Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi socio per Rijeka 26-28 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cercasi socio per Rijeka 26-28 agosto

    Ho ancora la prenotazione di luglio gi? pagata per 2 persone...... se qualcuno della mia zona si aggrega si fa a met? per le spese del furgone (noleggio/ nafta ecc....)

    Partir? la mattina del venerd? da Casteggio (A21 fino a bs e poi A4); se qualcuno ? interessato.....

  • Font Size
    #2
    Ciao! Io sono di Brescia citt?(uscita casello brescia centro) ,che giorno ? che si girerebbe? Quasi quasi vengo anche io...ma si pu? girare solo 1 giorno? magari chiamami al 328 273 11 76 ,mi chiamo Stefano,e ho una 125.Meglio di cos?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Cercasi socio per Rijeka 26-28 agosto

      Originally posted by KneeSlider
      Ho ancora la prenotazione di luglio gi? pagata per 2 persone...... se qualcuno della mia zona si aggrega si fa a met? per le spese del furgone (noleggio/ nafta ecc....)

      Partir? la mattina del venerd? da Casteggio (A21 fino a bs e poi A4); se qualcuno ? interessato.....
      io e Bieffe un posto sul furgone ce l'abbiamo e passara da pavia non e' un problema !
      Fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ma tutto (come al solito) mi sta andando storto...... salta anche stavolta e mi sa che la pista non la vedr? + per sempre.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider
          Grazie ma tutto (come al solito) mi sta andando storto...... salta anche stavolta e mi sa che la pista non la vedr? + per sempre.......
          che vuol dire per sempre ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehi knee...che succede?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per sempre??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider
                Grazie ma tutto (come al solito) mi sta andando storto...... salta anche stavolta e mi sa che la pista non la vedr? + per sempre.......
                Cosa hai fatto?????

                Comment

                X
                Working...
                X