Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due commenti sul circuito di BRNO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Edwards dei poveri
    Originally posted by zed red
    io sono d'accordo con te... faccio solo notare che gli stipendi degli infermieri e dei medici della pista sono molto pi? bassi di quelli italiani...
    ...certo, cos? come sono pi? bassi gli stipendi di manutentori, commissari, e di chiunque lavori in circuito.
    Ma la differenza mi pare troppo evidente per essere imputata solo a quello...

    Originally posted by ferro
    ]e poi tutti gli anni a fine stagione,promesse per l'anno venturo.....bla-bla-bla-bla
    e poi,prendiamo per esempio misano.....
    girare a transponder e'praticamente impossibile,a meno che uno abbia palle nervi e pazienza disumane,data la marea di gente che c'e'nelle POCHISSIME giornate organizzate nei w.e. dal circuito....
    ok,ok...e'una pista dove ci fanno mille trofei,quindi i fine settimana liberi sono pochissimi...ma,NON SARA'CHE.....lo fanno apposta????
    mi spiego...se facessero molte piu'giornate nei w.e. SICURAMENTE l'utenza evrebbe modo di diluirsi,quindi si girerebbe piu'facilmente accontentando il maggior numero di persone....MA POI???
    durante la settimana,FORSE,farebbero piu'fatica a riempire tutti i giorni,dal momento che la gente si sfogherebbe al sabato o domenica, quindi gli organizzatori prenderebbero meno giorni,quindi meno guadagni....
    Chiudiamo questo discorso...tanto finch? riuscono a riempire le piste a questi prezzi, chi glielo fa fare di abbassarli?
    Abbassarli????????????? forse alzarli ancora!!!!!!

    Bastard dentr fuori e immezz!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...un super appoggione andrea!!!!!!!!!.......e sai cosa ti dico!!!.il prossimo anno ne organiziamo 2 o 3 di uscite a brno!!!!....altro che palle!!!!!!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X