Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 27-28 Agosto .. Perfection e Race con ProSpeed ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 27-28 Agosto .. Perfection e Race con ProSpeed ?

    Questo fine settimana al Mugello ci sarebbero praticamente questi corsi affinamento alla guida per biker gia' svezzati e garetta per cilindrata ... che ne dite ci sono ancora dei posti liberi .... il costo non basso ma questa settimana voglio andare in pista .... ..se non mi vende un amico i suoi 4 turni per Vallelunga ... in qualche modo devo fare ... ? una cavolata .. cio? dal loro sito non si capisce bene se puoi girare anche liberamente ..? non ho mai fatto un corso di guida e non ne avrei nemmeno l'ntenzione .... :d ma la garetta e un poco di prove libere me farei volentieri .. ....

  • Font Size
    #2
    Nessuna sa nulla ... miisa che una c@g@t@ ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai qui

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele74
        Nessuna sa nulla ... miisa che una c@g@t@ ..
        io ho fatto con loro una giornata PERFECTION a Rijeka. non c'? l'istruttore in pista, si ? solo divisi per turni di esperienza e basta. cmq mi sono trovato molto bene con loro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          presente!

          credo anche io che non ci sia nessun istruttore ma si gira suddivisi per tempi (come con la speer)

          spero ci sia poca gente, visto che non ? completo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi ... mi sa che allora vado ...... :d Se c'? ancora posto .... In verita' spero ancora che mi si allunghi qualche turno per Vallelunga .. sono molto curioso ...

            Comment

            X
            Working...
            X