Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO - Promo Racing - Ma ? legale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MUGELLO - Promo Racing - Ma ? legale?

Vorrei il parere di qualcuno, magari esperto in materia legale/fiscale, in merito al comportamento della PromoRacing in qualit? di organizzatore.

PRESUPPOSTI:

1) La PromoRacing ? praticamente L'UNICO ORGANIZZATORE di prove libere al Mugello nei giorni di SABATO e DOMENICA, indipendentemente dal periodo dell'anno (e fin qui bravi loro)

2) La PromoRacing SI FA PAGARE ENTRO 3 GIORNI DALLA PRENOTAZIONE, E TUTTA LA QUOTA e, cosa assolutamente scandalosa, LA QUOTA E' A FONDO PERDUTO!!! ovvero se uno si fa prendere dalla dissenteria, dalla febbre, o comunque ha un impedimento oggettivo per il quale uno non pu? andare, PromoRacing NON RESTITUISCE NEANCHE IN MODO PARZIALE LA QUOTA. (ricordo che tutti gli altri motoclub chiedono una CAPARRA a fondo perduto, non l'intera quota!!)

3) SE L'IMPEDIMENTO AD ANDARE SOPRAGGIUNGE ANCHE UN MESE PRIMA DELLA DATA DELLE PROVE LIBERE, LA QUOTA E' PERSA COMUNQUE!!! .
    O UNO SI ARRANGIA A VENDERE I TURNI IN PISTA, O UNO HA BUTTATO NEL WC 220,00 ?URO CHE PROMORACING SI INTASCA LO STESSO!!!

4) PROMORACING per turno garantisce 2 ore in pista alla mattina e 2 al pomeriggio. A me ? gi? capitato di aspettare a lungo sotto il sole fermo in corsia box che uscisse qualcuno, perch? in pista c'erano gi? il numero max di moto consentite. Quindi le ore in pista NON SONO GARANTITE!!!
    Ho personalmente contato circa 100 moto per oguno dei 2 turni.

a 220 ? a turno fanno 44.000,00 euro.

RICORDO CHE PROMORACING NON RILASCIA NESSUNA RICEVUTA.

PENSO CHE QUESTI SIGNORI DEBBANO TORNARE CON I PIEDINI PER TERRA.

COMMENTI?

• Font Size
    beh non sono i soli che vogliono tutto subito e poi non danno nulla indietro in caso di problemi...la cosa scandalosa e' quante prenotazioni prendono!!!...ma come...io non ha mai fatto piu di 2 min di fila con nessun organizzatore... ...questa e' la vergogna...

Comment

• Font Size
      a Vallelunga, l'aci ( ? l'unico ente autorizzato a gestire i turni e le giornate ) usa lo stesso sistema, rilasciano per? fattura, e se hanno gi? venduto tutti i turni disponibili, cercano nei limiti del possibile di vendere loro stessi quelli di chi purtroppo deve rinunciare. La prenotazione ha il costo di 18 euro, non rimborsabili che non vanno a scalarsi sul prezzo della giornata, nel caso dei turni la prevendita ? di 6 euro,in questo caso il pagamento pu? essere effettuato entro 3 giorni dall'evento, altrimenti, senza il pagamento del supplemento, il bonifico va fatto entro una settimana dalla prenotazione. Come vedi le cose qui non sono poi troppo diverse

Comment

• Font Size
        Originally posted by simy7200
        a Vallelunga, l'aci ( ? l'unico ente autorizzato a gestire i turni e le giornate ) usa lo stesso sistema, rilasciano per? fattura, e se hanno gi? venduto tutti i turni disponibili, cercano nei limiti del possibile di vendere loro stessi quelli di chi purtroppo deve rinunciare. La prenotazione ha il costo di 18 euro, non rimborsabili che non vanno a scalarsi sul prezzo della giornata, nel caso dei turni la prevendita ? di 6 euro,in questo caso il pagamento pu? essere effettuato entro 3 giorni dall'evento, altrimenti, senza il pagamento del supplemento, il bonifico va fatto entro una settimana dalla prenotazione. Come vedi le cose qui non sono poi troppo diverse
        permettimi di chiarire una cosa: pagando i 18 Euro in + (opzionali) si ha diritto ad un rimborso del 50% nel caso in cui, per qualsiasi motivo, si e' costretti a rinunciare a girare. In pratica ti viene restituito (200+18)/2 = 109 Eurozzi. Stessa cosa vale per i turni singoli, in questo caso il D.P.A. costa 6 Euro e permette di rientrare di (45+6)/2=25,5 Euro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Futureproof
          Originally posted by simy7200
          permettimi di chiarire una cosa: pagando i 18 Euro in + (opzionali) si ha diritto ad un rimborso del 50% nel caso in cui, per qualsiasi motivo, si e' costretti a rinunciare a girare. In pratica ti viene restituito (200+18)/2 = 109 Eurozzi. Stessa cosa vale per i turni singoli, in questo caso il D.P.A. costa 6 Euro e permette di rientrare di (45+6)/2=25,5 Euro.
          quotolo futurolo....

Comment

• Font Size
            Alla fine dei conti il migliore e' ancora Monza .. 45 euro (contro i 50 del muggio!) per mezz'ora (contro i 20min) egarantita perche' c'e 10 min tra un turno ed il successivo (cosa che al muggio non c'e).
            Anche a Monza pero' non rimborsano una sega e per prendere i turni devi andare giu' alle 7 del mattino altrimenti , se ti va bene , prendi i turni di fine giornata . Ma del resto che problema c'e a passare qualche oretta in piu' in autodromo ? :d

Comment

• Font Size
              Quella dei 18 Euro non mi era mai stata fatta notare. Far? presente la cosa a PromoRacing il giorno 3. Non mi sembra di aver mai sentito ne letto nulla del genere sul sito Promo Racing.

Grazie a tutti. Sarebbe comunque utile a tutti il parere di un esperto in materia Legale/fiscale per capire se il comportamento ? scorretto o solo al limite della correttezza.

Comment

• Font Size
                Si chieda alla Moranovecilindri ... mi pare sia nel ramo ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lolllino
                  Quella dei 18 Euro non mi era mai stata fatta notare. Far? presente la cosa a PromoRacing il giorno 3. Non mi sembra di aver mai sentito ne letto nulla del genere sul sito Promo Racing.

Grazie a tutti. Sarebbe comunque utile a tutti il parere di un esperto in materia Legale/fiscale per capire se il comportamento ? scorretto o solo al limite della correttezza.
                  Il D.P.A. di 18 Euro e' un opzione offerta dall'ACI di Vallelunga e non dalla Promoracing

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    meglio di no...non ha molto piacere se tutti gli scassano le balle per lavoro... :d

Comment

• Font Size
                      Lasciamo perdere la Promoracing che ? meglio,io partecipando al trofeo mobil 1 che organizzano loro avevo problemi a partecipare alla prima gara al mugello,dato che giravo su un passo alto,essendo la prima volta che la vedevo,avevo gi? pagato l'iscrizione alla gara e volevo ritirarla mancando ancora un mese alla data.La tipa stronzissima ha cominciato a tirare fuori un sacco di balle a non finire che se non mi presentavo ero pure soggetto a una multa ,che per? mi avrebbe giustificato lei....
                      Io quella stronza non la posso vedere,fino a quando non l'hai pagata ? carina e gentile,dopo che hai sborsato e sorge un qualche problema non ne vuole pi? sentire di rimborsi.
                      Cmq l'unica organizzazione che mi abbia restituito i soldi interamente,anche se ci ha messo parecchio ? stata la Specialbike!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marcellino Racing
                        Cmq l'unica organizzazione che mi abbia restituito i soldi interamente,anche se ci ha messo parecchio ? stata la Specialbike!
                        quelli si che sono organizzatori seri....gentilissimi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          Originally posted by Marcellino Racing
                          quelli si che sono organizzatori seri....gentilissimi....
                          mai avuto problemi con loro
                          veramente molto bravi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            meglio di no...non ha molto piacere se tutti gli scassano le balle per lavoro... :d
                            bhe non la conosco ... ho sparato cosi perche' avevo intuito cil suo lavoro. Poi se le si rompono le balle allora e' un altro discorso .... Cancellate tutto.
                            Sorry

:d :d

Comment

• Font Size
                              Quando ci sono i turni vogliono il 50% subito ed il resto prima di entrare in pista

e non sono i soli ad organizzare nel weekend ci sono anche Rehm SpeerRacing ecc...

Comment

X
                              Working...
                              X