Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova Valle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La nuova Valle...

allora, FORTE di ben un turno a valle fatto proprio oggi, vi dico un po' com'? sta nuova valle...

inanzitutto vi dico che ? PIU' LENTA DI 25 SECONDI circa... ovvio che oggi i tempi sono stati tutti alti visto che nessuno la conosce, facendo un po' di calcoli cmq il +25 torna... quindi l'1:30 classico di valle ? diventato un 1:55

allora, si esce dai cimini di 3? piena, si pu? tenere la traiettoria di prima perch? prima della curva a sx, tra l'altro molto leggera, c'? qlc decina di metri di rettilineo, poi si fa la curva a sx, dove io mettevo la 4?, la traiettoria qua ? inifluente, si fa in piena senza alcun problema... poi ci sono questi circa 450 metri di rettilineo... si finisce la 4?, si mette la 5? e la si allunga... la curva a destra, chiamata CAMPAGNANO ? una curva piatta rispetto al rettilineo dal quale arriviamo, che ? leggermente in salita... le prime volte conviene staccare ai 200, io dopo qlc giro sono arrivato a staccare ai 150 e non ho osato oltre, si dovrebbe poter arrivare fino ai 100... cmq, staccatona della madunina e giu 2 marcie, quindi di 3?, questa nuova curva ha un raggiore maggiore del semaforo ma minore della roma, per? ? pi? lunga perch? curva di pi?; ? di una larghezza che fa spavento, tant'? che si pu? entrare larghi e aspettare a prendere la corda, verso i 2/3 di curva, poi si esce a tromba e si tira tutta la 3?... qua si arriva alla curva SORATTE, che ? una curva bastarda, in pratica ? il ricongiungimento del tratto nuovo con l'uscita della vecchia variante... qua il problema ? la mancanza di riferimenti, in quanto i metri che mancano alla curva sono messi per terra... cmq anche questa ? una curva piatta, e il problema sta nel fatto che non c'? cordolo esterno, quindi non si vede bene quanto manca alla curva e molti arrivano lunghi, cmq questa curva ricongiunge alla vecchia trincea, quindi allarga in uscita e molto, questo permette di poter prendere prima il cordolo anche se poi si allarga in uscita... questa io la percorrevo in 2?, appena uscito dalla soratte allungo la 2? quasi fino al limitatore e mi tengo tutto a destra, pronto per la VARIANTE TRINCEA, qua si passa su entrambe i cordoli, ovvero quello interno con il ginocchio e poi su quello in uscita ci si zompa proprio sopra... poi si allunga, si mette la 3? e ci si reimmette sul circuito vecchio...

considerazioni... beh, a me ? piaciuta, ? diventata pi? tecnica e l'asfalto nuovo ? portentoso, ah, in pratica il nuovo asfalto sta dall'uscita dei cimini fino a prima del cordolo esterno della prima esse

• Font Size
    Io ci ho girato ieri e confermo che i lavori l'hanno resa molto tecnica e bella........poverini i nostri freni con quelle staccatone

Comment

• Font Size
      l'anno prossimo devo andare a farci un giro...

Comment

• Font Size
        ok ok bisogna tornarci :d

Comment

• Font Size
          bello...tocca andarci asap.

Comment

• Font Size
            ci andro' presto spero!!!!!

Comment

• Font Size
              Urge trasfertona

Comment

• Font Size
                Molto molto bella... cio?.. Valle era bellissima anche prima... ora ancora di pi?, copratutto col fatto che hanno asfaltato un bel pezzo di pista oltre alla parte nuova, e hanno tolto quindi il brutto asfalto del tornantino.
                Per i tempi, ho fatto solo 2 turni causa pioggia, e la vecchia valle praticamente non la conoscevo... quindi sono contento del mio 1.48. Penso che a 47-46 con i dunlop da trofeo si scenda impegnandosi un po di pi? e migliorando l'assetto.
                Ieri Clementini ha girato in 44...

Comment

• Font Size
                  BENE!!!
                  Prevedo una bella giornata intera entro fine mese!

Comment

• Font Size
                    grande mat!

Comment

• Font Size
                      il report ke mi ha scritto Simone non ? cos' tecnico... :d :d :d Bravo Blu !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                        Molto molto bella... cio?.. Valle era bellissima anche prima... ora ancora di pi?, copratutto col fatto che hanno asfaltato un bel pezzo di pista oltre alla parte nuova, e hanno tolto quindi il brutto asfalto del tornantino.
                        Per i tempi, ho fatto solo 2 turni causa pioggia, e la vecchia valle praticamente non la conoscevo... quindi sono contento del mio 1.48. Penso che a 47-46 con i dunlop da trofeo si scenda impegnandosi un po di pi? e migliorando l'assetto.
                        azz....per? non vale....io ero gi? penalizzato con un rettilineo..figuriamoci ora che ce ne sono 2 e in salita....

sar? tosta nella open....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AGAmennone
                          azz....per? non vale....io ero gi? penalizzato con un rettilineo..figuriamoci ora che ce ne sono 2 e in salita....

sar? tosta nella open....

dai su ! non brontolare

Comment

• Font Size
                            Eh si.. c'? davvero un bel rettilineo (pi? quello che c'era prima) dove tieni la marcia per un sacco di tempo! sembra che la moto non ce la faccia!!!
                            Esci dalla cimini in terza, butto la 4a nello scambio a sx (che si fa tranquillo in pieno) e, con la moto piegata stavo a 12000... poi... raddrizzi la moto, e per via del maggior rotolamento... e per il fatto che ? in leggera salita.... tieni la 4a per tutto il tempo! stai a gas pieno e la moto prende pochissimi giri, sembra davvero che non ne possa pi?

Comment

• Font Size
                              Eh si.. c'? davvero un bel rettilineo (pi? quello che c'era prima) dove tieni la marcia per un sacco di tempo! sembra che la moto non ce la faccia!!!
                              Esci dalla cimini in terza, butto la 4a nello scambio a sx (che si fa tranquillo in pieno) e, con la moto piegata stavo a 12000... poi... raddrizzi la moto, e per via del maggior rotolamento... e per il fatto che ? in leggera salita.... tieni la 4a per tutto il tempo! stai a gas pieno e la moto prende pochissimi giri, sembra davvero che non ne possa pi?
                              pensa io con l'Apriliona e peso 95kg..

Comment

X
                              Working...
                              X