Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a misano con la rehm,,, non ci credo ancora.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a misano con la rehm,,, non ci credo ancora.....

    visto che in questi giorni ,sono a casa,a cazzeggiare, mi sono detto perche non andare a misano, dove la Rehm ha organizzato i soliti 3 giorni, ovviamente con la speranza di girare non avendo prenotato, detto fatto.
    Il giorno dopo alle 9 ero gia li in cerca di un posto, dopo vari sbattimenti, riesco a trovarne uno.... alle 11 ero gia in pista a smanettare, questa ? la mia 2? volta a misano quando nella prima avevo fatto solo 4 giri di numero,faccio qualke giro, dopo mezz ora avevo il turno per le prove cronometrate per la gara del giorno dopo,faccio il turno, il mio tempo ? 1.50.8 che per soli 4 decimi non mi permette di fare la gara della open , un po' deluso ma del resto era la prima volta che giravo come si deve in quella pista,ritorno in bacheca e vedo che c? una garetta che si chiama "rest of the best" e mi vedo 5? in griglia.... che culo!!!! :P :P
    il giorno dopo acqua... ogni ora dava una spruzzatina ,mi son detto: ma si se ? asciutto la faccio altrimenti chi se ne frega... alle 12 la pista era asciutta mi fiondo in pista, 2 giri di ricognizione e 8 di gara, mi immetto in griglia nella mia postazione, bandiera verde e viaaaaa!!!!!! in fondo ero primo ma quel mastino con il bicilidrico si infila di prepotenza e il suo amico pure ,questi giravano piu forte di me quindi li ho lasciati andare, mantengo la terza posizione per tutta la gara,cosi taglio il traguardo 3?.
    Soddisfatto del piazzamento torno in bacheca per vedere un po' ci sono 3 classifiche separate streetfighter, 600 , lady.......
    :yikes: 1? della 600 non ci credo!!!!
    dopo un paio d ore la premazione, gradino piu' alto, coppa, spumante e inno nazionale :clap: :clap: :clapping: mi sembrava di aver vinto una gara di moto gp!! non ci credevo ancora!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      eri lady?

      dai complimentz... io mi sa che alla seconda uscita potrei aspirare ad avvicinarmi ai 2 minuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande!!!!!!!!...sempre bella la rehm

        p.s. ma la gara della 600 non l'hai fatta??...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande!!!!!!! con qualche cavallo in piu' ti saresti giocato la vittoria!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            no la 600 non l ho fatta perche la signora che mi ha fatto la registrazione non me l'ha detto, era tutto molto confuso.... cmq la mia cbr ? di serie, non erano tanto i cavalli che mancavano ma la ciclistica, ci volevano ammortizzatori performanti, a misano se non hai la ciclistica non vai da nessuna parte ? un continuo dondolare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spadix90
              a misano se non hai la ciclistica non vai da nessuna parte ? un continuo dondolare...
              ma va la....misano e' tranquilla..prova ad andare al mugello e poi mi dirai..

              Comment


              • Font Size
                #8
                giannino finch? non giri in 45" le sospensioni non ti servono... :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma se lo dici tu!!!??? intanto il migliore delle seicento girava in 43" e non ti dico che moto aveva sotto il culo, la mia non lavorava bene dietro perdevo sempre il posteriore non riuscivo a dare gas... non ho nemmeno avuto il tempo di provare a regolarlo cmq va bene lostesso cosi la prossima andra' meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io con la tua stessa moto, tutta di seria tranne scarico ho fatto 1.49.04 il mio migliore e credo che si possa scendere di 2 secondi ancora poi senza ciclistica non si va da nessuna parte... la moto mi allargava da bestia a centro curva e in staccata (con tutto chiuso) mi mancava 1 cm scarso ad arrivare a pacco
                    le molle dell' RR fanno pena, minimo ci vogliono due molle con olio cazzuto e un mono valido.
                    quello di serie va bene ma secondo me ha un uso troppo stradale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luker1
                      giannino finch? non giri in 45" le sospensioni non ti servono... :d
                      giusto !!!!!!!!!!
                      se poi vuoi arrivare a 43 qualcosa dovrai fare
                      per adesso giraci e dacci del gasssss!!!!
                      complimenti per la gara

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        luke ha ragione in pieno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono sicuro che cosi com ? si puo' fare molto meglio ma ho girato veramente poco,la prossima volta sono certo di scendere almeno sotto il 48, se penso che a rijeka sono entrato per la prima volta giravo in 48" alla fine dei tre giorni in 43"con ancora del margine, a misano le cose devono cambiare per forza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma in che giorni hai girato? Io ero l? il 9-10-11 e ho partecipato anche alla Lady's Cup arrivando quinta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bravo Gianni!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X