grigia
      Va bene. Mi segno tutto e vi verr? a trovare. A che ora state a Valle? Mattina o Pomeriggio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by valern
        Originally posted by AGAmennone
        io ho il gazebo blu vicino ad un furgone ducato maxi bianco tutto scaciato..ma metter? dei palloncini neri rossi e bianchi svolazzanti.... :d :d :d
        Originally posted by McRae
        Io dovrei essere al box N?3, sono con una R1 blu N?73 con tabelle gialle, casco blu tuta blu con scritto McRae.
        Vengo in circuito con una 156 SW grigia
        Va bene. Mi segno tutto e vi verr? a trovare. A che ora state a Valle? Mattina o Pomeriggio?
        io dal venerd? notte...sabato devo fare verifiche ed altro...

Comment

• Font Size
          Io da gioved? sera!

Comment

• Font Size
            Abbravi!
            Si ma quando gareggiate Domenica?
            TRa sabato e domenica una scappata la f?...

Comment

• Font Size
              Aga pinnone :-)
              McRae...
              Ho surfato nei vostri bei siti :-)
              Bravi, fichissime le vostre performance. AGA:a valle s? capaci solo di passarti sul rettilineo dei box... mi sono visto tutti i filmati ehehhe!! Nel misto ti chiudono pure l'aria e sembra sempre che gli monti sopra!
              McRae: troppo simpatici te e la tua lei. Le foto di magione sono molto carine, soprattutto quelle del podio :-))))

Comment

• Font Size
                esco fuori dal coro! ci ho fatto l'intera giornata del 29. a mio parere hanno perso l'occasione di trasformare una bella pista in una eccellente! mi spiego: a valle mancava una vera curva a sn. di percorrenza...... e manca tuttora. era gi? presente un tornantino stretto a sn, hanno aggiunto altri due curvini a sn; viceversa erano ri? presenti due tornantoni a dx, ne hanno aggiunto un altro. utilizzando il terreno a disposizione erano possibili numerose soluzioni di tracciato diverse e pi? varie. peccato!
                conclusione: era meglio prima!

Comment

• Font Size
                  doctort ha ragione, nel senso che era gi? tutta a destra, ora lo ? ancora di pi?, tecnicamente parlando. I due curvini a sinistra non compensano il tornantone a dx.

Comment

• Font Size
                    ciao sono di firenze e vorrei venire a valle per girare: chi me la spiega?

Comment

• Font Size
                      Ci sono anch'io...un saluto a tutti....!!!

Ciao ragazzi sono il "DIVINO".....vi leggo da un po' di tempo ,ma non riesco mai a partecipare ai vostri scambi di opinioni (chiamiamoli cosi')....grazie per i consigli su Vallelunga....spero presto di poterci girare....con tempi accettabili
                      Complimenti per i vostri mostri....io posseggo un'umile 600RR con un po' di lavoretti....
                      Ah....dimenticavo sono Toscano....precisamente di Barberino....forse e' anche per questo che al Mugello credo di difendermi bene con il mio 2.01.47....e non e' neanche un'anno che vado in pista....

Comment

• Font Size
                        Ci sono anch'io...un saluto a tutti....!!!

Grazie per i consigli su Vallelunga......al piu' presto saro' giu'....al Mugello mi difendo bene...anche senza avere i vostri mostri....sono di Barberino....

Comment

• Font Size
                          Aiuto!!!

Sono sempre io.....bell'inizio...mi sono registrato a casa di un'amico e non so' per quale motivo mi sono ritrovato come un possessore di un K5....vorrei modificare la mia moto....ho provato ma senza riuscirci....
                          Qualcuno sa dirmi come fare?

Ciao

Comment

• Font Size
                            Beato te :-)

Comment

X
                            Working...
                            X