Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rekkia ad agosto
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Scorpion? vero
mi informo se mi presta il carrello e faccio saxere
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Scorpion? vero
mi informo se mi presta il carrello e faccio saxere
Io e Bieffe siamo sicuri al 95% !
Gli altri due mi danno conferma stasera o domani (ho detto loro al MAX entro sabato) ! Sono stato severo con loro sai !!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...
Quindi ci si vede sabato in circuito...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...
Comment
-
Originally posted by CokiDrugeh io cosa provo tutto venerd?
Prepara la R6 stock non stella per fare le pinne nel piazzale in mezzo al fumo dei burnout dei croati ubriachi
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by abezzeOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by CokiDrugeh io cosa provo tutto venerd?
Prepara la R6 serie (mi piace di pi? :-D) non stella per fare le pinne nel piazzale in mezzo al fumo dei burnout dei croati ubriachi
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by abezzeOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...
-----------------------------
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by abezzeOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...
Comment
X
Comment