Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate Rhem

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornate Rhem

Ho pensato insieme ad altri 3/4 amici di partecipare alla Rhem di ottobre, qualcunio mi spiega in dettaglio cosa si fa nelle tre giornate e in queli tempi bisgogna girare per qualificarsi ?

• Font Size
    fai turni di prove divisi per gruppi...poi una mezzora ? dedicata alla qualifiche per le gare...fanno una gara lunga al sabato a cui partecipano tutti i primi 40 qualificati di qualsiasi categoria di moto...es:siete iscritti in 200...i prima 40 fanno quella gara qualsiasi moto abbiano
    poi alla domenica fanno le gare divise per categorie,600-750-1000- ecc.ec...
    per la gara del sabato dovresti star dentro ai 2-08 per qualificarti
    invece per la domenica di solito con 2.11-2:12 dovresti essere qualificato...quando sono andato io con 2.11 ero 36 esimo(ultimo) in griglia per la gara della domenica quindi devi comunque darti da fare se ? un week di quelli molto agguerriti..altrimenti se siete in tanti a non qualificarvi di solito vi fanno fare la gara di consolazione.

Comment

• Font Size
      Re: Giornate Rhem

Originally posted by staccatore
      Ho pensato insieme ad altri 3/4 amici di partecipare alla Rhem di ottobre, qualcunio mi spiega in dettaglio cosa si fa nelle tre giornate e in queli tempi bisgogna girare per qualificarsi ?
      se parli del mugello...
      a grandi linee...

venerd?
      prove libere

sabato
      prove libere+qualifica+gara corta

domenica
      prove libere + gara lunga

Per il discorso qualifica...dipende dal livello dei partecipanti....
      l'anno scorso mi pare
      gara "A" tra 2.02 - 2.09
      gara "B" tra 2.09 - 2.14

se parli di altre piste...pi? o meno il programma ? il solito.... :d :d

Comment

• Font Size
        Ok, immaginavo qualcosa del genere, ma a grandi linee quanto tempo si riesce a girare nelle libere di venerdi e sabato? e quanto tempo si ha a disposizione nelle prove per le qualifiche? si viene divisi per gruppi di tempi anche nelle qualifiche? il trasponder ? compreso nel prezzo?

Scusate le tante domande, ma sono ansioso

Comment

• Font Size
          farsi una rehm insieme ad amici ? la cosa pi? divertente che si possa fare in pista...ve la consiglio alla grande!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            farsi una rehm insieme ad amici ? la cosa pi? divertente che si possa fare in pista...ve la consiglio alla grande!!
            Hai proprio ragione!
            Ho provato per la prima volta lo scorso anno a Ledenon.
            Quest'anno replico sia li a fine Agosto che a Misano il 6-7-8

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ricky999
              Hai proprio ragione!
              ci sono anch'io 6-7-8
              confermo che ? propio una fi@@ta ,migliori i tuoi tempi e ti carichi come se fosse una gara "vera"

Comment

• Font Size
                Ok, immaginavo qualcosa del genere, ma a grandi linee quanto tempo si riesce a girare nelle libere di venerdi e sabato? e quanto tempo si ha a disposizione nelle prove per le qualifiche? si viene divisi per gruppi di tempi anche nelle qualifiche? il trasponder ? compreso nel prezzo?
                con rhem il trasponder ? compreso, con speer no.
                se vuoi girare giri un bel p? e ti assicuro che a met? del terzo giorno sarai sazio

Ansioso?

TI PREGO NO CHE NE ABBIAMO GIA' UNO DI ANSIA

:d

Comment

• Font Size
                  Lo far? quest'anno x la prima volta e non vedo l'ora

Comment

• Font Size

Ti dico solo che io per la garetta di 8giri alla meta' del Terzo ero cotto!!!!
                    Ma il divertimenti e inpareggiabile l'adrenalina scorre a fiumi e hai tempo di famigliarizzare con la pista e con i tanti ragazzi che incontri in giro nei Box!!!!!
                    Falla ? basta!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636
                      Originally posted by Ricky999
                      Hai proprio ragione!
                      ci sono anch'io 6-7-8
                      confermo che ? propio una fi@@ta ,migliori i tuoi tempi e ti carichi come se fosse una gara "vera"
                      Bene allora ci si vede!! Noi siamo in tre,due 999 e un Suzuki 600

Comment

• Font Size
                        io ho un kawa 636 03 nero e bianco, poi c'? un cbr 600 colori repsol e un zx12 verde e nero , siamo sotto un gazebo giallo ..
                        ci si vede

p.s. se hai il 999 siamo anche nella stessa gara daidesfida

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636
                          io ho un kawa 636 03 nero e bianco, poi c'? un cbr 600 colori repsol e un zx12 verde e nero , siamo sotto un gazebo giallo ..
                          ci si vede

p.s. se hai il 999 siamo anche nella stessa gara daidesfida
                          hem ricky mi son permesso di andare a vedere i tuoi tempi lasciamo perdere la sfida , mi bastoni di brutto

Comment

X
                          Working...
                          X