Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info x questo WE a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beatino
    Originally posted by CokiDrug
    Originally posted by Mario Il Polso
    ansia da prestazione? :d
    uhmmm...

SI!!!!

Io ti prevedo un bel 1.38. o meno.
    Purtroppoooooo.... in effetttiiiiiiiii....

non mi sono portato Dino a cronometrare altrimenti il 38 (virgola 5) l'avevo stampato al primo ingresso :d

Comment

• Font Size
      uhmmm...

SI!!!!

non mi sono portato Dino a cronometrare altrimenti il 38 (virgola 5) l'avevo stampato al primo ingresso :d
      beh...ma il bonus...in riserva...
      non ? mica roba per tutti.... :d :d

Apparte gli scherzi....
      quindi a quanto ho capito non ti sei nemmeno gustato la pista come si deve...???

Almeno ti ? piaciuta???

Comment

• Font Size
        Originally posted by emilius
        uhmmm...

SI!!!!

beh...ma il bonus...in riserva...
        non ? mica roba per tutti.... :d :d

Apparte gli scherzi....
        quindi a quanto ho capito non ti sei nemmeno gustato la pista come si deve...???

Almeno ti ? piaciuta???
        Purtroppo il WE lungo non ? andato come avevamo prospettato...

Per problemi pi? seri ci ? saltata l'ora e mezza del venerd? pomeriggio per curiosare in pista :d , sabato mattina ho fatto i primi due turni sull'asciutto (43,5 e 42,6) e la mia prima impressione ? stata "aveva la telecamera 2D Diego nei suoi filmati?? :d "
        ..un sacco di leggeri cambi di pendenza che non consentono di spingere sino a quando non si ? memorizzata a dovere , oltre alla situazione asfalto in alcuni punti (sconnesioni varie o uscita Rijeka molto scivolosa... oltre al "quasi" danno mi sono preso un bel PIRLA da Abezze perch?, a quanto pare, ero l'unico a non sapere del punto scivoloso vicino al cordolo )
        Poi c'? stato il tamponamento al mio amico Iannaman e ci siamo concentrati sul ripristino della sua moto (i rapporti per la mia a quel punto potevano attendere), poi acquazzone durante il terzo turno e verifica delle sue condizioni fisiche al quarto turno (ha provato, brevemente, con la mia moto in quello che doveva essere il mio turno)

Alla fine, viste le varie situazioni di incertezza, anche per la gara endurance io e gi?-rsvps2 ci siamo riusciti ad allineare (rigorosamente in ultimissima posizione senza neanche giro di allineamento) giusto perch? Bobo ha chiuso un occhio

Partendo ultimi (ndr. 23esimi) nella prima frazione ? stato duro trovare un buon riferimento a cui agganciarsi (41,9) soprattutto per colpa del gran traffico, un po' meglio ? andata alla mia seconda frazione quando ho trovato un paio di giri con pista libera (41,4) ma stanchezza e luce verso le 19 di sera non erano delle migliori..

Cmq sia, decisamente bella la parte dopo la rijeka sino all'uscita della buca, peccato che con il 600 (a dire il vero colpa anche del fatto che era fuori rapportatura), sia difficile passare qualcuno anche pi? lento di 2-3 secondi... e poi da capire meglio il limite alla rijeka e zagabria, specie quest'ultima che sembra avere un grip notevole.

Sicuramente ? un circuito da rivedere, a mente libera, in un WE con un po' di calma anche se partendo da Torino ? un viaggio degno dell'Odissea.. (e senza sbagliare strada, per voi due PIRLA che non siete altro! :d )

RIASSUNTO:

"Almeno ti ? piaciuta???"

SI!! :d

Comment

• Font Size
          bel report :d :d :d

Comment

• Font Size
            Bei tempi Coki, sapevo che hai manico.

Comment

• Font Size
              Io credo a Coki :d

Comment

• Font Size
                W/D maledetto direi...
                Coki,hai sputato su' qualcosa? :d :d

Comment

• Font Size
                  Bei tempi Coki, sapevo che hai manico.
                  beh dai proprio "bei tempi" in assoluto non sono
                  ma ho la scusa buona per tornare carico prossimamente!

:d

Comment

• Font Size
                    shhh... non dire a nessuno che mi sono inventato un PIU' 5 secondi... se no capiscono che sto tranquillamente sul trentasei... :d
                    Originally posted by Blundik
                    W/D maledetto direi...
                    ... ...

non ricordo... ... anzi penso che mi abbia sputato il marinaio all'imbarco per palermo quando ho fatto inversione sulla rampa con la moto :d

Comment

• Font Size
                      shhh... non dire a nessuno che mi sono inventato un PIU' 5 secondi... se no capiscono che sto tranquillamente sul trentasei... :d
                      W/D maledetto direi...
                      ... ...

non ricordo... ... anzi penso che mi abbia sputato il marinaio all'imbarco per palermo quando ho fatto inversione sulla rampa con la moto :d
                      Devo ricordarti il pensiero filosofico del mio capomeccanico?
                      chi sputa sulla ...omissis...il signore lo castiga

Comment

• Font Size
                        Devo ricordarti il pensiero filosofico del mio capomeccanico?
                        chi sputa sulla ...omissis...il signore lo castiga
                        oddddddiomio che risate!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Io il 24/25 a Valle torno solo per ascoltare la sua parola

Comment

• Font Size
                            Purtroppo deve ripartire il 24 sera.....si sposa la sorella e dovra' essere in chiesa..............non so che ruolo abbia ..secondo me fara' l'omelia :d :d

Comment

• Font Size
                              Purtroppo deve ripartire il 24 sera.....si sposa la sorella e dovra' essere in chiesa..............non so che ruolo abbia ..secondo me fara' l'omelia :d :d
                              Special Guest di sicuro :d

Per? io ho un'idea, rischiosa, ma ? l'unico modo per averlo con noi anche domenica.
                              In aereoporto lo facciamo accompagnare da Coki, poi li andiamo a recuperare noi.
                              Il rischio ? che per ritrovarli ci perdiamo pure noi :d

Comment

• Font Size
                                Il rischi ? che per ritrovarli potremmo aver bisogno del passaporto :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X