Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Organizza Moto Racing Colombo, e si pu? prenotare. La giornata costa 140 euro. ... forza gente accorrete numerosi ... pi? gente viene, pi? animali si vedono !!!!! :d :d :d :d :d :d
Ciao Valern, ho portato la moto dal meccanico, ma non so se ho risolto il problema, perch? ho girato solo ad Adria e l? non ci sono rettilinei abbastanza lunghi da crearmi problemi ... non lo so guarderemo il 5 !!!!
Io non ci ho mai girato a Vallelunga, penso proprio che l'anno prox una capatina nel circuito della capitale ce la faccio. ... ormai aspetto le modifiche del nuovo e poi vengo !!!!
Scrivo questo post per farvi rabbia, molta rabbia !!!
Ai ai ai ragazzi !!! .. avete fatto una cazzatella bella bella a non venire !!! Ve lo dicevo di venire a Magione con il Freno, e invece voi niente !!!
E' stata una giornata bellissima, con il sole, e il vento fresco. Si girava una meraviglia. La pista non ? stata mai affollata, addirittura per lunghi tratti della giornata credo che in pista non fossimo pi? di 15. E' stata una pacchia !!! Mi ? capitato di fare 4 giri senza incontrare nessuno !!!! Una libidine !!!
Sono riuscito ad abbassare il mio tempo ufficialmente di 1 secondo, non ufficialmente di ben 2 secondi e spiccioli. Il mio best era di 1.22.64 con uno SRAD 600 del 2000. Ieri con la stessa moto la mattina ho fatto 1.21.70 e 1.21.76 a file con gomme che avevano altre 3 giornate di pista. !!!!
Nel pomeriggio poi devono aver messo un p? di torrette a spasso per la pista, e i tempi hanno cominciato a diventare 'idioti', segnavo un giro in 1.10, quello dopo in 1.38, quello dopo ancora in 1.54 ... insomma tutto poco chiaro. Per? in questa sequenza di tempo inverosimili, mi sono venuti a fila sul display 5 tempi, 2 sul 22 basso, 1 sul 21 basso, e 2 sul 20, col migliore a 1.20.58 !!!!!! ... comunque questo non lo considero buono, perch? pu? essere frutto di qualche colonnina pazza.
So solo che la mia ragazza strillava dal muretto BOx tutte le volte che passavo, ed ero carico come una bestia pensando che mi incitasse a spingere di pi? , mentre quando sono rientrato, ho scoperto che mi strillava '... VAI PIANO CRETINO, VAI PIANO !!!!!'
Insomma ragazzi, vi siete persi una gran giornata !!!!!
Comment