Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' si...
L'ultima volta al terzo turno ? andata proprio cos?
E' il prezzo da pagare se vuoi girarci la domenica,
e ti assicuro che ? sempre pieno
c'e da dire pero' che la bandiera rossa al muggio la metteono in casi proprio estremi ... essendoci la stradina tutt'intorno alla pista !!
Il mio amico pilota Alessio Aldrovandi l'ha definita la pista piu' sicura d'italia !
Sulla pista pi? sicura d'italia sono d'accordo, ma quando uno si perde le carene in pieno rettilineo la bandiera rossa la devono dare per forza :d :d :d
E' si...
L'ultima volta al terzo turno ? andata proprio cos?
E' il prezzo da pagare se vuoi girarci la domenica,
e ti assicuro che ? sempre pieno
c'e da dire pero' che la bandiera rossa al muggio la metteono in casi proprio estremi ... essendoci la stradina tutt'intorno alla pista !!
Il mio amico pilota Alessio Aldrovandi l'ha definita la pista piu' sicura d'italia !
Sulla pista pi? sicura d'italia sono d'accordo, ma quando uno si perde le carene in pieno rettilineo la bandiera rossa la devono dare per forza :d :d :d
falla la settimana dopo che vengo pure io!....altrimenti mi trovo con 3 w.e. uno dietro l'altro!!......eeeee....sai com'? no!
Non te preoccupa!
Vengo anche la domenica dopo(come diceva cicciolina)
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
Domani mattina chiamo e pernotto.
Pensavo 2 turni al mattino e 1 nel primo pom cos? riesco a essere a casa per sera..............
Comment