Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi viene a Varano il 25/08 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi viene a Varano il 25/08 ?

Ci si puo' incontrare e girare assieme...magari i pi? bravi si fanno 10 minuti con noi cancelletti e ci dispensano qualche consiglio... che ne dite?

Scriviamo qui chi ha intenzione di iscriversi,poi ci sistemiamo per come fare a trovarci.

CIAO

• Font Size
    io forse...dipende da quando torno dalle ferie ? pomeridiano vero??

Comment

• Font Size
      Certo , ? di pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00. Per ora al telefono non risponde nessuno, io sono tre giorni che ci provo, ho anche mandato una mail ma niente.... Spero di riuscire a prendermi un posto perch? ho voglia di tornarci. Speriamo...

Comment

• Font Size
        probabilmente sono in ferie la settimana di ferragosto ma credo che qualche posto si trova il 25 anche perch? qualcuno gi? commincia a lavorare quella settimana

Comment

• Font Size
          Io sono ancora in ferie...magari un salto lo faccio...

Comment

• Font Size
            Dai che ci si trova...

Comment

• Font Size
              Verrei io ma dopo la Rehm meglio che stia un p? ferma ... se ne parla per settembre/ottobre ... ma mi sa che ad ottobre mi faccio un altro giretto a Misano

Comment

• Font Size
                Vabb?, stamattina ho chiamato, i posti sono esauriti e mi tocca di andare da solo.... se qualcuno di voi c'?, me lo faccia sapere cos? ci si incontra e si gira assieme...

Io ho un furgone VolksWagen bianco LT35 passo lungo e una Kawa 636 '04 origilalissima...

Comment

X
                Working...
                X