Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerco passaggio per rekkia agosto in furgone, voglia di carrello...nisba dopo l'ultima avventura!
Golf, Gio e famiglia... vi ricordate di me??? Iuhuhuhuhuh???
Cerco passaggio per rekkia agosto in furgone, voglia di carrello...nisba dopo l'ultima avventura!
PP
Ci? vah....mettiti in lista anche tu...prendi il numero e paga alla cassa...
leo per ora come gia ti ho detto al mugello sul furgone che noleggio io,c'e diego e paolino(si e'deciso cosi 3 settimane fa),ma a sto' punto perche' non vi prendete un furgone voi?tu e axeleon?
PP
Ci? vah....mettiti in lista anche tu...prendi il numero e paga alla cassa...
Farei una cosa a tre che oltre ad essere pi? bello si risparmia... aggiungerei anche scorpion...ma qualcuno sa legare le moto? non vorrei ritrovarmi il cupolino del 636 di scorpion al posto della mia R1...
Farei una cosa a tre che oltre ad essere pi? bello si risparmia... aggiungerei anche scorpion...ma qualcuno sa legare le moto? non vorrei ritrovarmi il cupolino del 636 di scorpion al posto della mia R1...
dovrebbe essere un onore x te
cmq si pu? fare, basta che nn ci sparano fuori una cifra assurda ...
dovrebbe essere un onore x te
cmq si pu? fare, basta che nn ci sparano fuori una cifra assurda ...
Pi? che altro ? il rosso che stona col verde
Ma tu sai legarla la moto? io si col bloccadisco
apparte gli scherzi...dai organizziamoci, sai dove chiedere?
va beh ok mi devo mettere di mezzo io...legare non legare...
se tiriamo fuori un bel carrello da due moto (il mio e' piccolo ce ne sta solo usa sopra) andiamo con la mia macchina, altrimenti furgone, Scegliete voi. Le moto le lego io...banda di frullati di testa...
PP
eh ma carrello x 2 moto lo recupero io (probabilmente) ma manca la car con il gancio e soprattutto siamo in 3
allora la macchina c'e la mette pinkphanter,scorpion lui sta cercando un compagno di viaggio,lo so' che siete in 3 ma se tu vieni con lui,jobbas carica axeleon e puo' prendere un furgone piu piccolo(scudo)
Comment