Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi sono portato Dino a cronometrare altrimenti il 38 (virgola 5) l'avevo stampato al primo ingresso :d
beh...ma il bonus...in riserva...
non ? mica roba per tutti.... :d :d
Apparte gli scherzi....
quindi a quanto ho capito non ti sei nemmeno gustato la pista come si deve...???
Almeno ti ? piaciuta???
Purtroppo il WE lungo non ? andato come avevamo prospettato...
Per problemi pi? seri ci ? saltata l'ora e mezza del venerd? pomeriggio per curiosare in pista :d , sabato mattina ho fatto i primi due turni sull'asciutto (43,5 e 42,6) e la mia prima impressione ? stata "aveva la telecamera 2D Diego nei suoi filmati?? :d "
..un sacco di leggeri cambi di pendenza che non consentono di spingere sino a quando non si ? memorizzata a dovere , oltre alla situazione asfalto in alcuni punti (sconnesioni varie o uscita Rijeka molto scivolosa... oltre al "quasi" danno mi sono preso un bel PIRLA da Abezze perch?, a quanto pare, ero l'unico a non sapere del punto scivoloso vicino al cordolo )
Poi c'? stato il tamponamento al mio amico Iannaman e ci siamo concentrati sul ripristino della sua moto (i rapporti per la mia a quel punto potevano attendere), poi acquazzone durante il terzo turno e verifica delle sue condizioni fisiche al quarto turno (ha provato, brevemente, con la mia moto in quello che doveva essere il mio turno)
Alla fine, viste le varie situazioni di incertezza, anche per la gara endurance io e gi?-rsvps2 ci siamo riusciti ad allineare (rigorosamente in ultimissima posizione senza neanche giro di allineamento) giusto perch? Bobo ha chiuso un occhio
Partendo ultimi (ndr. 23esimi) nella prima frazione ? stato duro trovare un buon riferimento a cui agganciarsi (41,9) soprattutto per colpa del gran traffico, un po' meglio ? andata alla mia seconda frazione quando ho trovato un paio di giri con pista libera (41,4) ma stanchezza e luce verso le 19 di sera non erano delle migliori..
Cmq sia, decisamente bella la parte dopo la rijeka sino all'uscita della buca, peccato che con il 600 (a dire il vero colpa anche del fatto che era fuori rapportatura), sia difficile passare qualcuno anche pi? lento di 2-3 secondi... e poi da capire meglio il limite alla rijeka e zagabria, specie quest'ultima che sembra avere un grip notevole.
Sicuramente ? un circuito da rivedere, a mente libera, in un WE con un po' di calma anche se partendo da Torino ? un viaggio degno dell'Odissea.. (e senza sbagliare strada, per voi due PIRLA che non siete altro! :d )
Io il 24/25 a Valle torno solo per ascoltare la sua parola
Purtroppo deve ripartire il 24 sera.....si sposa la sorella e dovra' essere in chiesa..............non so che ruolo abbia ..secondo me fara' l'omelia :d :d
Io il 24/25 a Valle torno solo per ascoltare la sua parola
Purtroppo deve ripartire il 24 sera.....si sposa la sorella e dovra' essere in chiesa..............non so che ruolo abbia ..secondo me fara' l'omelia :d :d
Special Guest di sicuro :d
Per? io ho un'idea, rischiosa, ma ? l'unico modo per averlo con noi anche domenica.
In aereoporto lo facciamo accompagnare da Coki, poi li andiamo a recuperare noi.
Il rischio ? che per ritrovarli ci perdiamo pure noi :d
Comment