Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guida sul ant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guida sul ant

    (non sapevo dove infilare questo post e alla fine l ho messo qui perche' riguarda la guida in pista..)la penultima uscita con lo zx10 l ho fatta a varano , sono andato dal ragazzo delle gomme per chiergli una cosa delle mie gomme e mi ha detto che avevo consimato di piu' l anteriore che il posteriore...uso i supercorsa.
    vi sembra normale..?? a me e' sembrato strano perche ho sempre sentito dire che DI SOLITO si cambiano 2 post e 1 ant...
    come mai io ho consumato prima l ant...le avevo montate insieme nuove.
    grazie ale...
    (sono appena passato al 999 05 , magari con questa moto puo cambiare qualcosa..?? )

  • Font Size
    #2
    non sono esperto... ma magari fai staccate da paura e dai poco gas... (sicuramente ho detto la cazzata del secolo!!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: guida sul ant

      Originally posted by alex45
      (non sapevo dove infilare questo post e alla fine l ho messo qui perche' riguarda la guida in pista..)la penultima uscita con lo zx10 l ho fatta a varano , sono andato dal ragazzo delle gomme per chiergli una cosa delle mie gomme e mi ha detto che avevo consimato di piu' l anteriore che il posteriore...uso i supercorsa.
      vi sembra normale..?? a me e' sembrato strano perche ho sempre sentito dire che DI SOLITO si cambiano 2 post e 1 ant...
      come mai io ho consumato prima l ant...le avevo montate insieme nuove.
      grazie ale...
      (sono appena passato al 999 05 , magari con questa moto puo cambiare qualcosa..?? )

      Anche io ho il problema che consumo parecchio l'anteriore ...
      Per me il motivo penso sia da ricercare nella mia prima moto con la quale in 88000 Km mi sono abituato a caricare a dismisura l'anteriore per sopperire alla ciclistica con pesi distribuiti piu' turisticamente .

      Altro non so

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia prima moto ( non ne avevo mai guidata una ) e' stata l r1 03 , dopo pochi mesi che l avevo ho inziato ad andare in posta pero' non riuscivo a finire la gomma davanti , all inizio ho usato un po' le diablo e mi ha idurito un po' il mono e le forche il mecc ( non so' cos abbia fatto di preciso..)poi alla fine la moto la usavo solo pista eprima di venderla ci sono arrivato vicino , dietro non c'erano problemi , appena preso lo zx10 , subito alla prima uscita sono arrivato in fondo alla gomma ed ho migliorato un po' tutto ,anche i tempi . questa cosa non so' se e' buona o se sarebbe meglio correggerla ( sempre se si puo..)
        aspetto altri giudizi... :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex45
          la mia prima moto ( non ne avevo mai guidata una ) e' stata l r1 03 , dopo pochi mesi che l avevo ho inziato ad andare in posta pero' non riuscivo a finire la gomma davanti , all inizio ho usato un po' le diablo e mi ha idurito un po' il mono e le forche il mecc ( non so' cos abbia fatto di preciso..)poi alla fine la moto la usavo solo pista eprima di venderla ci sono arrivato vicino , dietro non c'erano problemi , appena preso lo zx10 , subito alla prima uscita sono arrivato in fondo alla gomma ed ho migliorato un po' tutto ,anche i tempi . questa cosa non so' se e' buona o se sarebbe meglio correggerla ( sempre se si puo..)
          aspetto altri giudizi... :d
          Sei arrivato in fondo come inclinazione di piega all'anteriore ?? NEMMENO GLI SBK ci arrivano mi pare ! Cmq ... forse ti sporgi troppo con il peso ... almeno ero nella tua stessa situazione e mi hanno dato consigli in questa direzione ovvero inclinare meno la moto sporgendoti di piu col busto e col cu@o !. :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            quello delle gomme ti ha detto una cazzata..soprattutto su un mille il posteriore si consuma molto di pi?!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci vogliono foto dettagliate.... non si capisce bene cosa intendi x "consumo prima l'anteriore", la trazione su una moto ? dietro!!! sull'anteriore si pu? avere un consumo anomalo causato da un assetto completamente sballato x esempio, ma che tu mi finisca prima la gomma davanti....... mi sembra al quanto improbabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luker1
                ci vogliono foto dettagliate.... non si capisce bene cosa intendi x "consumo prima l'anteriore", la trazione su una moto ? dietro!!! sull'anteriore si pu? avere un consumo anomalo causato da un assetto completamente sballato x esempio, ma che tu mi finisca prima la gomma davanti....... mi sembra al quanto improbabile

                Questo e' un parere autorevole !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luker1
                  ci vogliono foto dettagliate.... non si capisce bene cosa intendi x "consumo prima l'anteriore", la trazione su una moto ? dietro!!! sull'anteriore si pu? avere un consumo anomalo causato da un assetto completamente sballato x esempio, ma che tu mi finisca prima la gomma davanti....... mi sembra al quanto improbabile

                  Questo e' un parere autorevole !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non mi diverto a scrivere cazzate...
                    magari mi sono esperro male..
                    sono andato dal giommaio a varano tra un turno e l altro , chiedendo le condizioni dcelle gomme cosi' per consiglio da un gommaio...
                    io gli ho detto...secondo te quianto ci faccio ancora con questo post...semmai se e' da cambiare ho gia un altro treno si sc in macchina...e lui...no...semmai devi cambiare l ant perche' e' piu' consumato quelo che il post...cmq sono rientrato , ho fatto qualche giro e sono uscito per cambiare il post perche iniziava a pattinare , l ant l ho cmabiato la sett dopo ad adria...
                    se vuoi ti metto la foto che arrivo in fondo al ant , sinceramente mi pare che tutti arrivino in fondo al ant..
                    cmq metto unpaio di foto cosi' mi insultate... :d







                    non sono un gran che .... ...col 999 penso che faro' MOLTO MEGLIO.... :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non mi diverto a scrivere cazzate...
                      magari mi sono esperro male..
                      sono andato dal giommaio a varano tra un turno e l altro , chiedendo le condizioni dcelle gomme cosi' per consiglio da un gommaio...
                      io gli ho detto...secondo te quianto ci faccio ancora con questo post...semmai se e' da cambiare ho gia un altro treno si sc in macchina...e lui...no...semmai devi cambiare l ant perche' e' piu' consumato quelo che il post...cmq sono rientrato , ho fatto qualche giro e sono uscito per cambiare il post perche iniziava a pattinare , l ant l ho cmabiato la sett dopo ad adria...
                      se vuoi ti metto la foto che arrivo in fondo al ant , sinceramente mi pare che tutti arrivino in fondo al ant..
                      cmq metto unpaio di foto cosi' mi insultate... :d







                      non sono un gran che .... ...col 999 penso che faro' MOLTO MEGLIO.... :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le fotuzze sono belle ... ma non sono pieghe da "finire" l'anteriore !! a meno che la tieni iper sgonfia !! (per esempio hai fatto la pressione con uno strumentino mal tarato...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le fotuzze sono belle ... ma non sono pieghe da "finire" l'anteriore !! a meno che la tieni iper sgonfia !! (per esempio hai fatto la pressione con uno strumentino mal tarato...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lele , mettila come vuoi , non sono venuto qui per dire che arrivo in fondo alla ruota ant , perche' non me ne frega nulla , volevo solo sapere come mai ho una guida che consuma prima l ant del post.... io non ci guadagno nulla a dirti che arrivo in fondo all ant.... perche non potrei andare piu' forte di quanto vado ora senza andare in fondo alla ant..??
                            magari perche' a volte anzi che spingere come dicono sulle pedane mi appendo di piu' al manubrio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lele , mettila come vuoi , non sono venuto qui per dire che arrivo in fondo alla ruota ant , perche' non me ne frega nulla , volevo solo sapere come mai ho una guida che consuma prima l ant del post.... io non ci guadagno nulla a dirti che arrivo in fondo all ant.... perche non potrei andare piu' forte di quanto vado ora senza andare in fondo alla ant..??
                              magari perche' a volte anzi che spingere come dicono sulle pedane mi appendo di piu' al manubrio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X