Originally posted by Dino Scacchi7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi (22 Luglio) al Mugello...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Venerd? mattina c'ero anchio (636 2004 verde e arancio), e confermo che c'era un p? di traffico. Era la mia prima al mugello e ho girato in 17" . Giravo con i rapporti originali e mi sono sembrati troppo lunghi.........confermate ???
Ho riconosciuto Two in pista poi ho visto un 999 con tuta DDG e un R1 nera con adesivi DDG arancio.
Comment
-
Ho girato con un 15/42 ed ero un pelo corta per i giri che dovevo tenere, massimo 14000 alla cambiata, con il limitatore normale a 16500 credo andasse bene il 15/42, ma forse anche un 15/41 oppure un 16/43
Mettevo la sesta 50 metri prima del ponte sul rettifilo anziche' proprio sotto, ma ripeto non tirando le cambiate a 16.500
Ho girato la prima ora di seguito per trenta giri con il giubbino rosso da principiante e mi sono divertita motlo. Dovevo arrivare massimo a 10000 gira e percio' non volevo ostacolare nessuno facendomi vedere.
Ma anche in questo stato ne ho passati parecchi. Mi aspettavo gente piu' veloce e invece ne ho trovati due o tre.
Che bella pista!
Comment
-
Originally posted by SHTInsomma Insomma...dicci come ti sei trovato col le slick dunlop, a detta di molti molto nervose e difficili da settare, confermi???
impressioni e comportamenti...???
dai dai ke sono curioso...
Per il setting avevo un settaggio un poco duro ma non ho riscontrato alcun problema tranne un leggero rollio in uscita veloce dalla bucine. Probabilmente chi lamenta l'instabilit? sul rettifilo gira con tempi inferiori ai 2:12-2:14, considera che la mia Apriliona, che ha un tachimetro estremamente preciso, difficilmete supera i 250km/h in fondo al rettilineo (le jap, specie con i rapporti variati, sforano di almeno un 15-20km orari in pi? del reale).
Poi la sensazione di fiducia ? totale! Superiore a qualla indotta (e gi? notevole) degli slick Pirelli.
Ah! Fulminante la discesa in piega, quasi ti risucchia pur non dando la sensazione di stare per cadere come certe altre gomme, anche se si perde un filino nei pif-paf (varianti veloci).
Comment
X
Comment