Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non prenotate giornate con "1 RACING TEAM"....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non prenotate giornate con "1 RACING TEAM"....

    Ragazzi, non commettete l'errore di prenotare giornate in pista con questi pseudo organizzatori...
    L'altro ieri io ed Alcor siamo stati a Magione, giornata organizzata da loro....bhe dopo tante giornate in pista non mi era mai capitato di dover fare mezz'ora di fila per poter entrare in circuito.
    Queste personaggi attirati dal dio denaro hanno accettato prenotazioni per il doppio della gente che effettivamente avrebbe potuto girare senza problemi di sorta....veramente uno scandalo.....uno paga una giornata completa per avere la libert? di entrare ed uscire quando vuole....a questo punto ? meglio fare i turni...
    Poi per tenerci buoni ci hanno dato un buono sconto di 15 euro da usare in un'altra giornata da loro organizzata...ma che se lo ficcassero nel c.lo....

  • Font Size
    #2
    Re: Non prenotate giornate con "1 RACING TEAM"....

    Originally posted by Sergius
    Ragazzi, non commettete l'errore di prenotare giornate in pista con questi pseudo organizzatori...
    L'altro ieri io ed Alcor siamo stati a Magione, giornata organizzata da loro....bhe dopo tante giornate in pista non mi era mai capitato di dover fare mezz'ora di fila per poter entrare in circuito.
    Queste personaggi attirati dal D[@ denaro hanno accettato prenotazioni per il doppio della gente che effettivamente avrebbe potuto girare senza problemi di sorta....veramente uno scandalo.....uno paga una giornata completa per avere la libert? di entrare ed uscire quando vuole....a questo punto ? meglio fare i turni...
    Poi per tenerci buoni ci hanno dato un buono sconto di 15 euro da usare in un'altra giornata da loro organizzata...ma che se lo ficcassero ne c.lo....
    APOGGIONE!!! .....provate voi ad aspettare mezzora in tuta sotto il sole d'agosto....'TACCI LORO!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Non prenotate giornate con "1 RACING TEAM"....

      Mi spiace per voi ragazzi.
      grazie per la dritta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sergius, tu avevi prenotato tutta la giornata?
        anche il pomeriggio si ? ripetuta la stessa cosa?

        io c'ero la mattina e confermo quanto detto sopra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lancia di pietra
          Sergius, tu avevi prenotato tutta la giornata?
          anche il pomeriggio si ? ripetuta la stessa cosa?

          io c'ero la mattina e confermo quanto detto sopra...

          Il pomeriggio era forse un p? meglio perch? la gente iniziava ad essere stanca e a girare di meno...ma un minimo di fila dovevi farlo sempre e questo non ? assolutamente ammissibile quando prenoti tutta la giornata..

          Comment


          • Font Size
            #6
            cacchio....robe da pazzi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Non prenotate giornate con "1 RACING TEAM"....

              Originally posted by Sergius
              Ragazzi, non commettete l'errore di prenotare giornate in pista con questi pseudo organizzatori...
              L'altro ieri io ed Alcor siamo stati a Magione, giornata organizzata da loro....bhe dopo tante giornate in pista non mi era mai capitato di dover fare mezz'ora di fila per poter entrare in circuito.
              Queste personaggi attirati dal D[@ denaro hanno accettato prenotazioni per il doppio della gente che effettivamente avrebbe potuto girare senza problemi di sorta....veramente uno scandalo.....uno paga una giornata completa per avere la libert? di entrare ed uscire quando vuole....a questo punto ? meglio fare i turni...
              Poi per tenerci buoni ci hanno dato un buono sconto di 15 euro da usare in un'altra giornata da loro organizzata...ma che se lo ficcassero nel c.lo....
              15 Euro di sconto????? Una Pazzia!!!!! in quel caso poi se qualche "motociclista" alza le mani ha Ragione in PIENO!!!!!!!!

              Bastard Dentro ? Fuori facciamogli una cattica Pubblicita' se la meritano!!!

              Ste cose non le sopporto!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Non prenotate giornate con "1 RACING TEAM"....

                Originally posted by Dino Scacchi7
                Originally posted by Sergius
                Ragazzi, non commettete l'errore di prenotare giornate in pista con questi pseudo organizzatori...
                L'altro ieri io ed Alcor siamo stati a Magione, giornata organizzata da loro....bhe dopo tante giornate in pista non mi era mai capitato di dover fare mezz'ora di fila per poter entrare in circuito.
                Queste personaggi attirati dal D[@ denaro hanno accettato prenotazioni per il doppio della gente che effettivamente avrebbe potuto girare senza problemi di sorta....veramente uno scandalo.....uno paga una giornata completa per avere la libert? di entrare ed uscire quando vuole....a questo punto ? meglio fare i turni...
                Poi per tenerci buoni ci hanno dato un buono sconto di 15 euro da usare in un'altra giornata da loro organizzata...ma che se lo ficcassero nel c.lo....
                15 Euro di sconto????? Una Pazzia!!!!! in quel caso poi se qualche "motociclista" alza le mani ha Ragione in PIENO!!!!!!!!

                Bastard Dentro ? Fuori facciamogli una cattica Pubblicita' se la meritano!!!

                Ste cose non le sopporto!!!!!

                Infatti....la cosa migliore che possiamo fare ? una buona dose di cattiv? pubblicit? in modo che altra gente non rimanga fregata...

                Comment

                X
                Working...
                X