Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VI PREGO, CHI MI SPIEGA ......BRNO !? ***URGENTE***

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VI PREGO, CHI MI SPIEGA ......BRNO !? ***URGENTE***

Ciao, fra pochi giorni ho la mia prima gara a Brno dell'alpe adria !!

Qualcuno AFFIDABILE che ci ? gia stato mi pu? dare qualche dritta curva dopo curva dai...

una bella descrizione completa del circuito....

oppure consigliarmi dei siti in cui spiegano curva dopo curva..

ecco la mia mail: vale_155@virgilio.it

io corro nella 125 sp e non so a chi chiedere consigli sul tracciato, io neanche l'ho mai visto in tv !!!!!!!

grazie ciao !!

• Font Size
    Re: VI PREGO, CHI MI SPIEGA ......BRNO !? ***URGENTE***

Originally posted by vale_155
    Ciao, fra pochi giorni ho la mia prima gara a Brno dell'alpe adria !!

Qualcuno AFFIDABILE che ci ? gia stato mi pu? dare qualche dritta curva dopo curva dai...

una bella descrizione completa del circuito....

oppure consigliarmi dei siti in cui spiegano curva dopo curva..

ecco la mia mail: vale_155@virgilio.it

io corro nella 125 sp e non so a chi chiedere consigli sul tracciato, io neanche l'ho mai visto in tv !!!!!!!

grazie ciao !!
    Senti Feperis che c'? stato un po' di volte. Quando vai?

Comment

• Font Size
      io parto mercoledi che ho la gara il week end prossimo..

E dove vado a trovare Feperis, hai una mail ??

grazie tante, ciao !

Comment

• Font Size
        io parto mercoledi che ho la gara il week end prossimo..

E dove vado a trovare Feperis, hai una mail ??

grazie tante, ciao !

Comment

• Font Size
          grazie Andy, ora mando una mail !!!!

ciao !!!

Comment

• Font Size
            eccomi :d

ciao vale...non sono un fenomeno cmq ci provo a descrivertela un po'...

pista molto larga con molte traiettorie possibili e molti punti dove poter sorpassare
            - si esce dall'ultima curva (a dx) a cannone, e non basta mai, perch? l'uscita ? davvero larga e ci si immette nel rettilineo box, dove si tocca la vel. max.
            - alla fine c'? un punto fondamentale, dove poter tirar gi? il tempo di parecchio...infatti c'? un curvone molto lungo a dx (chiude un pochino verso met? curva) dove bisogna entrare molto forte e non ? facile visto che arrivi appunto dalla velocit? max (270-280 con i 1000)
            - entrare forte per far rallentare la moto da sola a met? curva (dove appunto chiude un po') e riaprire molto presto con leggero cambio di direzione, per prendere velocit? per il secondo rettilineo pi? veloce (poco meno del primo)
            - staccata e curva a 90? a sinistra, da ritardare un pelo per prendere bene la seconda (? la prima esse) a dx, dove bisogna riuscire a sfruttare tutta la pista in uscita per il successivo rettilineo
            - seguono due belle curve a dx da raccordare, la prima da prendere bella veloce per farsi portare sul cordolo esterno e chiudere la seconda (per me una delle pi? difficili da capire del circuito) che porta in breve ad una bella curvona a sx che non finisce mai...questa in uscita non mi ha mai regalato una sensazione di grip eccezionale, anche se non ho mai derapato
            - anche qui in uscita ? importante sfruttare tutta la pista e tenersi sul bordo dx per affrontare la seconda esse, con la prima a sx molto simile alla precedente esse, ma un po' bastarda perch? chiude parecchio (occhio le prime volte ), sempre da ritardare un po' per prendere pi? velocit? d'uscita sulla seconda a dx, che immette di nuovo su un rettilineo (terzo per velocit?...circa 250kmh coi 1000)
            - alla fine di questo un altro punto importante...l'entrata in curva (dx) pu? essere fatta pi? veloce di quanto la stai facendo :d
            - gas pieno in uscita (ottimo punto per sorpassare) e ci si porta sotto alla esse pi? insidiosa...sx-dx di nuovo, ma in salita piena (farai una bella fatica col 125 ) e con asfalto scivoloso in uscita dalla seconda...MOOOLTO attento , ma anche attento a tenere su la moto di giri per affrontare un salitone da paura (e mi ripeto, soprattutto per i 125) che termina con uno scollinamento dove un'altra volta si pu? fare il tempo...infatti ? uno scollinamento CIECO che ti porta dritto dritto all'ultima esse, sempre sx-dx...con i mille (e un bel paio di palle ) si pu? tenere aperto fino allo scollinamento e pinzare forte subito dopo, pur senza vedere...penso che col 125 non ci siano problemi
            -sx-dx e si torna sull'ultima curva, da spalancare ch? il cordolo esterno ? LONTANISSSSSIMO :d :d

ti allego due tre cosette interessanti

pista e velocit?

altimetria

Comment

• Font Size
              Chiedi a qualcuno se ha registrato la SBK lo scorso week end!!!!
              Cos? ci puoi dare un'occhiata e cercare di impararla!!!!

Comment

• Font Size
                eh cavolo, troppo tardi, parto mercoledi...

Cmque leggo bene i consigli che mi hanno dato e spero nella grazia divina, nel motore della mia bimba e in qualche misterioso miracolo che mi possa donare una mezza chilata di buon manico !!

grazie a tutti ciao !!

Comment

• Font Size
                  eh cavolo, troppo tardi, parto mercoledi...

Cmque leggo bene i consigli che mi hanno dato e spero nella grazia divina, nel motore della mia bimba e in qualche misterioso miracolo che mi possa donare una mezza chilata di buon manico !!

grazie a tutti ciao !!
                  Ciao! E facci sapere!

Comment

• Font Size
                    motogp3 o 4 su ps2....no?

Comment

• Font Size
                      Torno ora !!!

pista della madonna !!!!!!

ho fatto 16esimo su 25 !!!

beh dai la mia seconda gara.......

troppo fico, grazie a tutti ciao !!!

Comment

• Font Size
                        Dai facci sapere di pi?...qualche foto, qualcosa... io sono curioso...

Comment

X
                        Working...
                        X