Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?: qualcuno era ad adria il 10 agosto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit?: qualcuno era ad adria il 10 agosto?

    Come da titolo.
    Organizzata da braghi.
    Basta ultima volta che metto le gomme su quella merda di pista!
    Quello che girava piu' forte faceva fatica a stare sotto 1' 30''........
    Mi pareva di essere diventato tutto ad un tratto un PILOTA.
    Passare 7-8 persone a giro non vi fa passare la voglia di girare?

  • Font Size
    #2
    Bhe nn so come giri ma se hai beccato gente cosi sei stato sfigato perche sono tempi un po da turisti...
    Forse hai beccato la giornata del fermo... normalmente ad Adria chi gira decentemente gira da 1.27 in su...
    oltertutto Adria sara' anche una pistina ma secondo me ottima per allenarsi in quanto non corri molto ma hai moltissime curve e staccate... IMHO ovviamente...
    magari riprova...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi che ci sono SOLO staccate........
      Probabilmente era la giornata dei fermi come dici tu, comunque non trovare nemmeno uno con cui ingarellarsi ? proprio deprimente.
      Precisiamo che non sono e non mi ritengo un mostro, ho girato sulla media del 1' 25'', ma dover continuamente evitare moto a passeggio non mi ha proprio divertito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        parlo da novella delle piste..io ad adria ci sto andando spesso e sicuramente non giro sotto 1'30'' come diverse persone che conosco...

        ma secondo voi dove dobbiamo andare a girare???

        io non sono un pilota e sono alle prime armi...non voglio pi? andare in strada perch? ? diventato troppo pericoloso...ma sembra che anche in pista stia diventando lo stesso...ci sono persone che ti fanno "dispetti" o ti passono a fuoco a 30mm per farti spaventare solo perch? sei pi? lento...

        a questo punto mi sorge spontanea una domanda: secondo voi, visto che avete un passo diverso dal mio, su quale pista dovrei girare?? non ditemi di non andarci perch? ho la stessa vostra passione e come voi mi voglio divertire in pista

        non voglio sollevare polemiche..assolutamente...ma sinceramente mi sento un pochino chiamata in causa visto che faccio parte del gruppo "cancelli" ma soprattutto sono un pochino stanchina di leggere sempre le solite cose..che chi va piano deve stare a casa, etc etc etc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by puffetta
          parlo da novella delle piste..io ad adria ci sto andando spesso e sicuramente non giro sotto 1'30'' come diverse persone che conosco...

          ma secondo voi dove dobbiamo andare a girare???

          io non sono un pilota e sono alle prime armi...non voglio pi? andare in strada perch? ? diventato troppo pericoloso...ma sembra che anche in pista stia diventando lo stesso...ci sono persone che ti fanno "dispetti" o ti passono a fuoco a 30mm per farti spaventare solo perch? sei pi? lento...

          a questo punto mi sorge spontanea una domanda: secondo voi, visto che avete un passo diverso dal mio, su quale pista dovrei girare?? non ditemi di non andarci perch? ho la stessa vostra passione e come voi mi voglio divertire in pista

          non voglio sollevare polemiche..assolutamente...ma sinceramente mi sento un pochino chiamata in causa visto che faccio parte del gruppo "cancelli" ma soprattutto sono un pochino stanchina di leggere sempre le solite cose..che chi va piano deve stare a casa, etc etc etc
          quoto!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Joker se giri in 25 nn giri male affatto... siamo li come tempo ... (cbr1000) e ti dico che su quella pista ? un tempo discreto... per quanto riguarda i piu' tranquilli, non si puo' assolutamente discriminare questi ultimi anche perche le prime volte giravamo cosi anche noi nn credi??
            Purtroppo ad adria nn hanno la buona abitudine di diversificare le categorie e mandano dentro molte moto a turno... La pista tutto sommato nn ? malissimo per i principianti e per allenarsi un po'... Sempre IMHO ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              puffetta hai perfettamente ragione
              ci sono tanti che si divertono a mettere in difficolt?
              i meno veloci sentendosi dei fenomeni
              ad adria non ci sono gare e l'unica cosa che si
              pu? allenare in quella pista sono i freni
              adria ? perfetta x imparare e fare esperienza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by puffetta
                parlo da novella delle piste..io ad adria ci sto andando spesso e sicuramente non giro sotto 1'30'' come diverse persone che conosco...

                ma secondo voi dove dobbiamo andare a girare???

                io non sono un pilota e sono alle prime armi...non voglio pi? andare in strada perch? ? diventato troppo pericoloso...ma sembra che anche in pista stia diventando lo stesso...ci sono persone che ti fanno "dispetti" o ti passono a fuoco a 30mm per farti spaventare solo perch? sei pi? lento...

                a questo punto mi sorge spontanea una domanda: secondo voi, visto che avete un passo diverso dal mio, su quale pista dovrei girare?? non ditemi di non andarci perch? ho la stessa vostra passione e come voi mi voglio divertire in pista

                non voglio sollevare polemiche..assolutamente...ma sinceramente mi sento un pochino chiamata in causa visto che faccio parte del gruppo "cancelli" ma soprattutto sono un pochino stanchina di leggere sempre le solite cose..che chi va piano deve stare a casa, etc etc etc
                Quoto alla grande

                Mi piace sempre ricordare che imparato non ? nato nessuno

                E se dopo che sei imparato paghi braghi (o altro organizzatore) per girare, forse non hai imparato abbastanza

                Non ? per buttarla in polemica, ma forse un p? di pazinza e comprensione per gli altri non farebbe male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh io dico che non capisco cosa si va a girare in pista se per andare piano....

                  e epr non aver propblemi posso andare solo pochissimo a fare prove libere perch? non c'? mai modo di girare per bene dato che c'? troppa gente che non ha manco una mezza idea di come si9 gira in pista.

                  io non capisco che gusto ci sia... posso capire la primissima volta.. ma poi.. per favore.. non tutti son alla prima volta...

                  boh..

                  per quelli che vanno ad allenarsi per le gare non c'? mai possibilit? di girare per bene... mah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ad adria x le gare non si allena nessuno :d
                    se non si vuole piloti lenti in pita si fanno i turni licenziati
                    al mugello imola vallelunga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la colpa purtroppo non ? di nessuno....ne di quello che gira piano ne di quello che gira forte.....
                      il problema ? degli organizzatori che dovrebbero differenziare gli amatori in base alle capacit?......

                      Resto dell'idea cmq che in pista si va per correre se vuoi passeggiare (come tanta gente fa) ci sono altri posti.....
                      posso anche campire che uno voglia tenersi del margine per non rischiare la caduta.....ma molte volte la gente va a spasso tipo gita in montagna......
                      questi sono molto pi? pericolosi di quelli che almeno a tenere un passo decente ci provano....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo pienamente sul fatto che c'? gente che va veramente a passeggio ..per? ci sono persone come me che purtroppo non hanno ancora la malizia o la sicurezza di andare forte...

                        io comunque sono una di quelle persone che mantengo sempre la stessa traettoria ma soprattutto cerco il pi? possibile di essere di intralcio...

                        ad adria, come al mugello, come ho visto che in pista c'era parecchio traffico me ne stavo fuori...non ho bisogno di fare gare, ho di fare i temponi, ma solo divertirmi...per farvi un esempio al mugello ad aprile ho girato solo nelle prime due ore...poi verso le 16 la pista era piena ma soprattutto c'era parecchia gente che andava forte e quindi sono uscita e non sono pi? rientrata...tanto mi ero gi? divertita parecchio ma soprattutto avevo provato a girare la mugello

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X