Originally posted by McRae (Lo Straniero)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova Valle...
Collapse
X
-
Originally posted by AGAmennoneio ho il gazebo blu vicino ad un furgone ducato maxi bianco tutto scaciato..ma metter? dei palloncini neri rossi e bianchi svolazzanti.... :d :d :dOriginally posted by McRaeIo dovrei essere al box N?3, sono con una R1 blu N?73 con tabelle gialle, casco blu tuta blu con scritto McRae.
Vengo in circuito con una 156 SW grigia
Comment
-
Originally posted by valernOriginally posted by AGAmennoneio ho il gazebo blu vicino ad un furgone ducato maxi bianco tutto scaciato..ma metter? dei palloncini neri rossi e bianchi svolazzanti.... :d :d :dOriginally posted by McRaeIo dovrei essere al box N?3, sono con una R1 blu N?73 con tabelle gialle, casco blu tuta blu con scritto McRae.
Vengo in circuito con una 156 SW grigia
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Aga pinnone :-)
McRae...
Ho surfato nei vostri bei siti :-)
Bravi, fichissime le vostre performance. AGA:a valle s? capaci solo di passarti sul rettilineo dei box... mi sono visto tutti i filmati ehehhe!! Nel misto ti chiudono pure l'aria e sembra sempre che gli monti sopra!
McRae: troppo simpatici te e la tua lei. Le foto di magione sono molto carine, soprattutto quelle del podio :-))))
Comment
-
esco fuori dal coro! ci ho fatto l'intera giornata del 29. a mio parere hanno perso l'occasione di trasformare una bella pista in una eccellente! mi spiego: a valle mancava una vera curva a sn. di percorrenza...... e manca tuttora. era gi? presente un tornantino stretto a sn, hanno aggiunto altri due curvini a sn; viceversa erano ri? presenti due tornantoni a dx, ne hanno aggiunto un altro. utilizzando il terreno a disposizione erano possibili numerose soluzioni di tracciato diverse e pi? varie. peccato!
conclusione: era meglio prima!
Comment
-
Ci sono anch'io...un saluto a tutti....!!!
Ciao ragazzi sono il "DIVINO".....vi leggo da un po' di tempo ,ma non riesco mai a partecipare ai vostri scambi di opinioni (chiamiamoli cosi')....grazie per i consigli su Vallelunga....spero presto di poterci girare....con tempi accettabili
Complimenti per i vostri mostri....io posseggo un'umile 600RR con un po' di lavoretti....
Ah....dimenticavo sono Toscano....precisamente di Barberino....forse e' anche per questo che al Mugello credo di difendermi bene con il mio 2.01.47....e non e' neanche un'anno che vado in pista....
Comment
-
Aiuto!!!
Sono sempre io.....bell'inizio...mi sono registrato a casa di un'amico e non so' per quale motivo mi sono ritrovato come un possessore di un K5....vorrei modificare la mia moto....ho provato ma senza riuscirci....
Qualcuno sa dirmi come fare?
Ciao
Comment
X
Comment