Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro tempo sul giro (detto anche Lap Timer o simile)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cronometro tempo sul giro (detto anche Lap Timer o simile)

    Ammesso di aver improvvisato il nome e, non sapendo molto bene di quante e quali ne siano le tipologie:

    vi chiedo

    di consigliarmi per un eventuale (spero il 9 agosto per la mia festa di compleanno ) REGALO mirato.

    Spero si possano permettere un bel lap timer!
    Quindi avanti popolo pistaro aprite le vostre valvole in titanio (io gsx-r 600 k4 ce l'ho!) e consigliatemi per benino!

  • Font Size
    #2
    lap-timer del tide.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by omarsmanetto
      lap-timer del tide.....
      Cio?? Dammi qualche altro dettaglio cos? cerco sul web.
      Grasssiiiiiiiiiiie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Puoi cercare GPT o AIM o Stealth...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho appena comprato il GPT

          Comment


          • Font Size
            #6
            io consiglio AIM, mi ci trovo benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai di aim o al massimo di stealth...diffida dei gpt usati che fanno schifo...mentre pare che la nuova generazione vada decisamente meglio...evita altre marche

              quasi impossibile trovare aim usati...devi avere una bella botta di cul...casomai sui 150? in ottime condizioni

              alternativa, a quanto pare molto valida, il crono che faceva archimede...ma non so se ne produca ancora, lo faceva quasi per hobby

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho visto qualche Aim e qualche Gpt, stealth ? dura a trovarlo.
                Come sempre, non trovi mai quel che pensavi o, se lo trovi, costa un patrimonio.
                Semplicemente sarebbe necessario un lap timer che consenta lo scarico dei tempi via usb insieme a velocit? e giri motore.
                Una cosa che faccia tutto insieme ? l'equivalente di un cruscotto originale con in pi? il timer. Sarebbe buono che facessero un lap timer con la visualizzazione dei soli tempi, ma con la memorizzazione di altri parametri che permetta in seguito lo scarico di tutto e di fare le statistiche come ti pare. Che chiedo troppo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by valern
                  Ho visto qualche Aim e qualche Gpt, stealth ? dura a trovarlo.
                  Come sempre, non trovi mai quel che pensavi o, se lo trovi, costa un patrimonio.
                  Semplicemente sarebbe necessario un lap timer che consenta lo scarico dei tempi via usb insieme a velocit? e giri motore.
                  Una cosa che faccia tutto insieme ? l'equivalente di un cruscotto originale con in pi? il timer. Sarebbe buono che facessero un lap timer con la visualizzazione dei soli tempi, ma con la memorizzazione di altri parametri che permetta in seguito lo scarico di tutto e di fare le statistiche come ti pare. Che chiedo troppo?
                  allora devi andare come minimo sul nuovo aim base...300? ma davvero una figata, con suddivisione in cartelle per diversi circuiti, moltissimi giri/sessioni memorizzabili e donloading via usb etc...il vecchio aim non permette di scaricare i dati e fa giusto il suo sporco dovere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, leggendo riguardo i tempi in pista, ho visto che ti occupi tu dell'inserimento quindi ho spulciato.... ci sono pure io ihihihih. Dunque ti aggiorno sulla moto: GsxR 600 2004
                    Tornando a noi, l'AIM che dici tu, quello base ? il MyChron Light TG?


                    Originally posted by feperis
                    Originally posted by valern
                    Ho visto qualche Aim e qualche Gpt, stealth ? dura a trovarlo.
                    Come sempre, non trovi mai quel che pensavi o, se lo trovi, costa un patrimonio.
                    Semplicemente sarebbe necessario un lap timer che consenta lo scarico dei tempi via usb insieme a velocit? e giri motore.
                    Una cosa che faccia tutto insieme ? l'equivalente di un cruscotto originale con in pi? il timer. Sarebbe buono che facessero un lap timer con la visualizzazione dei soli tempi, ma con la memorizzazione di altri parametri che permetta in seguito lo scarico di tutto e di fare le statistiche come ti pare. Che chiedo troppo?
                    allora devi andare come minimo sul nuovo aim base...300? ma davvero una figata, con suddivisione in cartelle per diversi circuiti, moltissimi giri/sessioni memorizzabili e donloading via usb etc...il vecchio aim non permette di scaricare i dati e fa giusto il suo sporco dovere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dungue....
                      Sto per acquistare il MyChron Light TG, per? ho notato che non ha, neanche come optional, la possibilit? di ricevere il segnale dai transponder della piste in cui c'? il servizio.
                      Ne sapete qualcosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by valern
                        Dungue....
                        Sto per acquistare il MyChron Light TG, per? ho notato che non ha, neanche come optional, la possibilit? di ricevere il segnale dai transponder della piste in cui c'? il servizio.
                        Ne sapete qualcosa?
                        non lo fa nessun crono...devi comprare proprio il trasponder...siamo sui 250? se non sbaglio...e i tempi te li danno quelli del circuito, non li visualizzi tu...quindi devi assicurarti che il servizio sia fornito...non tutte le piste lo fanno nelle giornate di prove libere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se non fai gare con costanza non ne vedo molto l'utilit? sinceramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis
                            Originally posted by valern
                            Dungue....
                            Sto per acquistare il MyChron Light TG, per? ho notato che non ha, neanche come optional, la possibilit? di ricevere il segnale dai transponder della piste in cui c'? il servizio.
                            Ne sapete qualcosa?
                            non lo fa nessun crono...devi comprare proprio il trasponder...siamo sui 250? se non sbaglio...e i tempi te li danno quelli del circuito, non li visualizzi tu...quindi devi assicurarti che il servizio sia fornito...non tutte le piste lo fanno nelle giornate di prove libere
                            Mha... sarebbe molto semplice e pi? comodo mettere un transponder per tutti sulla linea del traguardo, definendo lo standard usato.
                            Mettere 200 colonnine infrarossi e poi magari disturbarsi con altri o peggio dimenticarla l? ? dispiacevole :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              noi in 3 abbiamo lo Stealth della Starlane ma dobbiamo ancora provarlo in pista...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X