Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no....ho un r6 rossa e nera....
io e il mio gruppo di amici eravamo davanti al pannello nero vicino a dove si ritirano i braccialetti x entrare in pista...
r6 rossa-nera, ninja 600,ss900 e mv.....quella che ha causato la bandiera rossa a 20 min dalla fine
gabry..io e blackmamaba il 4 pomeriggio andiamo ad adria se trovi posto magari andiamo insieme..
grazie two
ormai sono entrato nel tunnel e mi piacerebbe tornare il prima possibile in pista.....per? devo fare in conti con le mie finanze molto modeste(spero di laurearmi il prima possibile )
penso che se riparli ai primi di ottobre
cmq grazie x l'invito...magari vengo come spettatore e finalmente riuscir? a conoscere qualcuno del forum :d :d
p.s. conosci qualke meccanico in zona forl? che lavori bene sulle moto...avrei in mete difare qualche modifica
io c'ero, ma eri x caso quello con il cbr 900 blu-nero che mi hai salutato in pista???
io t'ho salutato dopo la cavanella (curva 2 prima del tornantino) ma non so se mi hai visto..
sono passata a sinistra,ma tu guardavi dritto..
r6 nera
si ti avevo visto, dopo la bandiera gialla ho rallentato e tu mi hai superato prima del tornantino...... e' piuttosto difficile riconoscerci in pista.
nel paddock ero imboscato con la mia ragazza , ma senz'altro ci si becca un'altra volta.
Comment