Ho pensato insieme ad altri 3/4 amici di partecipare alla Rhem di ottobre, qualcunio mi spiega in dettaglio cosa si fa nelle tre giornate e in queli tempi bisgogna girare per qualificarsi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornate Rhem
Collapse
X
-
fai turni di prove divisi per gruppi...poi una mezzora ? dedicata alla qualifiche per le gare...fanno una gara lunga al sabato a cui partecipano tutti i primi 40 qualificati di qualsiasi categoria di moto...es:siete iscritti in 200...i prima 40 fanno quella gara qualsiasi moto abbiano
poi alla domenica fanno le gare divise per categorie,600-750-1000- ecc.ec...
per la gara del sabato dovresti star dentro ai 2-08 per qualificarti
invece per la domenica di solito con 2.11-2:12 dovresti essere qualificato...quando sono andato io con 2.11 ero 36 esimo(ultimo) in griglia per la gara della domenica quindi devi comunque darti da fare se ? un week di quelli molto agguerriti..altrimenti se siete in tanti a non qualificarvi di solito vi fanno fare la gara di consolazione.
-
Re: Giornate Rhem
Originally posted by staccatoreHo pensato insieme ad altri 3/4 amici di partecipare alla Rhem di ottobre, qualcunio mi spiega in dettaglio cosa si fa nelle tre giornate e in queli tempi bisgogna girare per qualificarsi ?
a grandi linee...
venerd?
prove libere
sabato
prove libere+qualifica+gara corta
domenica
prove libere + gara lunga
Per il discorso qualifica...dipende dal livello dei partecipanti....
l'anno scorso mi pare
gara "A" tra 2.02 - 2.09
gara "B" tra 2.09 - 2.14
se parli di altre piste...pi? o meno il programma ? il solito.... :d :d
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Ok, immaginavo qualcosa del genere, ma a grandi linee quanto tempo si riesce a girare nelle libere di venerdi e sabato? e quanto tempo si ha a disposizione nelle prove per le qualifiche? si viene divisi per gruppi di tempi anche nelle qualifiche? il trasponder ? compreso nel prezzo?
Scusate le tante domande, ma sono ansioso
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!farsi una rehm insieme ad amici ? la cosa pi? divertente che si possa fare in pista...ve la consiglio alla grande!!
Ho provato per la prima volta lo scorso anno a Ledenon.
Quest'anno replico sia li a fine Agosto che a Misano il 6-7-8
Comment
-
Originally posted by Ricky999Originally posted by TWO*stroka!farsi una rehm insieme ad amici ? la cosa pi? divertente che si possa fare in pista...ve la consiglio alla grande!!
confermo che ? propio una fi@@ta ,migliori i tuoi tempi e ti carichi come se fosse una gara "vera"
Comment
-
Originally posted by staccatoreOk, immaginavo qualcosa del genere, ma a grandi linee quanto tempo si riesce a girare nelle libere di venerdi e sabato? e quanto tempo si ha a disposizione nelle prove per le qualifiche? si viene divisi per gruppi di tempi anche nelle qualifiche? il trasponder ? compreso nel prezzo?
se vuoi girare giri un bel p? e ti assicuro che a met? del terzo giorno sarai sazio
TI PREGO NO CHE NE ABBIAMO GIA' UNO DI ANSIA
:d
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!farsi una rehm insieme ad amici ? la cosa pi? divertente che si possa fare in pista...ve la consiglio alla grande!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by staccatoreOk, immaginavo qualcosa del genere, ma a grandi linee quanto tempo si riesce a girare nelle libere di venerdi e sabato? e quanto tempo si ha a disposizione nelle prove per le qualifiche? si viene divisi per gruppi di tempi anche nelle qualifiche? il trasponder ? compreso nel prezzo?
Ma il divertimenti e inpareggiabile l'adrenalina scorre a fiumi e hai tempo di famigliarizzare con la pista e con i tanti ragazzi che incontri in giro nei Box!!!!!
Falla ? basta!!!!!
Comment
-
Originally posted by marco636Originally posted by Ricky999Originally posted by TWO*stroka!farsi una rehm insieme ad amici ? la cosa pi? divertente che si possa fare in pista...ve la consiglio alla grande!!
confermo che ? propio una fi@@ta ,migliori i tuoi tempi e ti carichi come se fosse una gara "vera"
Comment
-
io ho un kawa 636 03 nero e bianco, poi c'? un cbr 600 colori repsol e un zx12 verde e nero , siamo sotto un gazebo giallo ..
ci si vede
p.s. se hai il 999 siamo anche nella stessa gara daidesfida
Comment
-
Originally posted by marco636io ho un kawa 636 03 nero e bianco, poi c'? un cbr 600 colori repsol e un zx12 verde e nero , siamo sotto un gazebo giallo ..
ci si vede
p.s. se hai il 999 siamo anche nella stessa gara daidesfida
Comment
X
Comment