Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capodanno in pista..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

capodanno in pista..

l anno scorso avevo parlato con qualcuno dei ragazzi che erano andati a valencia ( se non sbaglio...) e mi aveva detto che ci si sentiva verso giugno per farmi sapere cosa facevano quest anno..
    qualcuno sa qualcosa..?? perche' mi piacerebbe venire anche a me quest anno , pero' avrei bisogno di iniziare a sapere un po come organizzarmi...
    grazie ale...

• Font Size
    interessante

prezzi (quest?'anno sono tr legato x gli ???)

Comment

• Font Size
      anchio..pero' visto che c'e' ancora un po' di tempo si potrebbe iniziare a mettere via qualcosa per divertirci insieme in qualche bella pista mondiale...

Comment

• Font Size
        Se mi teneto aggiornato io verrei volentieri !!

Gia' l'anno scorso Bezze me lo chiese ... e c'era poco che andavo ! Poi non e' andato lui e di DDG non conoscevo nessuno ed ho rinunciato.

Fatemi sapere amisci gay !![/code]

Comment

• Font Size
          Noi della sezione Aprilia andiamo a Cartagena

Comment

• Font Size
            forse mi ero sentito con te sincro..??
            mi ricordo che ravate tutti apriliati.. :d ...cmq se ci dite un po' come funziona la cosa io potrei essere interessato , verrei con la mia ragazza... :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex45
              mi ricordo che ravate tutti apriliati.. :d ...cmq se ci dite un po' come funziona la cosa io potrei essere interessato , verrei con la mia ragazza... :d
              allora la data che facciamo noi,va dal 2 gennaio al 5 gennaio inclusi,quindi sono 4 giorni di pista,l'anno scorso siamo partiti il 31 mattina e ci siam fermati a barcellona a dormire,ti assicuro che a tutto pensi tranne che a festeggiare il capodanno :d ,giorno dopo ripartenza con arrivo a cartagena nel pomeriggio.da milano sono 1700 chilometri,credo che da te sara' piu o meno la stessa distanza,se decidi di venire,a fine agosto ti convien fare il bonifico alla rehm(il costo totale e di 360 euri) di 180 euri.vedi tu alex e fammi sapere,noi si dorme in albergo,alla fine con 20-30 euri (tanto costa una doppia se non sbaglio)si dorme in un letto

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                allora la data che facciamo noi,va dal 2 gennaio al 5 gennaio inclusi,quindi sono 4 giorni di pista,l'anno scorso siamo partiti il 31 mattina e ci siam fermati a barcellona a dormire,ti assicuro che a tutto pensi tranne che a festeggiare il capodanno :d ,giorno dopo ripartenza con arrivo a cartagena nel pomeriggio.da milano sono 1700 chilometri,credo che da te sara' piu o meno la stessa distanza,se decidi di venire,a fine agosto ti convien fare il bonifico alla rehm(il costo totale e di 360 euri) di 180 euri.vedi tu alex e fammi sapere,noi si dorme in albergo,alla fine con 20-30 euri (tanto costa una doppia se non sbaglio)si dorme in un letto

Gio' ... mi sembra appetitosa la cosa !!

Anche se non vivo nel benessere come te ... mi vorrei aggregare !!

Ma si gira bene a Gennaio ??

Comment

• Font Size
                  lele,fine agosto pero' bisogna fare il bonifico perche' i posti vanno via subito...girare a gennaio???noi eravamo tra i 18 ed i 22 gradi (2 gennaio,maglietta e calzoncini in giro per i paddock,fai te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    lele,fine agosto pero' bisogna fare il bonifico perche' i posti vanno via subito...girare a gennaio???noi eravamo tra i 18 ed i 22 gradi (2 gennaio,maglietta e calzoncini in giro per i paddock,fai te
                    Mi tentate sempre piu' !!!!!

Tornato a casa da Rijeka ... vediamo se far fare il bonifico a mamma !! (sono stato un buon cliente per Pirelli questa stagione ... la moto ha 4 mesi ... tra un po' mi ritrovo per strada senza accorgemene !!) :d

Penso che con DDG mi trovero' benone ! :d :d :d :d :d

Daidecartagena !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      da quest anno ce scritto che vogliono tutti i soldi anticipati...

Comment

• Font Size
                        ciao gio , non ho capito bene , 360 euro , dei 180..??

Comment

• Font Size
                          ciao gio , non ho capito bene , 360 euro , dei 180..??
                          nel senso che l'anno scorso davi 180 euro di caparra,ora pero' voglio vedere se e come l'anno scorso o come dice ste che vogliono i 360 euro totali

Comment

• Font Size
                            ok , quindi alla fine come spesa totale tra pista , viaggio , albergo ,ecc ecc quantro pensi ci voglia..??
                            almeno mi faccio un idea totale..

Comment

X
                            Working...
                            X