Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siccome la prossima stagione vorrei fare un paio di garette , pero' non riesco a trovare lo zx6-RR , penso di prendere il 636 , sapete mica se ci sono delle gare anche meno importanti da poter fare col 636..??
grazie ale..
io ho fatto il week end con la rhem che sono sicuramente le gare meno importanti e col 636 mi hanno messo con 750 4 cilindri e 1000 bicilindrici,penso che ovunque sia con i 600 non ti fanno andare
la gara del 10 luglio a varano nella open c'era uno con un 636 che andava anche forte x? correva con i 1000
cazzarola...lo avevo gia sentito dire..vabbe'..ora vedo un attimo..vorra' dire che semmai se decido per il636 mi faro un paio di gare con i milloni.. ... :d ....
cazzarola...lo avevo gia sentito dire..vabbe'..ora vedo un attimo..vorra' dire che semmai se decido per il636 mi faro un paio di gare con i milloni.. ... :d ....
Beh... se le fa Blundik con il "Magnesium che non va quasi un cazzo (R)" e Aga con il "Rotax nun va un cazzo (R)" comportandosi entrambi molto bene ... beh le puoi fare pure tu col 636... tanto sempre un cazzo andate rispetto ad una vera open 1000 4 cil.
certo...che non andro un cazzo in confronto ad una open non c'e' dubbio , pero' in un circuito come varano penso che un 600 sia avvantaggiato rispetto ad un mille..penso la maggior maneggevolezza di un 600 aiuti molto in un circuito cosi' tecnico , io fin ora ci ho girato coon lr1 e con lo zx10 ed e' abbastanza faticoso , almeno rispetto al mugello che ha delle curve molto piu' veloci , a varano e' tutto un tira su' tira giu' la moto , quindi una moto piu leggera con una potenza piu' gestibile penso che si trovi meglio..cmq ora sto facendo di tutto per trovare questo benedetto 6-RR...
siccome la prossima stagione vorrei fare un paio di garette , pero' non riesco a trovare lo zx6-RR , penso di prendere il 636 , sapete mica se ci sono delle gare anche meno importanti da poter fare col 636..??
grazie ale..
prova a contattare quelli che fanno il monomarca
sono tutti 600
cmq ora sto facendo di tutto per trovare questo benedetto 6-RR...
ho visto qualunque index apro ci sei tu :d in bocca al lupo
...abbi pazienza...sono un paio di giorni che devo decidere se cambiare ora moto e prendere il 636 , o tenere la moto sperando che non svaluti molto e vedere i modelli nuovi , o continuare a cercare il 6-RR... ho un week end per riflettere.. ...cmq ormai ho scritto tutto quindi vedrai che mi vedrai di meno.. :d ...ciao ale..
ora nel mono marca...
Comment