A pranzo non ho mangiato i miei soliti 8 etti di pasta e sono andato ben 2 al bagno....
Prendo il furgone stile ZINGARO in prestito... Parto alle 14 da casa con tutta l'emozione che mi fa andare tra i 50 e gli 80 col furgone.
Arriviamo a Vallelunga e chiamo subito i due gsx-r 600 k1, mamme della mia k4.
Dal furgone Ford transit dell'89 scende una moto kittata quasi da competizione (mi concentro molto sulla preparazione in qualsiasi sport eheheh).
I baldi giovani mi aiutano a scaricare e corro a confermare il turno. Motociclisti animali che girano in mutande!!. Appena salgo, con velina al seguito, al primo piano eccola l?. Si sciatta un tipo alla curva Roma... e la velina inizia a scaldarsi di nuovo con il discorso della vendita di tutto l'armamentario (seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come noooooo).
Corro di nuovo in bagno per fare liquidi (stavolta) e mi metto la tutazza con il mio nuovo paraschiena.
Mi preparo salgo (ammazza quanto s? scomode le pedane arretrate), saluto tutti e vado verso l'ingresso... Vedo il mio amico sventolare il tagliandino del turno ed ecco che il mio sta ancora nel furgone...Vabb? torno col tagliandino e si entra.
Devo dire che la pista sembra bella da subito. Larga e veloce... Le cimini le facevo pi? lontane da quello che mi dicevano.
Insomma inanello dei tempi da record
2.04
Mi accorgo che non riesco a scalare. Le pedane arretrate non sono molto ben curate. La leva del cambio mi sbatte sulla leva che fa forza sul cambio nel motore e si ? incastrata!!
Per scalare mi invento un sistema tutto nuovo. Se vuoi scalare di una marcia, sali di una e poi scendi di due!
Vabb? non ? che devo tir? la staccata, per??????????. Insomma tutto ricomincia a funzionare anche se a sprazzi e comincio ad avere feeling con tutto, anche con la nuova imposizione che mi sono dato:
Le frenate falle come se fossero vere staccate, alzi il busto, fai forza sulle braccia, allarga la gamba della curva e frena.
Senza tecnica difficile migliorare, giusto?
1.56
1.54
1.50
1.48
1.46
ed un altro si sciatta. Ma ********** va... mi stavo per sciogliere. Stavo per capire le frenate, il grip delle ruote, il dondolio della moto con le buche alla esse dietro la montagnola.
Ci fermiamo ai box e vedo il mio amico che camminava a tre metri da terra, l'altro amico ci raggiunge ed iniziamo a parlare... poco dopo si riparte ma non ? pi? come ho lasciato la pista. Credevo che le gomme si fossero rifreddate allora ho iniziato di nuovo ad andare piano.
Dopo 3 o 4 giri ? finita ed io avevo tenuto dietro per un bel tratto tre moto!!
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sti turni fanno cagare! 25 minuti ci vogliono per iniziare a girare, non per finire!
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Prendo il furgone stile ZINGARO in prestito... Parto alle 14 da casa con tutta l'emozione che mi fa andare tra i 50 e gli 80 col furgone.
Arriviamo a Vallelunga e chiamo subito i due gsx-r 600 k1, mamme della mia k4.
Dal furgone Ford transit dell'89 scende una moto kittata quasi da competizione (mi concentro molto sulla preparazione in qualsiasi sport eheheh).
I baldi giovani mi aiutano a scaricare e corro a confermare il turno. Motociclisti animali che girano in mutande!!. Appena salgo, con velina al seguito, al primo piano eccola l?. Si sciatta un tipo alla curva Roma... e la velina inizia a scaldarsi di nuovo con il discorso della vendita di tutto l'armamentario (seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come noooooo).
Corro di nuovo in bagno per fare liquidi (stavolta) e mi metto la tutazza con il mio nuovo paraschiena.
Mi preparo salgo (ammazza quanto s? scomode le pedane arretrate), saluto tutti e vado verso l'ingresso... Vedo il mio amico sventolare il tagliandino del turno ed ecco che il mio sta ancora nel furgone...Vabb? torno col tagliandino e si entra.
Devo dire che la pista sembra bella da subito. Larga e veloce... Le cimini le facevo pi? lontane da quello che mi dicevano.
Insomma inanello dei tempi da record
2.04
Mi accorgo che non riesco a scalare. Le pedane arretrate non sono molto ben curate. La leva del cambio mi sbatte sulla leva che fa forza sul cambio nel motore e si ? incastrata!!
Per scalare mi invento un sistema tutto nuovo. Se vuoi scalare di una marcia, sali di una e poi scendi di due!
Vabb? non ? che devo tir? la staccata, per??????????. Insomma tutto ricomincia a funzionare anche se a sprazzi e comincio ad avere feeling con tutto, anche con la nuova imposizione che mi sono dato:
Le frenate falle come se fossero vere staccate, alzi il busto, fai forza sulle braccia, allarga la gamba della curva e frena.
Senza tecnica difficile migliorare, giusto?
1.56
1.54
1.50
1.48
1.46
ed un altro si sciatta. Ma ********** va... mi stavo per sciogliere. Stavo per capire le frenate, il grip delle ruote, il dondolio della moto con le buche alla esse dietro la montagnola.
Ci fermiamo ai box e vedo il mio amico che camminava a tre metri da terra, l'altro amico ci raggiunge ed iniziamo a parlare... poco dopo si riparte ma non ? pi? come ho lasciato la pista. Credevo che le gomme si fossero rifreddate allora ho iniziato di nuovo ad andare piano.
Dopo 3 o 4 giri ? finita ed io avevo tenuto dietro per un bel tratto tre moto!!
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sti turni fanno cagare! 25 minuti ci vogliono per iniziare a girare, non per finire!
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